Votes taken by Hime ~

  1. .
    Aggiorno con quest'ultima chicca arrivata da quando sono tornata da scuola *__*
    La Barbie The Look Goddess. Io la trovo fantastica *_* Ci voleva una Barbie AA, perché non ne avevo proprio una D:
    La venditrice in questione è stata davvero corretta e mi ha permesso di pagare in contrassegno, ha anche altre Barbie in vendita ed è davvero affidabile!

  2. .
    E rieccoci ad aggiornare la mia collezione con una Barbie.. o meglio, Teresa 4Style invernale e devo ammettere che mi piace da morire. *-*
    Mi prenderò anche la bionda con le calze e i pantaloncini mentre ero indecisa se prendermi o meno Raquelle... l'outfit è davvero bello ma lei no e il viso lascia molto a desiderare.
    Con ciò, ve la mostro ; )

  3. .
    Fortunatamente, a differenza delle Statiche giapponesi dove vi sono i Bootlegs (i falsi/tarocchi), non esistono Barbie da Collezione false! (:
  4. .
    Il tuo ragionamento non fa una piega: hai descritto perfettamente la situazione attuale della nostra cara Barbie, ergo, ho visto che da quest'anno c'è stato un miglioramento (basti guardare le Dreamhouse e le 4style) ma non basta: Mattel deve fare le cose in grande.
    Mi sembra come si fosse arresa e produce Barbie solo perchè alle spalle, ha una grande reputazione (come prima bambola più famosa e giocata), continua a sfornare nuove Barbie "giusto per", semmai per guadagnare di più.
    Mi sembra che sia più interessata a produrre Even After High e Monster High di alta qualità che ritornare al tempi "top" di Barbie.
  5. .
    Io dico che la bambola di Elsa meriti il primo posto: sono in possesso di questa bambola e la trovo fedelissima al personaggio.
    E' anche fatta bene benchè ci siano pecche come le scarpe e il vestito non molto regale ma se per questo pure le altre Doll Disney hanno dei vestiti discutibili.
    L'unica che ha un vestito fatto da dio è solo quello di Anna.
  6. .
    Complimenti Rachele *__*
    Meriti davvero questo ruolo!
  7. .
    Tra qualche settimana mi dovrebbe arrivare la Reem Acra.
    Non potete immaginare la gioia, l'emozione ed anche il panico (visto il costo t__t").
    Ancora me la deve spedire la venditrice ma comunque mi ha già preparato il pacco, devo solo inviarle le necessari informazioni per il pagamento. *___*

    Reen+Acra+-+2007
  8. .
    Benvenutissima ^^
    Sono ansiosa di vedere le tue creazioni *___*
    Ottima scelta nell'approdarti qui,ti troverai benissimo ; )
  9. .
    Dopo il Film Barbie e La Principessa Delle Perle (che ancora deve uscire il DVD!) e The Secret Door (dove ancora non si nulla...),è in arrivo un altro nuovo Film di Barbie; Barbie in Princess Power!
    Ancora non si sanno nè la trama,nè i personaggi nè tantomeno quando sarà disponibile in DVD,
  10. .
    Era da diverso tempo che volevo aprire questo Topik in onore della mia Barbie preferita. Cercherò di scrivere ciò che ho trovato nei siti Internet basandomi sulle varie fonti.

    Siamo nel 2006: dopo il successo delle 2 Barbie Brides (la Badgley Mischka nel 2004 e la Carolina Herrera nel 2005), è la svolta di un'altra nuova Barbie Bride: la Barbie Monique Lhuillier. Ispirata ad una delle stiliste più famose al mondo, la Mattel incomincia già a lavorarci sù tra la fine del 2005 per poi rilanciarla precisamente l'01/06/06. Il design è opera di Sharon Zuckerman. La Barbie si dimostra di essere anche rara visto che non è prodotta in più di 8500 unità.
    Il suo prezzo di rilancio fu sui 200-300 dollari e nonostante sul sito Barbie Collector la colloca sui 110 dollari, il prezzo rimarrà sempre quello visto la rarità e il nome di una stilista famosa che porta.
    Come la Badgley Mischka e la Carolina Herrera e le successive Barbie Bride (Reem Acra e Vera Wang), la Monique Lhuillier presenta 2 versioni: la prima è la Gold Label ed è quella che assomiglia di più alla stilista. Presenta una carnagione scura, capelli color nocciola raccolti in un modo complesso e particolare ,due ciuffi tirati indietro e con due bei occhi castani. Il suo Mold Face è il Mackie e ha come corpo il noto Model Muse. Ha un abito di chiffon molto voluminoso color champagne con una cinta di raso color cioccolato tempestato di piccoli brillantini di swaroski all'inggiù. Al centro del fiocco, c'è un enorme spilla di swaroski così come anche gli orecchini e i sandali. Possiede anche una giarrettiera e una mutanda di pizzo. L'altra versione è la Platinum Label nonchè la più rara (essendo una Platinum) e la più costosa (può costare più di 400-500 euro). E' identica alla Gold con l'unica differenza che è bionda con gli occhi azzurri, il nastro è azzurro e il vestito è più bianco. Infine è stata rilasciata solo dopo 2 mesi più tardi (precisamente l'01/08/06).



    Edited by l o v e; - 1/9/2014, 15:20
  11. .
    Qui urge aiuto!
    Sto cercando disperatamente su Internet la bambola di Elsa classica da 12 cm. Per chi non avesse capito,è questa:

    Purtroppo nei Disney Store stanno finendo tutti e su eBay è davvero cara (pensate che ce era uno che le vendeva 5 e in un solo giorno le ha vendute TUTTE!).
    Non è che riuscireste a trovarmi una che si trova da un venditore italiano di qualunque sito come eBay in un sito di un negozio?
  12. .
    Hai fatto un ottimo acquisto **
  13. .
    CITAZIONE
    Sai che c'è, un conto è che la bambola è brutta e non originale, un conto è quando la qualità viene proprio a mancare ed in piu si chiede un prezzo assurdo per qualcosa di poca qualità: alla fin fine, quello che non piace a me e te, come questa Mackie Holidays, può piacere ad un altra persona e i gusti sono alla fine opinabili.

    Ma su questo,sono d'accordissimo. Anzi,io rispetto sempre le opinioni altrui,non mi permetto mai di dire "come fa a piacerti questa bambola?", "com'è che non ti piace?!". La considero brutta proprio perchè anch'io ho notato che è piuttosto strabica! All'inizio,quando uscirono le immagini di questa dolla,anche se delusa,mi sembrava bella (anche se lo stesso non l'avrei mai comprata). Quando poi l'ho vista dal vivo,sono rimasta scettica. Poi io penso che l'originalità (specialmente nel campo delle HH) sia importante perchè se tu mi fai una HH che già è uguale/simile ad una precedente,che la fai a fare? Per carità,posso capire che nel 2013/2014 le idee incominciano a scarseggiare e perciò me ne dovrò fare una ragione ma la cura e la qualità del prodotto NO.
    Quella no. La Mattel non mi sembra che soffra la crisi econimica,un briciolo di impegno ce ne vuole. E' una questione di rispetto per le persone che adorano Barbie e che fanno sacrifici pur di acquistarle. Per poi comprare cosa? Bambola costose ma poco curate?
  14. .
    E' davvero bella *___*
  15. .
    Era da diverso tempo che volevo fare sta'cosa! *__*

54 replies since 11/12/2009
.