Barbie Bride - Barbie Monique Lhuillier 2006

Approfondimento: dentro la Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Era da diverso tempo che volevo aprire questo Topik in onore della mia Barbie preferita. Cercherò di scrivere ciò che ho trovato nei siti Internet basandomi sulle varie fonti.

    Siamo nel 2006: dopo il successo delle 2 Barbie Brides (la Badgley Mischka nel 2004 e la Carolina Herrera nel 2005), è la svolta di un'altra nuova Barbie Bride: la Barbie Monique Lhuillier. Ispirata ad una delle stiliste più famose al mondo, la Mattel incomincia già a lavorarci sù tra la fine del 2005 per poi rilanciarla precisamente l'01/06/06. Il design è opera di Sharon Zuckerman. La Barbie si dimostra di essere anche rara visto che non è prodotta in più di 8500 unità.
    Il suo prezzo di rilancio fu sui 200-300 dollari e nonostante sul sito Barbie Collector la colloca sui 110 dollari, il prezzo rimarrà sempre quello visto la rarità e il nome di una stilista famosa che porta.
    Come la Badgley Mischka e la Carolina Herrera e le successive Barbie Bride (Reem Acra e Vera Wang), la Monique Lhuillier presenta 2 versioni: la prima è la Gold Label ed è quella che assomiglia di più alla stilista. Presenta una carnagione scura, capelli color nocciola raccolti in un modo complesso e particolare ,due ciuffi tirati indietro e con due bei occhi castani. Il suo Mold Face è il Mackie e ha come corpo il noto Model Muse. Ha un abito di chiffon molto voluminoso color champagne con una cinta di raso color cioccolato tempestato di piccoli brillantini di swaroski all'inggiù. Al centro del fiocco, c'è un enorme spilla di swaroski così come anche gli orecchini e i sandali. Possiede anche una giarrettiera e una mutanda di pizzo. L'altra versione è la Platinum Label nonchè la più rara (essendo una Platinum) e la più costosa (può costare più di 400-500 euro). E' identica alla Gold con l'unica differenza che è bionda con gli occhi azzurri, il nastro è azzurro e il vestito è più bianco. Infine è stata rilasciata solo dopo 2 mesi più tardi (precisamente l'01/08/06).



    Edited by l o v e; - 1/9/2014, 15:20
     
    .
  2. gio80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle! La mia preferita è la versione castana.

    Complimenti per la tua ricerca.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Grazie Giò **
    Bhè,sicuramente la Gold è la migliore **
     
    .
2 replies since 21/1/2014, 19:17   154 views
  Share  
.