Barbie da collezione help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!! Ho urgente bisogno della vostra esperienza...dunque ho iniziato da poco a comprare Barbie da collezione su ebay e diciamo che mi sono lasciata un pò prendere la mano :shy: Però poi ad acquisto/offerta fatte mi è sorto un dubbio...le Barbie da collezione devono avere un certificato di originalità? Come faccio a capire che il prodotto non è un tarocco?? Help me!!!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Fortunatamente, a differenza delle Statiche giapponesi dove vi sono i Bootlegs (i falsi/tarocchi), non esistono Barbie da Collezione false! (:
     
    .
  3. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addirittura!!Ma davvero??Perchè quando ho detto alle mie colleghe che avevo intenzione di collezionare barbie mi hanno riso in faccia :wow: e quando ho detto loro che avevo fatto la follia di prenderle da ebay...beh è stata una risata generale dicendomi che lì è tutto tarocco! In effetti mi sembrava strano che potessero esistere Barbie da collezione tarocche...ma qui non si sà mai cosa si inventano! Anche perchè le scatole sono chiuse, per sapere se hanno un certificato dovrei aprirle...ma la tua risposta mi rincuora un sacco!! GRazie!! :dance:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Esistono i certificati d'autenticità ma per fortuna i tarocchi non esistono!
    Perciò vai tranquilla (:
     
    .
  5. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!Ora mi sento più autorizzata a sfogarmi con lo shopping!! Non vedo l'ora di ricevere le prime Barbie!!! :D è bello aver trovato qualcuno con cui condividere questa passione!
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora adesso attendiamo di vedere le foto dei tuoi acquisti! :rolleyes:
     
    .
  7. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuroooo!!!! :clap:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l o v e; @ 9/7/2014, 19:56) 
    Esistono i certificati d'autenticità ma per fortuna i tarocchi non esistono!
    Perciò vai tranquilla (:

    Oddio, non è proprio vero che i tarocchi Barbie non esistono, però è vero che sono mooolto infrequenti. E per quanto mi riguarda ne ho sentito parlare solo riguardo a bambole anni '70/'80 di cui esistono varianti parecchio rare, quindi non da collezione nel senso stretto del termine.
    Occhio però che spesso Barbie vendute come nrfb non sono poi tali, o può capitare di vedersi recapitare Barbie in condizioni diverse da quelle descritte dal venditore quindi l'attenzione durante gli acquisti deve sempre essere altissima, e soprattutto richiedete sempre tante foto e da tutte le angolazioni. ;)
     
    .
  9. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Oggi mi sono arrivate le prime due barbie!! Wizard of oz witch of the west e Princess Stargazer...sono stupende!! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oddio, non è proprio vero che i tarocchi Barbie non esistono, però è vero che sono mooolto infrequenti. E per quanto mi riguarda ne ho sentito parlare solo riguardo a bambole anni '70/'80 di cui esistono varianti parecchio rare, quindi non da collezione nel senso stretto del termine.

    Questo lo so pure io, ahimè si tratta di quella dannata venditrice tedesca.
    Però non ho accennato su questo per il semplice fatto che l'utente si riferiva alle Barbie da Collezione ovvero Collector.
    Io Collector false non ne ho viste.
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 10/10/2014, 13:10) 
    CITAZIONE
    Oddio, non è proprio vero che i tarocchi Barbie non esistono, però è vero che sono mooolto infrequenti. E per quanto mi riguarda ne ho sentito parlare solo riguardo a bambole anni '70/'80 di cui esistono varianti parecchio rare, quindi non da collezione nel senso stretto del termine.

    Questo lo so pure io, ahimè si tratta di quella dannata venditrice tedesca.
    Però non ho accennato su questo per il semplice fatto che l'utente si riferiva alle Barbie da Collezione ovvero Collector.
    Io Collector false non ne ho viste.

    Scusa ma di che dannata venditrice tedesca parli??? No perchè ultimamente ho comprato e sto seguendo parecchie cose da venditori tedeschi su ebay.....e mi sono allarmata!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Milvale, è una venditrice che prende barbie 70-80 di scarso valore (oppure le famose Superstar), fa un repaint e spaccia per Barbie di valore alto o modelli che non esistono nemmeno!
    E la maggior parte delle volte sono Superstar, Dream Glow, ecc. e le vende a prezzi salatissimi (200-300 euro).
     
    .
  13. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si io mi riferivo alle barbie in scatola...sono quelle che mi interessano! Però che vergogna questa tedesca di cui parlate..insomma non si può far niente contro venditori così disonesti? :ban:
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non corro il rischio d'imbattermi in lei perchè cifre così alte non le considero neppure....grazie cmq!
     
    .
13 replies since 8/7/2014, 12:35   655 views
  Share  
.