La Collezione di Audrey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La mia collezione non conta molti pezzi, anzi, ne conta pochissimi e tutti datati: le mie bamboline datate sono quelle della mia infanzia, molto giocate, quasi logore ^_^ E fanno parte nemmeno di una collezione, ormai sono proprio oggetti d'arredamento, qualcosa che ha sempre fatto parte della mia vita: come collezione, intendo e sento quelle che sono andata a comprare da adulta e purtroppo parliamo di pochi pezzi.
    Mi limito alla Barbie Holidays bionda 2012, comprata dopo aver visto quella di Alexandra; Raquelle Fashionistas con i pantaloni di pelle dell'anno scorso (primo acquisto dopo tanissimi anni, usata), e quella presa pochi giorni fa, per colpa vostra e le vostre tentazioni :D Sono ironica, perdonatemi, ma vedendo le vostre non potevo fare a meno di prendere questa bambola :wub:
    Per ora ho scattato foto solo alla Midge :P
    Non sono una grandissima fotografa e quindi mi sono munita solo del primo muro chiaro e dei primi fogli! Però vorrei chiedervi, anche la vostra Midge ha la frangia molto aperta? Nelle foto promo c'era quasi una frangia fittissima, mentre quando sono andata a prenderla, l'ho trovata plastificata e divisa: appena messa nell'acqua e asciugata (ho il vizio di lavare le bambole sempre dopo averle comprate, capelli compresi), la frangia mi è diventata quasi una scalatura del taglio! :wacko:

    Edited by Audrey~ - 17/2/2014, 14:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Oh ma che amore la Midge. *___*
    Non vedo l'ora di vedere le altre dolline. <3
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 19/10/2013, 13:08) 
    Oh ma che amore la Midge. *___*
    Non vedo l'ora di vedere le altre dolline. <3

    Ho dovuto attendere il primo periodo di sonno della bestiola per scattare :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Eh Audrey...questa bimba non può mancare nella collezione di nessuno, anche se è micro!!!! Bellissima!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 19/10/2013, 13:15) 
    Eh Audrey...questa bimba non può mancare nella collezione di nessuno, anche se è micro!!!! Bellissima!!! :wub: :wub: :wub:

    Ti ringrazio Nexira :wub: il mio sogno, per ora, sarebbe quello di comprare anche le sue amiche, anche perchè da sola non ci può stare :wub2:
    Buona la scusa... :D
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la mia ce li ha cosi, lo sai... però io glieli ho fatti apposta cosi perche non sopporto il frangettone :D :D :D :D
     
    .
  7. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    So che dovrei aggiornare questa sezione più spesso, però diffidenza e gusti strani non me lo permettono mica più di tanto! :D
    Scherzi a parte, vi posto la foto scattata da Alexandra per mio conto: e non perchè sono pigra, come lei va dicendo, ma perchè sono sprovvista momentaneamente di macchina fotografica! :D
    Ho scelto di farmi un regalino post natale e la scelta è caduta sulla Barbie Birthday Wishes: ero diffidente, ma quando l'ho vista dal vivo mi sono convinta che era la bambola per me e così, quando Alex ha ordinato le sue le ho chiesto se gentilmente poteva estendere l'ordine per me. Dato che abitiamo così vicino da sentire l'una la tv dell'altra, è stata così gentile da farmi questo favore e da proseguire facendo anche una foto per me, in modo da poterla postare qui!
    Sono davvero molto contenta di questa bambola, la trovo dolce e sognante, con un abito delizioso :wub2:
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai che hai fatto l'affare :D :D Questa era un acquisto bello e giusto :D
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bellissima cara, complimenti!!! :wub:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Hai fatto un ottimo acquisto **
     
    .
  11. gio80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' bellissima!!! :wub2:

    Complimenti per l'acquisto!
     
    .
  12. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 17/1/2014, 09:36) 

    CITAZIONE (Nexira @ 16/1/2014, 12:50) 

    CITAZIONE (l o v e; @ 16/1/2014, 17:39) 

    Vi ringrazio tantissimo!! ^_^ Un ritorno al collezionismo molto soft :wub2:
     
    .
11 replies since 19/10/2013, 12:03   117 views
  Share  
.