Barbie Collector: Barbie Hunted Beauty Vampire

Approfondimento: dentro la Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La collezione Hunted Beauty nasce nel 2012, con il primo modello: Barbie Hunted Beauty Ghost. Nel 2013, Bill Greening porta alla luce il secondo modello, la Barbie Hunted Beauty Vampire, bambola di indiscussa bellezza che può o non può incontrare i gusti del singolo cliente e collezionista che la osserva. La bambola però, è ispirata dalla Ooak dello stesso Greening, dallo stesso nome: Barbie Hunted Beauty Vampire Bride Ooak, che venne venduta il mese scorso per la "modica" cifra di 10'000$ e spicci. Molti, dopo quell'uscita, dopo la Hunted Beauty Ghost e dopo il paragone con il motivo Monster High, si son chiesti se la Barbie Hunted Beauty Vampire Bride avesse avuto un corrispettivo Collector (anche io, lo ammetto) e sono stati sorprendentemente accontentati, con qualche modifica specialmente nell'abito.

    Innanzitutto, si parla di un Louboutin Mold, il ciò dimostra che Greening ha accettato la sfida che si presenta ogni qualvolta si voglia usare un viso così particolare e complesso come quello creato dallo stilista Christian Louboutin.
    Inoltre, il corpo è dello stesso tono usato per le bambole Twilight, ma la novità sta nel tipo: pivotal, ergo, con snodi, come le Basics Lamè di qualche anno fa, come qualsiasi bambola snodata appartenente al Barbie Collector. Gli occhi castano chiaro, tendente a dei toni più rossastri; capelli lunghi e neri, legati in un acconciatura gotica sulla nuca e lasciati sciolti per il resto della lunghezza.
    Il trucco è ovviamente marcato, per una bambola simile non si potrebbe fare altrimenti: labbra rosso scuro, con canini in evidenza (come Draculaura delle Monster High, sempre prodotto Mattel), occhi allungati bordati di nero, con ombretto grigio.
    L'abito è sviluppato a due strati, il primo rappresentato dall'elegante vestito di stoffa rossa, ricoperto da un velo nero che da un po' quell'effetto fumè al rosso sottostante. Lo stile impero è sottolineato da una cintura fina e nera, con una "protesi" se cosi possiamo chiamarla che va a sorreggere il seno: l'abito si regge con un'attaccatura al collo, data da un prezioso girocollo con dei diamantini rossi.
    Il tutto è molto gotico.

    Il costo della Barbie Hunted Beauty Vampire è fissato a 100$ in esclusiva per gli utenti -americani- del Barbie Collector: per gli altri, compresi noi europei che non possiamo comprare del Collector, sarà sicuramente convertito 1:1 in euro, ma verrà rimarcato da tasse, iva, dogana, spedizione. Non mi stupirei se toccasse le 170/180 euro.
    La bambola è una Gold Label, ergo per un massimo di 25'000, ma in questo caso specifico della Vampire si parla di 6'800 unità, quindi di una Gold di parecchio valore.
    Per eventuali dettagli, la Barbie Hunted Beauty Vampire è sul Barbie Collector.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sicuramente questa Barbie abbia molta carisma ma rimango sempre della mia opinione;non se pò guardà!
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io forse avrei cambiato il mold: questo qua non riesco proprio a digerirlo, è proprio vero che è un mold complicato. Ma perchè non usare tutti quei bei mold delle Basics? C'è Tango che è bellissima e non viene mai usata, Aprhodite anche poteva essere una bellissima vampira (ricordando molto Mina Dracula Bride delle Integrity Toys, per esempio) o magari anche Teresa, che non ne fanno mai di Collector con il suo bellissimo mold. Sta cosa non me la spiego.
    Comunque, aspetto la tua cosi vedo meglio il vestito, perchè potrebbe piacermi :D
     
    .
2 replies since 12/10/2013, 13:27   115 views
  Share  
.