Barbie Haunted Beauty Vampire Bride

Ooak by Bill Greening

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che questo è lo spazio dedicato alle Ooak, ho pensato bene di allargare la sezione anche alle Ooak di altri creatori e non solo noi: oggi, vorrei presentarvi la novità del giorno. Venduta da poco per 10'000 $, la Barbie Haunted Beauty Vampire Bride, firmata da Bill Greening per cui ho un amore spassionato :D
    Non si sa se la bambola avrà un corrispettivo nel Barbie Collector... giusto di corrispettivo si può parlare, perchè se il povero disgraziato che ha speso 10 mila dollaroni per una bambola unica nel suo genere, dopo tre mesi se la ritrova sul collector a 150$... bè penso che potrebbero partirgli un po i nervetti del cervello :D Quindi penso che, nel caso, si prenda il modello, si rielabori e si possa mandare sul collector: solo in questo caso potremmo avere, o sognare di avere, una sposa vampiro/fantasma :P
    Ma poi mi chiedo.... questi temi, sono i temi delle Monster High, che negli ultimi tempi portano il pane in casa Mattel..... che vogliano riciclare il tema cinema horror anni '20?? Magari!

    944772_407771835996214_1590596086_n
    1098275_407771832662881_1050967855_n

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Non mi piace molto .--.
    Sembra Marisa (che già a me non piace molto lol)
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 10/8/2013, 15:24) 
    Non mi piace molto .--.
    Sembra Marisa (che già a me non piace molto lol)

    A me piace moltissimo l'idea e la realizzazione, però ecco... temo sia solo sto pezzo e non produrranno qualcosa di simile per il collector T_T visto che lo stesso tema è toccato dalle Monster High... belle per carità, ma una barbie è meglio :D
    Comunque il mold mi pare sia una Louboutin, si riconosce dal nasone a patata :D :D :D Quant'è particolare questo mold... a volte lo reggo e mi piace, tipo ora, a volte invece non mi piace per niente... strano.
     
    .
  4. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me questa Ooak mi piace un sacco :D il vestito è a dir poco stupendo per non parlare dei dettagli del viso :) bella bella bella!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che il vestito è bello anche se non gradisco il nero...ma è proprio la Barbie che non m'ispira T_T
    Anzi,mi fa anche un pò paura lol
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 11/8/2013, 15:30) 
    Anzi,mi fa anche un pò paura lol

    Wahwahwhahwah :D :D :D :D
     
    .
5 replies since 10/8/2013, 10:26   160 views
  Share  
.