La mia Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la trovo bellissima e curatissima in ogni particolare!!!Scommetto che è stato un ottimo affare :) complimentoni!!! <3
     
    .
  2. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 15/4/2013, 22:55) 
    Santo cielo...eheheheheh...con ste Fashion Fever....abbiamo proprio gli stessi gusti...abbiamo preso la stessa Drew a distanza di una settimana....eheheheheheh
    Bellissimi tutti gli acquisti cara!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Vi aizzate a vicenda: e fate bene! :P ^_^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Hai davvero delle bellissime Barbie!
    Mi piace molto la Carolina Herrera (non) originale. I capelli neri con il vestito bianco spacca!
    Poi hai la Holiday del 2006 che non ce l'ho e che me la devo prendere assolutamente!!
    La Blonde Diamond poi non ne parliamo...infine la DOTW Francia 2008! çAç
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 19/4/2013, 18:47) 
    Hai davvero delle bellissime Barbie!
    Mi piace molto la Carolina Herrera (non) originale. I capelli neri con il vestito bianco spacca!
    Poi hai la Holiday del 2006 che non ce l'ho e che me la devo prendere assolutamente!!
    La Blonde Diamond poi non ne parliamo...infine la DOTW Francia 2008! çAç

    Considera che la mia versione è Sporty Fashionistas + acconciatura che trovi qui+ le deliziose manine di Soseba, un altra ragazza di questo forum che fa dei lavori straordinari :love: il tutto riproducibile :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Incredible. <3
    Su queste cose sono veramente una schiappa. ='D
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 19/4/2013, 19:57) 
    Incredible. <3
    Su queste cose sono veramente una schiappa. ='D

    Capirai, io non so tenere manco un ago in mano T_T
    Soseba, prima o poi la incontrerai nel forum, lei si che sa fare tutto: è bravissima, quando mi sono vista l'abito Herrera.... bè, puoi immaginare che ho fatto, momenti piango dalla gioia :love:

    Vi do la lieta novella, tanto è chiaro ormai che non riesco a tenermele T_T
    - Link, questa è la Lara Fashion Fever di non so bene che anno che ho preso ieri, ci vorranno sempre quei 20 giorni prima di vederla a casa sana e salva... ma meglio di nulla no??
    - Link, queste sono le piccole Shelly/Kelly che ho preso ieri in asta... visto che le piccole che avevo preso diversi mesi fa se l'è inghiottite la posta, ci riprovo con queste (che poi è ancora tutto da vedere, so solo che stranamente il venditore mi ha rimborsato immediatamente -per me erano state vendute ad un prezzo troppo basso e lui se l'è tenute approfittando della prioritaria, di fronte alle mie lamentele mi ha rimborsato-). Una vorrei rerottarla: le morette vorrei lasciarle cosi, mentre la biondina arrabbiata :D la vorrei rendere maschietto (tanto le Kelly/Shelly hanno lo stesso viso di Tommy) e la biondina invece la rerotterei: ma vedrò come stanno le chiome prima di procedere. E poi.... com'è il perno delle Shelly?! Mai visto in vita mia :boh:

    Edited by Alexandra.Stempford - 20/4/2013, 12:19
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sì,infatti!
    E' fatto davvero benissimo. *-*
     
    .
  8. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco: incapacità totale nel cucire, ma guardo sempre molto interessata!! ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La Lara Fashion Fever ha un viso particolare. *V*
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 20/4/2013, 12:31) 
    La Lara Fashion Fever ha un viso particolare. *V*

    Si, che poi non so se ci hai fatto caso... ma Lara/Drew/Courtney fashion fever sono sempre lo stesso mold rimaneggiato, ecco forse perchè mi piace: la Drew ha gli occhi piu in alto, la Courtney li ha più grandi, la Lara invece li ha piu in basso e grandi, proprio come la collector :D :D

    * :hola: Alex che scopre l'acqua calda :hola: *

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    çAç
    Sono ignorante lo so ma cos'è un mold? çç
    Ci sono termini che non conosco...
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 20/4/2013, 12:43) 
    çAç
    Sono ignorante lo so ma cos'è un mold? çç
    Ci sono termini che non conosco...

    :D :D :D non ti preoccupare, anzi, oggi se posso (o io o audrey, ora la informo) faremo un glossario di tutti questi termini, cosi potrai consultarlo :love: il "mold" o "face mold" è il viso, ovvero la rappresentazione di un personaggio in viso. Tipo "barbie mold" è proprio il viso barbie; il "lara mold" è il viso di lara; il "teresa mold" è il viso di teresa. Quindi, questo termine ti indica che personaggio raffigura la bambolina, se una barbie, lara, teresa, drew e tante altre.
    Considera che sto preparando anche un post dove sono elencati tutti i mold fatti finora, quindi non ti preoccupare se ti confondi!! ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio! *__*
    Così imparerò nuovi termini =)
     
    .
  14. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le nuove arrivate, Barbie Irish e Sassy Fashionistas :P sono arrivate anche le Shelly/Kelly, ma sto sistemando loro i capelli :wub:

    8685677575_85c584b286_m8686798654_3e239a0cba_m
    cliccare per ingrandire

     
    .
  15. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    una delle Sassy più belle, l'adoro è semplicemente fantastica. :wub:
    E' ovvio che ci sono gusti diversi, chi preferisci i fisici tnt, chi i pivotal, chi Barbie anni '70 chi anni '80, chi il mold Lara, chi il mold Steffie...... ma su una cosa non si può obbiettare, e penso che bisogna essere unanimi, sul rossetto che usano le Fashionistasm ,ultra lucido, waterproof............... mi sbaglio? Non credo. :dance:
     
    .
252 replies since 30/3/2013, 00:37   3028 views
  Share  
.