La mia Collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino a pochissimo tempo fa, non potevo vantare una vera e propria collezione :P ma mi sono messa sotto e ho trovato il tempo (e soprattutto i soldi :shifty: ) di portare a casa un numero discreto di bimbe: ammetto che non potrei mai sceglierne una, tutte sono state scelte da me dopo parecchie ricerche. Infatti, sono solita andare a sbirciare mille foto per capire se una bambolina mi piace o no :D le ho scelte tutte io, una dopo l'altra, le ho sospirate tantissimo e ho provato una grossa soddisfazione dopo averle messe sulle mie mensole :wub: Ahimè... non ho ancora una vetrinetta tutta mia, causa lavori di ristrutturazione a casa mia mi servirebbe parecchio, specialmente per la polvere: però non avrei comunque lo spazio! Quando mi trasferirò nella mia nuova camera, avrò un bel pò di spazio da dedicare alle mie bimbe e spero di metter dentro qualche vetrina per poterle proteggere dalla polvere :B):

    Comunque, ad oggi, 30 marzo 2013, la mia collezione conta:
    - Intera linea Basics Little Black Dress;
    - Intera linea Basics Denim Jeans;
    - Barbie Holidays 1988/ 1998/ 2005/ 2006/ 2012;
    - 2 Fashionistas Sporty (altre 2 sono del pack swappin), 2 Ken, 1 Ryan, 2 Teresa, 2 Summer, 2 Raquelle, 2 Barbie (1 reroottata da me, ha un testone nero corvino che la fa sembrare Tina Turner);
    - Marisa So in Style 2013;
    - Barbie Halloween 2012;
    - 3 Teresa Fashion Fever (bionda, mora, castana), Summer, Courtney Ibiza Benetton, Kira;
    - Barbie Pink Pantone;
    - Teresa Top Model Resort;
    - Barbie Couture Angel 2010;
    - Barbie Autumn in London;
    - Daria Shopping Queen;
    - Myko/ Kira Tropical del 1996;
    - Barbie Dolls of the World Francia 2009, Chile 2012 e Irish 1983;
    - Barbie Birthstone Beauty Smeraldo e Turchese;
    - Midge in line Skating;
    - Barbie Van Gogh;
    - Barbie I can Be President;
    - Barbie Tim Gunn bionda;
    - Barbie Twilight Bella;
    - Barbie The Blonds Blonde Diamond.

    Qui trovate le fotografie delle mie bambine :)
    01.Album
    02.Album
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come promesso, ecco le foto della Barbie Twilight Bella che mi è arrivata, ormai da una settimana T_T sono una ciofega, nel senso che sono una pessima collezionista: ormai non ho tempo di fare manco due foto e quando ce l'ho, preferisco fare un tuffo carpiato sul letto T_T
    Vabbè, ringrazio Mercury per le foto: una leggera modificata gliel'ho data comunque :D Spero di mettere le foto della Crystal in giornata! -cliccare.per.aprire-

    8623721265_0484f4e4fb_m

     
    .
  3. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto questa nuova arrivata, complimenti Ale per la novità e per i tuffi carpiati :ok:
    Secondo me, sarebbe anche molto sfiziosa da vedere su un corpo fashionistas, tu che ne pensi?
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 6/4/2013, 21:29) 
    Mi piace molto questa nuova arrivata, complimenti Ale per la novità e per i tuffi carpiati :ok:
    Secondo me, sarebbe anche molto sfiziosa da vedere su un corpo fashionistas, tu che ne pensi?

    Io credo sia un'ottima idea! Il punto è che questa bimba ha gia le gambe fashionistas (e io non lo sapevo :D ) !
     
    .
  5. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello !!!!!!!!!!!! :carot: :zuc: :toma: :redbana: :bana:
    Spero tanto gli faccia due foto con altri outfit, sarebbe semplicemente grandioso. :dance:
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto annunciata, ce l'ho fatta prima di scappare :wub: eccola qua, la mia Barbie Crystal :love: e poi, la Teresa Fashionistas, pensierino di Pasqua di Simone :wub: altre immagini le trovate qui

    tered
    8643232326_783e237340_n

     
    .
  7. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime, entrambe due grandi belle new entry. Mi piace tantissimo la borsetta di Teresa. :love: :love: :love:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Uh che meraviglia la Crystal!!!!!!! :glup: :woot:
     
    .
  9. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 12/4/2013, 17:33) 
    Bellissime, entrambe due grandi belle new entry. Mi piace tantissimo la borsetta di Teresa. :love: :love: :love:

    SI, però ancora devo prenderla: è a casa di Simone ed è arrivata oggi T_________T
    CITAZIONE (Nexira @ 12/4/2013, 17:38) 
    Uh che meraviglia la Crystal!!!!!!! :glup: :woot:

    Sono una s*****a, ce l'ho in pratica da piu di una settimana e ho trovato solo oggi il tempo di fare qualche lavoretto con lei :love: thank u :wub:
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie bimbe, dopo il passaggio alla BaR di Roma di ieri :love: purtroppo mancano le foto descrittive della Sassy, ma non ce l'ho fatta: l'unico giorno libero che avevo, l'ho buttato su queste fotine :love: spero vi piacciano, le altre le trovate qui - cliccare le foto per ingrandirle-

    8652346545_a267fee0e4_m 8651773159_2056e78ee5_m
    8652195963_4e9c466744_m 8653419704_46a2758751_m
    8653353738_b661025120_m 8652981428_e0f1f5a7bd_m

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Santo cielo...eheheheheh...con ste Fashion Fever....abbiamo proprio gli stessi gusti...abbiamo preso la stessa Drew a distanza di una settimana....eheheheheheh
    Bellissimi tutti gli acquisti cara!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexira @ 15/4/2013, 22:55) 
    Santo cielo...eheheheheh...con ste Fashion Fever....abbiamo proprio gli stessi gusti...abbiamo preso la stessa Drew a distanza di una settimana....eheheheheheh
    Bellissimi tutti gli acquisti cara!!!!! :lol: :lol: :lol:

    :love: :love: :LOVE la puntavo da tempo, poi quando l'ho vista.... è scattato l'amore :D
     
    .
  13. Scarlett Ohara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tesoro la Diwali Dance è nella mia lista desideri da anniiii!!E' così fatta bene, un Indiana DOC!!!!Che fortuna immensa, complimenti per gli aquisti :wub: :love:
     
    .
  14. soseba
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita! Ci siamo date alle pazze spese ... complimenti sono tutte bellissime!!
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soseba @ 16/4/2013, 18:28) 
    Caspita! Ci siamo date alle pazze spese ... complimenti sono tutte bellissime!!

    :cin: :dance: :dance: :cin:
    Mettevo da parte per la BaR da quasi un anno: volevo prendere la regina di cuori di Bob Mackie, però esso.... ho girato un attimo gli occhi e puff :D :D :D Ah, poi c'era quella che hai tu, la Happy Birthday rosa di quest'anno: ammazza com'è bella dal vivo... ho pensato subito a te quando l'ho vista :D :wub:
    CITAZIONE (Scarlett Ohara @ 15/4/2013, 23:53) 
    Tesoro la Diwali Dance è nella mia lista desideri da anniiii!!E' così fatta bene, un Indiana DOC!!!!Che fortuna immensa, complimenti per gli aquisti :wub: :love:

    Davvero?? E' veramente bella, però io sono tonta: perchè al momento non posso manco aprirla T_T quando finiranno di far polvere per casa, potrò prendere una vetrina e metterla dentro :love:
     
    .
252 replies since 30/3/2013, 00:37   3028 views
  Share  
.