Help Barbie castana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada72dg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per dare una identità a una barbie che ho da tanto tempo ma ormai, confusa tra tutte quelle delle mie figlie, ha perso le sue origini. Si tratta di una barbie dai lunghi capelli castano chiaro, pelle molto chiara, occhi azzurro verdi...ora ha i capelli sciolti, ma aveva due ciuffi raccolti in una mezza coda e due ciuffetti laterali molto mossi, per il tipo di pettinatura io sono fortemente convinta si tratti di una Belle (la bella e la bestia) che io ho trovato agli inizi degli anni 90...credo 92 o 93 come rimanenza di un negozio, in una confezione con inclusa la videocassetta del film. Il vestito al momento non lo trovo ma lo ricordo bene, con il corpetto dorato e le maniche a sbuffo di tulle giallo tipico della bambola di quegli anni. Il problema è che il viso di questa bambola è così moderno che non sembra affatto una bambola anni novanta!! E se mi sbaglio....che bambola è? Grazie in anticipo...
     
    .
  2. Barbie Nel Cuore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,con la tua descrizione senza foto non è semplice aiutarti,però tu parli di occhi azzurro verde e se fosse Belle dovrebbe averli castani secondo la mia opinione..

    Ciao.
     
    .
  3. giada72dg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, non c'è nessuna foto, però sono sicura che quando ho fatto il post ho messo due foto, e c'erano anche dopo qualche giorno, forse qualcuno le ha rimosse mah...comunque le rimetto ora. Grazie anticipatamente a chi potrà contribuire


    image

    image_0
     
    .
  4. Barbie Nel Cuore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,ha un braccio piegato e uno dritto o sembra a me?
    A me guardandola non mi fa pensare che sia una "bella"come credi tu,da come è truccata ombretto sia sopra che sotto mi fa pensare più ad una barbie ballerina o ad una barbie post 2000.
    Anche gli slip incisi nel corpo secondo me non sono anni 90 però io non sono espertissima.Posso sicuramente sbagliare. Comunque nel caso la rintraccio ti faccio sapere.

    Edited by Barbie Nel Cuore - 22/1/2017, 20:32
     
    .
3 replies since 15/1/2017, 22:35   42 views
  Share  
.