Presentazione

Appassionata compulsiva di barbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada72dg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e grazie per avermi consentito l'accesso a questo forum. Ho sempre amato barbie, ma da piccola ne ho avute solo e solamente due...però non sono state due da poco: la superstar 1977 e la kissing 1978... col,passare degli anni ho lasciato la casa e la città natale e non ho più avuto notizie dei miei giochi d'infanzia, ma ora che sono mamma e le mie figlie hanno già una trentina di barbie, comprese sorelle, men e vario mobilio, mi è venuta nostalgia e desiderio di riavere le mie barbie dell'infanzia, o almeno lo stesso modello. In più mi è v nuoto il desiderio di catalogare le barbie che già possiedono le mie bimbe e ampliare la collezione con bambole in box e altre già usate, particolari per noi o che semplicemente ci piacciono. Quindi spero in particolare che potrete aiutarmi con l'identificazione di alcune bambole, e per trovarne alcune che cerco ormai da un anno. Ah...nella mia ricerca delle barbie delle mie origini, possibilmente a prezzi onesti, ho trovato una bellissima kissing completa di vestito scarpe, bouquet e rossetto, felicissima! Per la superstar la ricerca ho capito che è più complicata, oltre che costosa...,ma credo ci siano in giro molte "sole" e sto imparando a riconoscerne qualcuna. Spero presto di partecipare a qualche discussione, appena possibile accederò alla sezione identikit. A presto!
     
    .
0 replies since 9/1/2017, 23:25   36 views
  Share  
.