Barbie Holiday 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Ciao! Era da tempo che non postavo qualcosa qui x)
    Colgo l'occasione di mostrarvi la nuova Holiday 2015 che arriverà come sempre ad Agosto. Che ne pensate?

    Happy-Holidays-2015

    Sinceramente sono delusa ma da un lato me lo aspettavo. Devo dire che il corpetto mi piace molto, peccato che la gonna è troppo semplice e tutte quelle pieghe non fanno un bell'effetto... Per non parlare quell'altro strato della gonna argentata adornata con fiori, è proprio brutto da vedere e infine non mi sembra tessuto ma un materiale plastificoso.
    E' ritornato il Mold Mackie e di viso.. boh, non mi convince. Non mi pronuncio sui capelli e soprattutto SUL COLORE dell'abito prima che scatto come una iena.
    Neanche la AA non è tutto sto granché... ma per caso è un Mold Goddness?
     
    .
  2. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno tutto quello che hai scritto!

    Sono molto delusa anche io, specialmente per il colore :sick:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    No ma seriamente, la Mattel è veramente idiota?! L'abito è pure molto simile... se almeno fosse stato un abito a sirena oppure un abito di pelliccia, almeno sarebbe stato diverso °___°"
    Ormai ho perso le speranze di vedere una HH bella e originale...
     
    .
  4. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l' ho presa, bionda ovviamente, perché in Italia ed Europa questo si trova... ma il Mackie mold nuovo che ha mi piace moltissimo

    purtroppo, la più bella è la versione aubun/ brunette fatta in esclusiva per i magazzini K Mart ma venduta solo in America... come la versione 2013, anche la brunette 2015 è più bella e anche più quotata ma qui, vai a capire perché, non arriva, ed è un vero peccato, perché il mio colore naturale di capelli è proprio il castano ramato/ rosso e i miei occhi sono verdi, quindi mi ci sarei ritrovata a pennello. Peccato.

     
    .
3 replies since 1/6/2015, 18:19   135 views
  Share  
.