barbie magazine fashionistas

in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte, mi scuso se sono mancato dal barbie collector forum in questo periodo...ma avevo fra le altre cose smarrito la password...
    Vi scrivo perchè oggi in edicola è uscito barbie magazine di marzo...con una barbie a 12,90...e fin qui nessuna grande novità...la novità è che si tratta di una fashionistas...che da molte di noi era stata reclamata negli anni...l'avete vista? cosa ne pensate? è disponibile come al solito la versione bionda o anche le due castane proposte sulla scatola?...outfit è molto carino...ma la pettinatura è un po banale...che ne pensate? a voi la sentenza...:-)
     
    .
  2. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da me è arrivata solo bionda.
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ho controllato anche da me solo la versione bionda, peccato non avere l'alternativa...le altre due sono vendute nei negozi. tu l'hai comprata?
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti pure io è tanto tempo che non posto nel forum....l'ho vista anche io ma solo bionda...non l'ho presa
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ho verificato la bionda è l'unica disponibile allegata a barbie magazine...nemmeno io l'ho presa...troppo simile a molte altre...:-)...ma carino l'abito...

    c'è qualcuno che l'ha acquistata? :-)
     
    .
  6. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    la bionda era una fashionista con le ballerine,
     
    .
5 replies since 28/2/2015, 18:13   138 views
  Share  
.