Chi è? Aiutatemi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NightVision
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può aiutarmi? Questa piccola senza nome dipende da voi :(

     
    .
  2. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra una christie anni novanta che avevo da piccolo :rolleyes: ma il nome mi sfugge... :(
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    su facebook ho creato da poco un gruppo che si chiama "barbie da identificare!" apposta per aiutarci l'un l'altro...se vi va di darci un'occhiata...
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena mi collego ci guardo, mi sembra un ottima idea del resto riconoscere le varie barbie non è sempre facile...:-)
     
    .
  5. NightVision
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho scoperto chi è... Gli orecchini sono sbagliati... Quelli arancioni in realtà sono di una Barbie del Magazine dell'estate del 2003... I suoi erano gialli in realtà e credo si chiami tipo "Sit in style" non so se in Italia è stata venduta con questo nome però XD Aveva anche una poltroncina gonfiabile di colore giallo... Erano di quattro colori una rosa (Barbie), gialla (Christie), verde (Teresa) e blu (Kira)
     
    .
  6. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli orecchini arancio li ha infatti una barbie magazine di agosto di un po di anni fa, costume maculato rosa e borsa, orecchini, occhiali e ciabattine arancioni...questa christie l'hai trovata in un mercatino? :-)
     
    .
  7. NightVision
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti è Barbie del Magazine di Agosto 2003 u.u Comunque no l'ho comprata in un negozio quando ero più piccola :gaga:
     
    .
  8. alezandra
        Like  
     
    .

    User deleted


    era vestita tipo maculata...aveva un cappellino,i calzerotti verdi e il vestitino verde e nero...mi sfugge il nome però..era con barbie e kayla
     
    .
7 replies since 20/2/2015, 13:33   114 views
  Share  
.