Barbie Holiday 2014 - Opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Natale sta per arrivare e intanto da Agosto è già uscita la tanto attesa Barbie Holiday 2014.

    BDH13

    Quando la vidi per la prima volta, fui entusiasta che il Mold Mackie fosse sparito e mi convinse abbastanza, peccato che non feci i conti per alcuni difetti, di cui a mio avviso fastidiosi (se non gravi).
    - L'abito: Chiariamolo: L'ABITO ROSSO HA STUFATO, cioè, passati due anni dalla HH 2012 che aveva appunto l'abito rosso (e includiamo anche la '10 che aveva un po' di rosso nel suo abito). Capisco che il rosso è un colore decisamente natalizio ma non esiste soltanto quello! Perché non usare il nero che non lo usano dal 2006? Perché non un grigio o argentato (no bianco perché già c'è la '13) , un viola, un blu, dorato... Niente, sembra che la Mattel sia daltonica -.-
    Sorvoliamo. Vogliamo parlare del modello del vestito? Più brutto di questo non l'ho mai visto! Il fiocco al centro dorato è il fiocco più grezzo mai visto, il corpetto parecchio discutibile, la gonna è quella meglio riuscita ma riprende quelle precedenti (sempre abito voluminoso). Perché non fare un abito a sirena? Perché non includere il pellicciotto che fa MOLTO da Natale (tipo la '03)?

    - I capelli: sempre uguali. Sempre un po' mossi e sciolti. La Mattel non sa che che cosa siano le acconciature. Basta che mettono orecchini molto grossi e pacchiani, senza mettere una corona, un diadema sui capelli... cioè le idee ci sono!

    In sostanza, questa HH non la prenderò mai, prima per il prezzo: con 50 mi prendo due 4Style o una The Look, ed è quasi identica alle precedenti se no per il Mold e terzo, non so come sia fatta qualitativamente.
    Ultimamente la Mattel va a risparmio quando si tratta di HH.

    Edited by l o v e; - 19/10/2014, 13:29
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    io domenica scorsa ho trovato ad un mercatino la holiday del 1994 in codnizioni quasi perfette ed ho fatto un'affare è la prima nostra della serie ma vorrei tanto prenderne altre...speriamo capitino ancora ai mercatini perchè nuove costano troppo per me..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La '94 devo ammettere che è carina ^^
    Però questo non c'entra niente con il discorso che ho fatto X°D
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono rimasta un pò delusa dalla Holiday di quest'anno. :(
    La prima cosa che mi ha dato fastidio, come per te, è stato vedere l'ennesimo abito rosso... non se ne può più. :sick:
    Il modello dell'abito non mi dispiace, però quel fiocco potevano evitarlo.
    La collana è troppo grande e per i capelli concordo con te: una bella acconciatura è da parecchio che non la vediamo.
    Un'altra cosa che non mi piace molto è la posa delle braccia... a parte la 2012 le ultime Holiday hanno tutte un braccio piegato e uno dritto,
    mi piacerebbe cambiassero un pò... <_<

    Nota positiva: finalmente è cambiato il mold!!! :clap:

    A parte i vari difetti elencati, nel complesso non mi dispiace, la prenderò quando arriverà all' Ipercoop in offerta e andrà a
    fare compagnia alle sue sorelline degli scorsi anni :wub2:
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che amo molto le holiday...l'abito mi piace abbastanza (ma non mi sconvolge)...concordo sulla questione colore...io per esempio amo quella di di 4 o 5 anni fa (quella con l'abito rosa per intenderci), la cosa che più mi delude è l'acconciatura...tale e quale a quella delle playline...:-(...non so ancora se la prenderò...magari mi arriverà in regalo...:-)...poteva essere accessoriata un po di più...mivale...hai trovato uno holiday 94 al mercatino? Che fortuna...se non ricordo male è quella con l'abito oro, io ho la versione di colore...ne uscirono tre versioni diverse...era completa? :-)
     
    .
  6. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte con questo rosso secondo me hanno stancato negli ultimi anni non sono poi così belle come negli anni scorsi io le posseggo quasi tutte se non erro me ne mancano 7 per averle tutte e piano piano spero di trovarle tutte ne la maggior parte sono deboxate e alcune nella sua scatola ma ci sono abiti degli anni scorsi che sono meravigliosi come quella del 1990 è qualcosa di stupendo, quella in rosa lu85 che dicevi tu prima è del 2009 se non erro, spero di trovarla al più presto è proprio una di quelle che mi manca, anche quella del 1994 anche se rosso ma ha tutte queste applicazioni con stelle dorate che è meraviglioso devo fare le foto poi ve le posto sono stupende e poi altri anche le pettinature sono belle, ora non hanno fantasia sono tutte uguali....
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai ragione cara...:-) quella del 2009 in rosa mi piacerebbe averla...io di holiday ne ho solo 5 ma quella del 94 in rosso l'ho ed hai ragione è proprio bella...ricordo ancora quel natale di 20 anni fa in cui la ricevetti in regalo...:-)

    ps erroneamente ricordavo fosse il 93...:-)

    anche quest'anno saranno disponibili 3 versioni, bionda, mora, rossa...ma il punto è che si trova sempre solo la versione bionda...la versione rossa in questo caso è molto più bella...:-)
     
    .
  8. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu85barbie @ 21/10/2014, 09:16)
    ps erroneamente ricordavo fosse il 93...:-)

    Invece ricordavi benissimo, è proprio del 1993, ecco la mia:

    https://www.flickr.com/photos/-gio80-/8497...157632831145616


    CITAZIONE (lu85barbie @ 21/10/2014, 09:16)
    anche quest'anno saranno disponibili 3 versioni, bionda, mora, rossa...ma il punto è che si trova sempre solo la versione bionda...la versione rossa in questo caso è molto più bella...:-)

    Verissimo, la rossa è favolosa. Ma nei negozi come sempre si troverà solo la bionda.
    Devo ammettere che se ci fossero entrambe sarei tentata di prendere tutte e due le versioni :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Guardate ragazze, vedendola dal vivo, vi posso assicurare che è ancora più bella dell'immagine promozionale (e se posso permettermi è anche più bella della '13) però l'acconciatura anonima e il vestito scadente (mi riferisco al design) la penalizzano molto.
     
    .
  10. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho sbagliato anno ma mi sono sonfusa perchè anche quella del 94 è molto bella diciamo che dalla prima che hanno fatto per i successivi anni fino ad arrivare a 5/6 anni fà erano tutte diverse nell'abito con colori diversi e si differenziano una dall'altra, quindi io parlo per me è un pò difficile dire quale sia più o meno bella, se uscisse qui da noi la rossa la prenderei al volo ma come dite arriva solo bionda quindi aspetterò che abbassino un pò i prezzi e prenderò quella.....
     
    .
  11. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo con voi, il vestito è orrendo, anonimo, non mi piace l'acconciatura e aggiungo non mi piace nemmeno il volto, la trovo scadente dalla testa ai piedi, mi ricorda le Barbie che si vendono negli Autogrill oppure nelle edicole a 5-6 euro.
    Non spenderei mai e poi mai 50 euro per una Barbie del genere, ma nemmeno 10, e nemmeno 2 euro, non mi piace per niente, non c'è nulla in lei che mi convince, e non solo la versione bionda, ma anche le altre due.
    Secondo il mio parere, sono le più brutte Holiday mai prodotte, anche se la bionda dell'anno scorso, vista dal vivo, non c'è erano due uguali, ogni sballati, quando vicini quando uno sopra l'altro sotto..... no comment. :sick:
    Sono molto delusa da queste uscite, ogni anno mi aspetto molto dalle Holiday, un vero flop, a partire dalla loro uscita nei mesi estivi, non ci volevo credere quando avevo visto il promo, pensavo fosse un fake.
    Da collezionista generica di Barbie sono mooolto delusa da queste uscite, e immagino la delusione dei collezionisti della linea Holiday, che a loro malincuore dovranno prenderla e avere un pezzo in collezione di tale scadenza.
     
    .
  12. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...o la rossa o nulla...che secondo me in questo caso è davvero molto più bella della versione standar bionda...proverò a cercarla in vari negozi, se la trovo vi aggiorno...:-)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Da collezionista generica di Barbie sono mooolto delusa da queste uscite, e immagino la delusione dei collezionisti della linea Holiday, che a loro malincuore dovranno prenderla e avere un pezzo in collezione di tale scadenza.

    Concordo.
    Tempo fa (molto tempo fa..) volevo fare tutta la collezione delle HH ma dato che ci sono certi obbrobbi , mi sono rifiutata ampiamente, anche perché, ammettiamolo, 50 euro per me sono tanti per una Barbie come quella. Infine, è molto meglio prendere le Holidays che ti piacciono e prenderne altre di Barbie che spendere tutti i risparmi per una collezione solo di HH, se fossero tutte belle sì ma non ne vale la pena.
    Dai, facciamo il confronto di una di 10-11 anni fa tipo la HH 2003 o la 2004 contro questa.
     
    .
  14. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    negli iper sermarck è venduta a 39.90 in offerta...dal vivo è più carina, ma non l'ho presa era disponibile solo la versione bionda...qualcuno di voi ha visto la holiday barbie in versione rossa o castana in qualche supermercato o negozio?!
     
    .
  15. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora ho visto solo la bionda :(
     
    .
22 replies since 16/10/2014, 13:30   310 views
  Share  
.