Aiuto nessuno di voi ha mai comprato su subito.it?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze sono in trattativa con una ragazza per alcune cose di barbie ma prima mi dice un prezzo poi ora ci ricarica di 5 su ogni pezzo se non di più, poi per le spese di spedizione tre pacchi da 13 euro l'uno perchè dice che la roba è tanta ma non so io ho preso da poco con 15 di spese 3 barbie in scatola in più c'erano altri due cartoni dentro lo stesso cartone, mi sembrano un pò esagerati voi che dite?
    Tra un pò spendo di più di ss che di tutto il resto...
    Datemi un consiglio che dite le lascio tutto? Anche perchè sono andata per verificare i prezzi su subito ha già tolto tutto e non riesco a verificare i prezzi primo e quello che doveva mandare.... e questo mi rode molto....
    Vi aggiornerò su come andrà a finire la storia...
    Buona domenica a tutte
    Fragola78
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Sinceramente Subito.it non la trovo una piattaforma sicura. Tieni conto che se anche dovessi pagare con Paypal, in caso di truffa, non ti rimborsano, solo su Ebay puoi essere rimborsata. (almeno da quel che ho saputo, se non è così, che qualcuno mi corregga)

    Poi perché ti sta facendo questi sovrapprezzi? Non ha senso! Dille di essere più chiara e se continua ad aumentare anche solo di 1 centesimo, abbandona tutto, non mi sembra un granché affidabile.
     
    .
  3. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che ieri mi ha dato il prezzo di una cosa e oggi è aumentata di 5 euro... e ho la mail con la sua risposta...non è che può dire diversamente, forse lei pensava che togliendo gli annunci di fregarmi ma siccome non ho ancora pagato nulla sono libera di lasciarle tutto là e fine....
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi sembra un comportamento ne onesto ne serio...:-( a questo punto non so se mi fiderei...cmq in bocca al lupo, facci sapere come va...:-)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il fatto è che ieri mi ha dato il prezzo di una cosa e oggi è aumentata di 5 euro... e ho la mail con la sua risposta...non è che può dire diversamente, forse lei pensava che togliendo gli annunci di fregarmi ma siccome non ho ancora pagato nulla sono libera di lasciarle tutto là e fine....

    Tutto questo non ha senso... un conto se devi pagare in contrassegno e quindi devi per forza avere un sovrapprezzo ma non è che all'improvviso aumenti il prezzo dell'oggetto così .-.
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra per niente affidabile,
    Io le scriverei dicendole che i prezzi sono cambiati rispetto all'annuncio e quindi non sei più interessata.
    Se torna ai prezzi iniziali bene, altrimenti lascia perdere.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ...ci sono in giro sicuramente personaggi "scaltri" che approfittano di chi è piu' in buona fede di loro.
    Dobbiamo fare attenzione, specialmente quando le cifre diventano importanti.

    Non è esattamente la stessa cosa ma io stavo per acquistare una Barbie carina (usata, ovvio), attirata proprio dal fatto che costasse poco e, se non glielo avessi chiesto in modo diretto, il venditore non mi avrebbe nemmeno detto che aveva una macchia di pennarello sul VISO.
    la foto su subito.it era fatta "ad arte" e il danno non si vedeva..

    tra l'altro su subito.it c'è meno modo di lasciare feedback negativi... gli annunci vengono tolti velocemente e i venditori possono facilmente cambiare "identificativo"...
    insomma, occhi aperti e, visto che il sito lo prevede, se potete concordate la consegna di persona, così potete valutare tutto meglio.
    è piu' improntato come una bacheca di annunci, mi pare di capire
    :mmm:
     
    .
  8. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi la mia opinione sembra un pò sospetta questa vendita...magari la ragazza una volta che ti ha "agganciata" spera di guadagnarci ancora qualcosa vicino...le spese di spedizione variano in base al peso del pacco..se vai sul sito delle poste trovi tutto, comunque con 13 euro dovrebbe spedirti un bel pacco sostanzioso! e poi la disonestà si vede dal fatto che non ti ha subito parlato della macchia di pennarello..insomma sul viso si vede eccome, non può essere una dimenticanza di un venditore ingenuo!
    Se proprio tutto considerato il prezzo è vantaggioso prova a rischiare e vedi cosa succede, ma se non ti convince affatto ritratta il prezzo alle condizioni iniziali e altrimenti lascia perdere, così certe persone impareranno a comportarsi in modo più corretto.
    Su subito.it sei meno tutelato che su ebay, ma sei più libero di contrattare liberamente con l'altra persona, approfitta di questo aspetto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gretam @ 13/10/2014, 11:17)
    Se vuoi la mia opinione sembra un pò sospetta questa vendita...magari la ragazza una volta che ti ha "agganciata" spera di guadagnarci ancora qualcosa vicino...le spese di spedizione variano in base al peso del pacco..se vai sul sito delle poste trovi tutto, comunque con 13 euro dovrebbe spedirti un bel pacco sostanzioso! e poi la disonestà si vede dal fatto che non ti ha subito parlato della macchia di pennarello..insomma sul viso si vede eccome, non può essere una dimenticanza di un venditore ingenuo!

    aspetta, forse hai frainteso... sono due cose diverse...
    la storia del pennarello l'ho portata solo come esempio di una mia esperienza... (e certamente, non essendo stato corretto, non ho acquistato la bambolina)
    niente a che fare con l'altro venditore con cui sta avendo a che fare fragola78 che ci sta marciando sulle spese....
     
    .
  10. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non compro più da mesi e mesi da subito.it e nemmeno da ebayannunci il fatto che non ci sia il feedback non da garanzie e anche io sono stata "fregata" tempo fa e l'avevo raccontato nel forum di aver acquistato una casa con dicitura "completa del mobilio originale" come dimostrato pure dalla foto e poi all'arrivo parte del mobilio mancava e la venditrice si è giustificata dicendo che la foto era stata fatta anni prima e lei non sapeva più dove fossero le parti mancanti e che comunque mi aveva già mandato abbastanza per 80!!! Ancora mi rode che è successo esattamente un anno fa, mi ha proprio fregato anche perchè poi la stessa casa l'avrei vista a molto meno ma questo è un'altro discorso...
    Non ci sono garanzie io non mi fido più!!!
     
    .
  11. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok allora ho frainteso il discorso si...pensavo che la tipa del pennarello fosse la stessa!
    Beh, è comunque un rischio...già con ebay la fregatura è sempre in agguato, figuriamoci se non sei tutelata per niente come su subito.it!
    Facci sapere come và a finire!
     
    .
  12. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora la storia penso si sia conclusa sabato quando le ho scritto l'ultimo mess e lei non ha più risposto in quanto le dicevo che i prezzi concordati erano diversi da quelli nell'annuncio e da quello che mi aveva detto a voce, quindi le ho detto che ci pensavo e ringraziato per la disponibilità, comunque anche se dovesse farsi viva non acquisterei più nulla perché ora non mi fido più.
    Quindi penso che la storia finisca qui, grazie a tutte per i consigli.
    Ciao a tutte e buon pomeriggio
    Fragola 78
     
    .
  13. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, se non ti sentivi tranquilla hai fatto bene!
    Buona giornata anche a te!
     
    .
  14. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me hai fatto benissimo...:-) buona giornata...:-)
     
    .
13 replies since 11/10/2014, 14:27   217 views
  Share  
.