barbie a halloween

barbie di ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti martedì o mercoledì al più tardi esce il nuovo numero di barbie magazine con allegato la barbie halloween 2014 (prezzo ancora misterioso)...voi cosa ne pensate vi piacciono queste barbie? io ho solo la prima di molti anni fa e non mi fanno impazzire, preferisco più lo stile "principessa"...al via i vostri pareri!!! :-)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    dunque... da "profana", cercavo di capire quale versione dovrebbe esserci, con il Barbie magazine... tu lo sai?



    ...una Barbie coi capelli rosa, il cappello da strega e gli stivali... beh, potrebbe essere una cosa nuova, per me =)
    credo bisognerà comunque, come sempre vederla "dal vero", capire il prezzo e poi valutare
    insomma, bisogna "guardarla negli occhi"... ih ih ih
     
    .
  3. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono carine entrambe le barbie postate da Silvia, ma non credo di prenderle.

    Ne ho già un paio di Halloween e mi bastano, alla fine sono sempre le solite barbie con cappello da strega, pipistrelli, ragni... <_<
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so...:-)sarà quella a destra bionda e senza cappello...e non ha gli stivali ma sandali neri...a me non fa impazzire...:-(
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella di tre anni fa mi pare "gattina" non era male di qualità ottima con gambe pieghevoli, borsa e cerchietto..vedremo il prezzo....
     
    .
  6. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'ho presa questa mattina al costo di 13,90 ma oltre alla barbie il giornalino c'è l'album delle figurine nuovo di barbie e una bustina di figurine, la barbie è carina ed è quella con i capelli biondi senza cappello, provate a vedere un pò voi che fare se acquistarla o meno...
     
    .
  7. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo, anche da me c'è. Prezzo alto e qualità mediocre... se usciva quella coi capelli rosa la prendevo!! L'ho lasciata lì.. mi guardava ma non l'ho adottata, mi spiace. Sono diventata esigente..
    Per quanto riguarda album l'ho preso a parte per le mie fanciulle. C'è una confezione in edicola, album + 5 bustine a 3euro, ed ogni bustina extra..che ovviamente dovrò comprare per le mie ragazze, costa 50 cent.

    Mi correggo 60 cent

    Edited by machiba - 30/9/2014, 21:44
     
    .
  8. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggendo i vostri messaggi non posso che confermare che hanno fatto a mio parere di meglio...è carina ma simile a molte altre che già ho, si anche io faccio parte di quelli che avrebbero preferito la versione con i capelli rosa (almeno non era la solita basic con la solita pettinatura)...vedremo nei prossimi mesi...e l'idea delle figurine di barbie mi riporta agli anni novanta...quanti ricordi...:-)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    anche io non la prendero'... eh sì, siamo diventate un po' esigenti :shifty:
    niente figurine per me, la "febbre da figurine" cerco di evitarla perchè poi già so che fino a che non è finito l'album non mollo.
    L'unico vantaggio sarebbe che probabilmente si potrebbe riucire a scambiare le doppie anche grazie a questo forum... una volta si scambiavano a scuola nell'intervallo, ricordate?!
     
    .
  10. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno io la prenderò meglio spendere quei soldi per il vintage!
     
    .
  11. lara86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono convinta sulla Barbie di Halloween, sono pero interessata all' album di figurine! Da piccola ne avevo completato uno ed era veramente stupendo. Poi ricreavano la scena con i mobili e accessori veri, non erano disegnati. Quello di adesso com è?
     
    .
  12. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma per convincerci a comprare devo impegnarsi in qualcosa di meglio...ahh ahh!!! :-) non siamo esigenti, solo che se dobbiamo spendere (in tempi di crisi) deve almeno valerne la pena...:-)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lara86 @ 29/9/2014, 14:33)
    Non sono convinta sulla Barbie di Halloween, sono pero interessata all' album di figurine! Da piccola ne avevo completato uno ed era veramente stupendo. Poi ricreavano la scena con i mobili e accessori veri, non erano disegnati. Quello di adesso com è?

    Dunque, se l'album in edicola è questo....
    ...direi che da questa pubblicità sembrerebbero figurine con disegni, non foto
    :unsure:


    questo il link al sito panini (c'è un Concorso abbinato all'album delle figurine....siamo rovinate AH AH AH)
    http://www.paninionline.com/collectibles/i...sp?idEdit=11108
     
    .
  14. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, confermo che sono disegni, ci sono delle figurine setate e glitterate.. a casa mia già siamo nella fase che su 5 bustine di figurine ne troviamo di mancanti.. 3 o 4... fate voi :D
     
    .
  15. lara86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato! Troppo facile farle a disegni...........
     
    .
19 replies since 26/9/2014, 08:44   413 views
  Share  
.