Scatole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Una curiosità...voi siete collezionisti da scatola o no? cioè mi sembra di aver capito che molti di voi adorano vestire e sistemare le loro Barbie...ma ne avete anche qualcuna conservata in scatola chiusa e bella intonsa?A me piace comprarle in scatola e tenerle lì belle sigillate tipo negozio di giocattoli!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ciao!
    io faccio parte del gruppo che ama GIOCARE con le Barbie.
    Le DEVO cambiare, spostare, acconciare, mettere in posa... fotografare..
    ho due nipotine fantastiche che sono arrivate all'età giusta per giocare e... ci divertiamo un mondo.
    Non credo riuscirei a tenerne una nella scatola... ma, ripeto, non sono una vera e propria collezionista.
    ecco, sono un'appassionata, è diverso.
    :clap:

    se si tratta di una collezione, ovviamente la bambola nella scatola acquista valore ma credo proprio non debba essere MAI stata deboxata...
    no no, per me sarebbe una tortura :wacko:
    hai quindi una "parete" di Barbie in scatola?!? ...vedere, vedere....
     
    .
  3. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in realtà ho trasformato un'intera stanzetta! diciamo che avendo iniziato da poco son più che soddisfatta! sto aspettando dei pacchi con sei Barbie tra le ultime uscite...appena mi arrivano vi mostro sicuramente tutte le foto!
    Comunque è vero, la voglia di aprire le scatole è tanta, di toccarle e vedere il retro dei vestiti...però è così bello anche averle nella confezione chiusa, è come prolungare all'infinito la gioia di quando eri piccina, te ne arrivava una e stavi per aprire la scatola! Vabbè, magari per qualcuna non resisterò più di tanto, che poi mi sono arrivate alcune con le catole rotte, quindi sicuramente sacrificabili...
    Comunque ho visto le foto di alcune di voi, vi faccio i complimenti per la creatività che ci mettete sia nella disposizione che nella scelta degli abiti, per non parlare delle restauratrici!!
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io come ho avuto modo di dire più volte e anche nel home page del mio sito non mi ritengo una collezionista nel vero senso del termine ma una grande appassionata e con me mia figlia che con le barbie ci gioca, perfortuna in modo delicato e corretto, quindi assolutamente per noi non ha senso tenerle in scatola poi proviamo una grande soddisfazione a sistemare quelle prese ai mercatini in condizioni disastrate...
     
    .
  5. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho alcune in scatola che lascio li sugli scaffali. Poi ho quelle fuori scatola con l'outfit originale (alcune complete, altre no) e anche loro se ne stanno buone buone negli scatoloni.
    La maggior parte delle mie barbie però arrivano dai mercatini, molte non so chi siano e allora con quelle posso "giocarci" :lol: :D
     
    .
  6. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene allora vedo che c'è un pò di tutto..pensavo di essere l'unica folle a tenerle ancora in scatola... la fabergè l'ho addirittura incellophanata :woot:
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non mi ritengo un vero e proprio collezionista ma un appassionato di barbie, la mia collezione è piuttosto ridotta...saranno un 50ina...più accessori, abiti, casa...ecc. ma devo confessare che non ne ho nessuna in scatola, ne delle playline ne delle collector...non resisto...la prima cosa che faccio è proprio aprirle...:-)
     
    .
  8. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non resisto a vederle in scatola anche perchè non ho assolutamente il posto per tenerle.. e poi 'soffro' per loro .. le fashionistas hanno tutti i loro accessori abbinati .. ho un cassettino apposta per loro ... quelle da collezione sopra i cinquanta non ne ho perchè non ne prendo per motivi economici e preferisco prendermi due di quelle snodabili che per le mie foto sono favolose.
     
    .
  9. lara86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io non riesco a tenerle nella scatola, appena arrivano le tolgo subito per vederle bene, studiare i vestiti e cambiarle d' abito.Ne ho solo una che non ho tolto dalla scatola, ma solo perche è un doppione!!! :-) infatti vorrei sempre far cosi, tenerne una intatta e una davanti in posa..... che costi però!!!!! Io invidio invece chi riesce a non scartarla subito, la barbie inscatolata è tutta un' altra magia!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la mia collezione è piuttosto ridotta...saranno un 50ina...più accessori,

    Se la tua è ridotta per essere una cinquantina, figuriamoci la mia che raggiunge appena la trentina (visto che mi deve arrivare una nuova dolla, sono 28 in tutto includendo anche la Elsa) asd

    Guarda, io colleziono sia playline e collector e se proprio vorresti sapere, ho deboxato anche i "pezzi grossi" come la Lhuillier e la Bananas Bonza.
    Odio tenerle in scatola! E' brutta sensazione, giuro! Ok, forse in scatola non si rovinano ma poi? .-. Che fai? Non le puoi toccare, non le puoi fotografare, non puoi cambiare le pose, è una tortura! Sono una che amo molto toccare (in generale) e adoro quando tocco e aggiusto le mie bamboline.
    Solo 2 non le ho deboxate: la Wishes Ballet che però ho dovuto prestare il suo piedistallo alla Elsa Classic Doll e la Tarina Tarantino che però la trovo parecchio delicata e per ora la lascio nella sua scatola. Poi la sua è davvero carina.
     
    .
  11. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    :-) 20, 30, 50 o 100...la verità è che non si hanno mai abbastanza barbie...ahh ahh!!! :-)
     
    .
10 replies since 24/9/2014, 08:35   142 views
  Share  
.