BARBIE VESTITI DEL MONDO ennesima edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo per chi se lo fosse perso le precedenti puntate, a partire da oggi, è tornato in edicola BARBIE VESTITI DEL MONDO, il numrero 1, Austria a 2,99
     
    .
  2. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    si per la quarta volta...io ho l'ho preso perchè l'austria non l'avevo più...io ne ho una decina della prima edizione, alcuni sono cambiati e non sono gli stessi pur essendo lo stesso paese...li hanno cambiati già dalla seconda edizione e fortunatamente migliorati dal punto di vista della qualità...e a proposito, qualcuno sa dirmi che numero è l'abito azzurro e rosa del venezuela?! grazie a tutti...
     
    .
  3. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche io in edicola e per le prima uscite nessun combiamento sono invariati uguali all'anno scorso poi in corso d'opera non so se ne cambieranno alcuni.......non capisco cosa voglia dire fare sempre quelli che cambino, io per esempio non ndrò di nuovo a comprarli sono uguali a quelli che ho già....mah!! :boh: :boh:
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti dalla secondo edizione sono sempre gli stessi...la prima edizione non solo erano di qualità più scadente, ma meno belli...dalla seconda edizione in poi una decina di modelli sono cambiati, e da quella edizione sono dunque sempre uguali...:-)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ho visto anche io in edicola domenica la prima uscita...
    sono sincera, credevo di avere le allucinazioni !!! ih ih ih :wacko:

    CITAZIONE (lu85barbie @ 13/9/2014, 18:37) 
    ...e a proposito, qualcuno sa dirmi che numero è l'abito azzurro e rosa del venezuela?! grazie a tutti...

    l'abito Venezuela, nella collezioni in corso, era il numero 27.. :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Ho visto la pubblicità in tv :D Si vede che sperano di bissare il successo avuto con il lancio precedente... Chissà quale responso avranno in questo caso! :)
    Secondo voi c'è possibilità che ripropongano alcuni degli abiti della prima collezione in assoluto che non sono stati inseriti nell'ultima? Ce n'erano alcuni davvero molto carini, e mi è molto dispiaciuto che siano stati eliminati! :(
     
    .
  7. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffi ma ancora? Io non li ho mai presi. Non mi ispirano. Mi piacerebbe che cambiassero argomento che so ... le professioni sarebbe piu' divertente e diverso. Spendere 8 euro( il primo costa poco ma poi ..) per un solo abitino .. non credo che lo farei ma se appunto mettono l'outfit che so di una tennista.. .di un cuoco o altro.. lo comprerei di sicuro.
     
    .
  8. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma pure quelli sono usciti tre anni fa....in edicola c'era la serie barbie i can be con tutti gli abitini delle varie professioni...non te la ricordi quest'opera? :-) la prima uscita era la veterinaria che io ho preso...:-)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    la serie con gli abiti "I can be" me la sono persa anche io...
    beh forse non avevo ancora la febbre da Barbie e non ci ho fatto proprio caso.. credo che se uscisse di nuovo, la farei.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    La collezione Barbie I can be l'hanno riproposta già due volte di sicuro, quindi torneranno! :)
    Però a mio parere i vestiti non erano carini come quelli della collezione Moda nel mondo.
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo preso il primo della veterinaria perchè c'era una barbie e costava meno poi anche volendo non ne avevo più trovati in edicola....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milvale2013 @ 16/9/2014, 11:52) 
    io avevo preso il primo della veterinaria perchè c'era una barbie e costava meno poi anche volendo non ne avevo più trovati in edicola....

    ...eh sì, in edicola se non chiedi di tenerli da parte, non si trovano...
    certo saresti poi stata "obbligata" a prenderli tutti e se, a quanto dite, non erano poi un granchè.... forse meglio così...
    io ho provato a guardare un po' in rete ma non ho trovato molto.
     
    .
  13. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io la scarsa qualità dei vestitini I can be.

    Li avevo presi qualche anno fa, solo le prime due uscite: veterinaria (un camice e un cagnolino) e ballerina (tutù e scarpette).
    Non mi sono piaciuti molto e ho lasciato perdere.
     
    .
  14. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo da me manco l'ombra quindi per quello l'ho detto perchè per me è come se non ci fossero mai stati. Beh allora dovrebbero trovare altri argomenti magari anche piu' brevi ...e non 70 uscite... e farle uscire tutte...
     
    .
  15. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    27? grazie dell'informazione silvia...io per esempio ho sempre comprato solo quelli che mi piacevano di più...ieri è uscita la seconda uscita...russia...che però avevo preso nella prima edizione...una differenza che salta all'occhio è che dalla seconda edizione a quella in corso l'abito è fuxia, mentre il primissimo uscito era azzurro...la pelliccia è invece identica...:-)
     
    .
50 replies since 13/9/2014, 13:34   1935 views
  Share  
.