numero 40 adesivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte
    vorrei chiedervi una curiosità sul numero 40 con l uscita dell'abito giapponese dove dentro c'è anche l appendini (dovrebbe essere l ultimo della serie) per ben 2 volte l ho ritirato dal giornalaio in cattive condizioni e sempre senza adesivi quelli che poi vengono appiccicati in alto sul porta abiti. Voi li avete trovati? Grazie mille a tutti!
     
    .
  2. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta intanto. Che cosa significa cattive condizioni?
     
    .
  3. Virginia171
        Like  
     
    .

    User deleted


    il libricino era tutto ondulato tipo quando è stato bagnato infatti x 2 volte la confezione non era come le altre. Tu hai trovato gli adesivi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    Confermo, anche a me il libricino sembrava essersi bagnato e poi asciutto e mancavano gli adesivi, cosa che ho fatto prontamente notare alla Mondadori. Il vestito, però - almeno quello - è sano! :D
     
    .
  5. Virginia171
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l hai rimandato indietro? sei riuscita a recuperarli?
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il nostro pacco del terzo raccoglitore non era inscatolato come i precedenti e il giornalino sgualcito e senza adesivi... era semplicemente con la plastica velina sopra...
    Speriamo di trovarli in seguito
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Hard Rock

    Group
    Superstar
    Posts
    748
    Reputation
    +11
    Location
    La la land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Virginia171 @ 9/9/2014, 16:19) 
    ma l hai rimandato indietro? sei riuscita a recuperarli?

    Non l'ho rispedito perché quello che a me interessa è l'abito, che era a posto. Non mi andava di rimetterci anche le spese di spedizione, dato come ci stanno trattando! :angry:
    Però ho scritto al servizio clienti facendo notare la mancanza degli adesivi. Sono ancora in attesa di una risposta, ma non sono ancora passati tre giorni... :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia17 @ 9/9/2014, 14:05) 
    Salve a tutte

    Ciao Virginia17, benvenuta sul forum. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, così che possiamo conoscerti meglio.
    Spero che ti troverai bene qui con noi e che vorrai continuare a fare parte del nostro piccolo forum. ;)
     
    .
7 replies since 9/9/2014, 13:05   63 views
  Share  
.