Dal mercatino di oggi urge riconoscimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ricorro nuovamente al vostro aiuto, oggi siamo stati ad un mercatino nuovo e questo è il bottino, quattro barbie, siamo contente anche se rispetto a certa gente ce conosciamo noi non troviamo mai barbie complete che sembrano appena uscite dalla scatola..comunque le abbiamo già lavate e indossavano vestitini orignali barbie e per averle pagate 10 euro di quattro ci andata alla grande!
    i969268_SAM2163
    quella con i capelli a ciocche azzurre penso non siano i suoi originali ma a lavarli non è venuto via penso sia anni novanta, quella castana articolata penso sia una teresa dal viso, le altre non idea la bionda ha il corpo uguale alla fashion fever dei primi anni duemila, l'ultima con le gambe viola forse una fatina?! non ha le scarpe tipiche delle ballerine...
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiutooo ancora non ne ho riconusciuta nessuna di queste!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    La 3 mi sembra molto familiare perchè l'ho avuta quando ero piccola ma non so il nome ç___ç
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me sembrava molto familiare ma ancora vuoto assoluto...
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao...:-) posso aiutarti solo con la quarta che fa parte di una serie di barbie ballerine ispirate alle favole (questa in questione sarebbe biancaneve) indossava un tutù viola con nastri rossi e un nastro uguale le legava i capelli...:-) lo so perche la volevo anche io...sei stata fortunata...:-)
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeee mille infatti mi sembrava un viso simile alle principesse e qualcosa che riguardasse le favole.....

    ho provato a cercare una foto di questa biancaneve ma non ne trovo tu ne hai una?
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    no purtroppo non ne ho ma mi sembra di averla vista su google...ne esistono due versioni quella più costosa aveva le gambe classiche, mentre la playline di qualche hanno dopo ha un tutù molto più ridotto e le gambe viola per l'appunto...:-)

    ps la tua ha il tutù tutto viola, quella invece che ho io è vestita di viola e rosso...
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ciao
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina nuovo mercatino e nuove sconosciute chiedo come sempre il vostro aiuto per ora ho riconosciuto la barbie cool blue del 1997 che ha tutto originale tranne i jeans invece della salopette, la barbie Geneviene delle 12 principesse danzanti con gonna girevole del 2006, quella con stola di pelliccia è una Luce di stelle che venderò perchè già ho.. e poi le due tanya rosse di capelli e la Steffi Love vintage...grazie sin da ora, in particolare mi incuriosisce quella con corpetto da ballerina che si apre a forma di cuore con la foto di ken dentro penso anni 90...

    i974024_SAM2358
    i974026_SAM2359
    i974023_SAM2366
     
    .
  10. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    apperò quante ne hai trovate, :-) dove di bello? io sono andato al mercatino a brescia ma le vendevano dai 5 ai dieci euro ed erano conciate malissimo, con capelli irrecuperabili...:-( tu sei steta molto più fortunata...quella con il cuore dovrei averla anche io, controllo e ti dirò come si chiama...mi sembra che sia del 95...non hai per caso una midgre che ti avanza??? fammi sapere...:-)
     
    .
  11. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima barbie con il cuore che si apre è la barbie locket surprise del 1993, per il momento questa l'ho riconosciuta...ciaooo
     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graziiiieeeeeeee siete sempre fantastici!
    No magari avessi Midge in abbondanza!!!!
     
    .
  13. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    se però hai abiti, barbie o accessori doppi fammi sapere...:-) magari mi manca qualcosa...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Oddio, quella da ballerina mi sembra che ce l'avevo da piccola ma non so il nome ç____ç
     
    .
  15. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lu85barbie @ 15/9/2014, 15:48) 
    se però hai abiti, barbie o accessori doppi fammi sapere...:-) magari mi manca qualcosa...

    Io ho pochissime cose doppie...magari tu posta nella sezione "i miei cerco" quello che ti manca" io dovrei aggiornare la mia lista...colgo l'occasione sto cercando una bimba della famiglia cuore disperatameente a prezzo decente!!!!!!

    Io vado sempre a quei due mercatini quà vicino non sono grandi ma ogni tanto si trova..domenica poi c'era pieno di Tanya.... solo che i prezzi sono aumentati negli ultimi mesi pure ai mercatini e bisogna contrattare molto e se una barbie ha i capelli irrecuperabili e purtroppo sono molte meglio lasciar perdere....

    Love se ti ricordi granzie in anticipo....ciaooo
     
    .
18 replies since 24/8/2014, 16:28   347 views
  Share  
.