Mi serve il vostro aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondì, avrei bisogno de vostro aiuto che sicuramente saprete darmi, ho acquistato queste bellezze ad un mercatino, ma non riesco a capire se abbiano i loro outfit originali ma soprattutto chi sono:

    www.flickr.com/photos/124337584@N04/

    Certa che mi saprete aiutare, vi ringrazio in anticipo.

    Buona serata
    Fragola78
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima in foto con i capelli corti arruffati e l'abito giallo che è il suo è la barbie magic curl del 1981
    la seconda in foto sempre con abito giallo era venduta con il costume azzurro uguale a quello della malibù ma si tratta di una barbie standard european del 1974 modello 8587 (ne sono sicura perchè l'ho anche io guarda
    http://barbie-la-nostra-passione.webnode.i...ie/periodo-mod/)
    la terza mora con il costume appunto azzurro in realtà la barbie che adora mia figlia e che non riusciamo ma a trovare a poco prezzo la hawaiian barbie del 1975 guarda www.flickr.com/photos/49923937@N02/4645908696/
    la quarta forse una gold medal o una malibù ma bisogna vedere la scritta sul retro..
    spero di esserti stata utile
     
    .
  3. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sei stata grandiosa la prima ero sicura anche io fosse la magic curl ma vedendo le foto da internet mi traeva in inganno il fatto che la mia non ha dei bei capelli e non ne ero sicura l'altra vorrà dire che farò cambio di costume e la mora la vestirò con altro poi guarderò la scritta sul retro dell'altra e ti dirò, la barbie con abito da sposa quella non riesco proprio a capire se è suo o altro, non risulta nulla a te?
    Comunque grazie mille intanto, poi ti aggiorno.
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sposa pensavo fosse la beautiful bride del 1978 ma non è lei...il viso è quasi identico alla barbie royal england del 1979,80 il vestito ho provato a cercarlo ma non saprei, comunque molto bello..caspita che mercatini ci sono dalle tue parti? Cose strabelle!!!!!!!!!
    Poi ho intravisto nelle foto multiple quella bionda con l'ombretto viola molto carico e la rockers 1985 prima versione e quella in parte a lei potrebbe essere la day to night o la dream time (quella con l'orsacchiotto rosa)
     
    .
  5. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelle che riconosco ti sono state già dette e confermo senza dubbio.
    Certo che non posso fare a meno di invidiarti! E' veramente raro trovare certi gioiellini al mercato!

    P.S. Ora che guardo meglio, la Barbie accanto alla Rockers che ha un ombretto piuttosto pesante ed i capelli mossi sulle spalle potrebbe essere la Ibiza
     
    .
  6. Emme Nellarete
        Like  
     
    .

    User deleted


    La quinta potrebbe essere Barbie Pretty and Pink (Barbie Elegantissima in Italia) con il vestito di una Beautiful Bride.

    La quarta con l'abito a righe nero e rosso è Barbie Malibù

    Sei stata fortunatissima: hai trovato proprio delle bella Barbie vintage! :)
     
    .
  7. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie infatti se guardi più avanti il mio album la pink and pretty le ho trovato outfit originale compresi i gioielli....
     
    .
6 replies since 11/8/2014, 15:35   89 views
  Share  
.