Acquisto problematico su ebay aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli, tre giorni fa mi sono aggiudicata un asta su ebay contrattando con proposte d'acquisto varie una Diva rockers 1985 nrfb la sogno da tanto e pure mia figlia così invece di farmi un regalo per me al compleanno ho pensato di prendere quella e di tenerla per dargliela a Natale...beh alla fine l'avrei presa per 23 dollari più 19 di spedizione e tradotto in euro non era poi così male...il giorno dopo sempre lo stesso ebuyer americano ha messo in offerta per poche ore altre barbie e me ne sarei aggiudicate tre per meno di due dollari l'una.. Così ho iniziato ad aspettare la fattura totale riassuntiva per pagare ma non mi è ancora arrivata, gli ho scritto 4 o 5 volte non ricordo nemmeno più, sia da ebay direttamente "contatta il venditore" sia rispondendo alla email di conferma acquisto che mi è arrivata direttamente dal suo negozio ebay infatti questo vende migliaia di cose.... ma niente..ho capito che il fuso orario è diverso ma ho paura che non pagando perdo il diritto all'acquisto è che mi dia pure il feedback negativo! D'altra parte come faccio a pagare se non conosce le spese di spedizione totali e paypall è automatico da ebay...
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    è andata a finire bene poi, dopo l'ennesima mail mi ha mandato la fattura stanotte e ho appena pagato, 45 euro per la diva rockers in box, una skipper anni ottanta, una kira/miko che devo ancora identificare e un'altra barbie anni ottanta
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    pericolo fattura scongiurata dunque...ahh ahh!!! :-) ottimo acquisto...:-)
     
    .
  4. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mi dispiace di non aver letto prima il tuo messaggio per tranquillizzarti! Mi fà piacere comunque sapere che tutto si è risolto a buon fine!stai tranquilla che se non ti risponde non è colpa tua..mi sembra che c'è addirittura l'opzione di annullare la transazione con la causale di "impossibilità a contattare il venditore"...poi è ovvio, se ci si accaparra una barbie all'asta a cui si tiene molto è veramente difficile rinunciare!! buon divertimento!
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi tra poco vi metto le foto ...siete unici!
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le foto da cui le ho acquistate così magari mi aiutate a individuare le sconosciute:
    questa è Miko island fun 1987 se non erro con un'altro outfit
    i966922_mikoislandfun1987
    questa è una skipper penso anni ottanta ma devo ancora individuarla..sembra parecchio sporca...indossa pure la giacchina dalla california dream che mi manca per completare la barbie
    i966924_skipper
    e questa con i capelli rossicci che mi è piaciuta ma proprio non so chi sia, l'abito è della movin growin
    i966925_barbierossa
    e lei da noi tanto desiderata, non vedo l'ora che sia Natale per darla a mia figlia e vedere la sua faccia, Diva Rockers:
    i966926_divarockers
     
    .
  7. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Skippper indossa un reggiseno viola della sirenetta, bambola della tyco anni 90. ne sono sicura perchè io la possiedo. Per il resto, mi dispiace, ma non riesco ad aiutarti, non le riconosco, Bellissima la rossa, bel colpo
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie..infatti la rossa non so ancora chi sià ma come l'ho vista mi è piaciuta..sono un po' fissata anche io per le barbie di colore e quelle con i capelli rossi....
     
    .
  9. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    La bambola della sirenetta è questa

    www.google.it/imgres?imgurl=http%3A...start=0&ndsp=18

    La foto non è mia, io la scatola l'ho buttata subito all'epoca, e all'interno si trova un retino con una gemma e un pettine.
     
    .
  10. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pacco arrivato oggi! Sono troppo contenta stupende!!!! Quasi mi sono emozionata a vedere la rockers in scatola, la prima barbie che compro in scatola ela tengo davvero per Natale per la mia bimba che resterà di stucco!
    La misteriosa rossa ha al collo un filo d'oro con un ciondolo a forma di cuore rosso che nella foto non si vedeva..se vi dice qualcosa aiutatmi...io inizio le ricerche..la skipper ho visto ma solo di sfuggita per ora ha il bacino molto snodato e a prima vista mi sembra la skipper teen fun wrkout del 1987
    appena ricomincia l'asilo lavaggio e sistemazione!
    Ah dimenticavo in questi giorni ho preso una nonna cuore a 12 euro su ebay che desideravamo da tempo purtroppo non ha vestito originale, non vedol'ora che arrivi!!!
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riconosciuta grazie all'aiuto di una ragazza su facebook che l'aveva da piaccola si tratta di una versione rossa della sweetheart del 1997
     
    .
  12. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze che brave..siete super esperte!
     
    .
11 replies since 7/8/2014, 09:12   132 views
  Share  
.