bambole e giornalini...

:-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti come state? qualcuno di voi è già in vacanza? :-)
    ho visto dal sito che oggi esce barbie magazine di agosto con allegato una barbie beach, molto carina nell'acconciatura (leggermente mossa) e nel bikini fuxia con occhiale da sole coordinato...carina come playline, voi cosa ne pensate? la prenderete? a parer mio tutto dipende dal prezzo...8,90 si a 14,90 no...a confronto quella di giugno era almeno dotata di lunghi capelli, abito e accessori...vedremo insomma...:-) sono molto più propenso a comprare gioca barbie che a 12,90 euro da tre barbie diverse da poter scegliere...principessa, fata o sirena...e su questa voglio soffermarmi...non possiedo una sirena (fatta eccezione per barbie sirena magica chioma degli anni 90)...qualcuna di voi ne possiede almeno una? e come sono? al via i vostri pareri...vi auguro una stupenda giornata...:-)
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le info vado subito a spiare...
    quella di giugno la hair tastic non era male ma comunque cara...

    l'ho vista la barbie beach ed è carina ma niente di speciale a parer mio..
    mentre non trovo da nessuna parte una foto delle tre che dici in vendita con gioca barbie mi dai il link?
    grazie
     
    .
  3. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    non le ho viste qui su internet ma in edicola, comunque sono le fate, sirene, principesse basic che si trovano allo stesso prezzo al supermercato...con l'aggiunta della rivista di enigmistica...:-)
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine mia cognata oggi l'ha presa per mia figlia perchè dice che è carina, gli occhialini sono a forma di cuore e poi appunto costava 9 euro non 15 come la hair tastic....vi saprò dire quando la darà in regalo a Vale...
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....l'ho vista dal vivo in edicola, fa parte di una serie di 7 bambole (che ci sono anche al supermercato vicino a casa al medesimo prezzo...ma ovviamente con il giornalino è disponibile solo barbie beach mentre al supermercato c'erano tutti i personaggi barbie friends delle serie...:-)
    ma il fumetto nuovo "life in the dream house" come è? carino come il cartone? certo i fotoromanzi di quando eravamo piccoli noi sul giornalino erano fantastici...:-)
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine in edicola ci siamo state ma visto che la barbie beach l'ha presa mia cognata e altre non c'è n'erano abbiamo preso la nostra prima vera Monster High a 12,90 euro della serie Blue Lagoona, carina in viso ma io insomma non riesco a farmele piacere...non confronto con le barbie ma giustamente mia figlia non è me e a lei piacciono molto...
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti capisco nemmeno a me piacciono molto...a proposito di bambole ho due bratz doppie...jasmin e jade e forse anche una dana...quasi mai usate...è che essendo doppie non so che farmene...se ti dovessero servire fammi sapere...:-)

    ma è il tuo compleanno??? auguri!!! :-)
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ieri era il mio compleanno, grazieeee
    al momento di bratz non ne voglio più prendere ne abbiamo già 11 e bastano..ci concentriamo sulle barbie...ciao ciao
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia cognata l'ha data oggi a Vale e devo dire che ha un viso carino e con gli occhialini a cuore è simpatica considerando poi che costava 8.90 euro va benissimo, i capelli che in foto sembrano mossi non lo sono ma comunque carina ed in certi negozi la vendono a 18 euro, un furto!!!
     
    .
  10. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciotto euro sarebbe davvero un furto...:-(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    14 euro per una bambola + giornalino sono troppi.
    Posso capire per il DVD perchè in genere costano quando escono appena e considerando che c'è pure il giornalino in allegato, il costo non è male.
    Ma per una Barbie è troppo, specialmente se è così "spartana".
     
    .
10 replies since 31/7/2014, 08:04   218 views
  Share  
.