BARBIE VINTAGE MISTERIOSA...AIUTOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mia cugina ci ha preso ad un mercatino questa bella barbie vintage senza neppure saperlo e siamo contentissime, quando l'ho vista pensavo di riconoscerla subito visto che lo guardo l'avevo sicuramente visto su qualche sito ma ora non riesco proprio..è molto misteriosa perchè il busto e le braccia non tnt sono uguali a quelle di Midge 1965 persino le unghie laccate di rosso, le gambe sono bendable e di vinile uguale alla pj talking del 69, visto la faccia diversa pensavo si trattasse di stacey o qualcun'altra ma non la trovo da nessuna parte...magari si tratta di un assemblaggio di pezzi vari come per le standard anni settanta non so ma mi piacerebbe proprio sapere chi è e che vestito aveva...
    Mi fa davvero impazzire questo riconoscimento, il face mold sembra quello della skipper bendable legs
    GRAZIE SIN DA ORA
    i963322_SAM1959
    i963323_SAM1958

    Edited by milvale2013 - 23/7/2014, 10:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Io penso che sia semplicemente un combo tra una testa di una Skipper ed un corpo Barbie/Midge. ;)
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere ed in caso è molto ben riuscito perchè la carnagione della testa è perfettamente compatibile con il corpo e sembra proprio la sua...grazie...
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Vivianne, anche a me sembra un combo.
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...in effetti sono quasi impazzita per trovarla e l'unica cosa che ho trovato nelle mie ricerche è che la testa mi sembra proprio quella di skipper bendable legs, in ogni caso la testa sembra proprio proporzionata al corpo non più piccola come si potrebbe pensare per una skipper....
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi confermo che ci abbiamo visto giusto è un COMBO la testa è proprio di skipper e il corpo vintage di una barbie del periodo metà anni sessanta probabilmente, ho chiesto anche a Roberta del sito barbiedollplace una delle più famose collezioniste italiane e mi ha confermato quanto pensavamo...
    in ogni caso trovo che questa testa stia benissimo su questo corpo appena farò foto decente vedrete perchè queste erano di fretta e sanza luce...
     
    .
  7. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete proprio delle esperte!!
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    esperta io non proprio però ormai è quasi un anno che mi "occupo" di barbie constantemente...

    Finalmente ho aggiornato il sito con gli ultimi abiti barbie nel mondo, l'ultimo ken ecc e ho rifatto le foto al combo di sopra eccola sistemata, a noi piace molto:
    i963962_SAM1970
    i963963_SAM1973
     
    .
7 replies since 23/7/2014, 08:43   120 views
  Share  
.