Perno rimasto nella testa di una skipper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra.ncj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , la mia adorata skipper ora in mano alla mia bimba oltre ad avere delle macchie fluorescenti sulle gambe le e stata staccata la testa e il perno e rimasto tutto nella testa. Ho provato con delle pinzette ma la testa e cosi dura e il buco della testa cosi piccolo che non riesco a tirarlo fuori qualcuno ha qualche soluzione ?
    Grazie mille a tutti
     
    .
  2. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao in effetti non è affatto facile, ma il perno all'interno è ancora integro o si è rotto qualcosa? per le macchie non saprei...anche le bambole sono colpite da morbillo e varicella??? ahh ahh!!! :-) a parte gli scherzi magari la plastica è venuta a contatto con qualcosa che l'ha macchiata...difficile capire come ripulirla se non si sa l'origine delle macchie stesse...se mi venisse in mente qualcosa te lo riferirò...intanto benvenuta nel forum...io sono nuovo ma ho già scoperto che qui sono tutte persone fantastiche e siamo tutti uniti dalla stessa passione...a presto!!! :-)
     
    .
  3. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io provo con la pinza ... schiacci la testa in modo che si veda la base del perno, e proprio con la pinza, che avendo il becco zigrinato acchiappa meglio.
    Se la testa è talmente dura da non schiacciarci e permetterti di estrapolare il perno, a questo punto ti consiglio di prendere la forbice e cercare con vari intacchi di tagliare il perno, tanto se non esce ....
    Per le macchie dicono che è buono il Benzac, io non l'ho mai provato però una volta usato e messa la Barbie al sole, dicono che funzioni.
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le macchie anche io ho sentito dire che funziona il Benzac come ti ha già suggerito Rachele, anche io non l'ho mai usato però.
    Se però si tratta degli spot che "colpiscono" alcune doll generalmente degli anni 80 e 90 allora non c'è nulla da fare :(
    è un deterioramento del vinile a cui non c'è rimedio.

    Per il perno: hai provato a tenere la testa immersa in acqua bollente per vedere se si ammorbidisce un po', così dovrebbe essere più facile
    far uscire il perno aiutandoti con delle pinzette.
    Se la testa rimane dura allora non saprei come fare.

    Facci sapere
     
    .
  5. Fra.ncj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti, il perno e integro piccolino e bianco questa sera provo ad ammorbidire la testa nell acqua e vi faccio sapere.
     
    .
4 replies since 14/7/2014, 22:36   287 views
  Share  
.