NUOVE SCONOSCIUTE FRESCE DI MERCATINO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto, stamattina dopo parecchio tempo siamo state ad un mercatino ed abbiamo avuto fortuna, abbiamo preso una decinda di barbie in buono stato e alcune addirittura in ottimo, già lavate, quattro le ho risconosciute subito per queste o bisogno di voi che siete mitici!!!

    Sconosciuta n1
    i961266_SAM1892

    Sconosciua n2 non so se il costume sia suo ma si abbina agli orecchini arancio e agli occhiali che aveva con se
    i961267_SAM1888

    Sconosciuta n3 questa barbie di colore ci è piaciuta moltissimo, i capelli sono di una fibbra strana tipo fil di ferro che restano in piega...
    i961268_SAM1886

    Sconosciua n4 questa penso sia una my scene ma non le conosco, a me non piaceva per niente ma a mia figlia si
    i961269_SAM1891

    Sconosciuta n5
    i961270_SAM1894
     
    .
  2. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    la sconosciuta 2 quella con il costume è una barbie che non era destinata alla vendita se non allegata a barbie magazine di forse una decina di anni fa, oltre agli occhiali arancio c'erano gli zoccoletti, la borsa mare e il salviettone...:-)
    la sconosciuta 3 non so chi sia o se abbia l'abito giusto la collana però è la stessa di barbie generation girl...
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ottimo indizio...
    penso che gli abiti non siano suoi...
    adesso indago per quella del giornalino...

    Trovata è la barbie con il giornalino del 2003 e senza saperlo avevamo in collezione la borsa e la salvietta, ci mancano solo gli zoccoli e la barbie è completa e come nuova, certo che dieci anni fa le barbie che davano con il giornalino erano di qualità superiore!!!
     
    .
  4. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me e costavano soprattutto meno...:-) questa l'ho anche io...
     
    .
  5. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima Barbie è Barbie Sunshine Day, la seconda sì apparteneva ad un magazine, ed è Barbie Magazine Agosto 2003.
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! Le prime due quindi riconosciute!!!!!
    Siete grandi!!!
     
    .
  7. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la my sceene ha la pelle molto scura è madison se invece e medio abbronzata chelsea...almeno se la memoria non mi inganna...
     
    .
  8. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ora indago...
     
    .
  9. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sconosciuta numero 5 assomiglia a Christie Calfifornia Girl 2005 circa, se non erro, perchè di Christie california girl c'e ne sono 2 varianti, prova a guardare se ha piu' buchi nelle orecchie, devo controllare perchè io c'e l'ho intanto l'immi

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A...tart=41&ndsp=26
     
    .
  10. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    controllo bene ma mi sembra proprio lei!!!! Grazieeeeee
    Mentre l'altra tutta storta di busto che penso sia my scene non la trovo proprio....

    Allora la nostra ha i buchi alle orecchine ed infatti ho visto foto della California girl 2004 sia con gli orecchini sia senza come quella che hai postato tu, in ogni caso il viso è il suo!

    Ora rimango curiosissima per l'altra nera con i capelli davvero strani...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    La n4 non è una my scene, appartiene ad una linea di bambole tutte con questo corpo strano che rappresentavano una rock band o qualcosa di simile, ma non riesco a ricordare il nome!!! :(
    la Christie Cali Girl dovrebbe essere la versione so earrings.
     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho appena trovata infatti fa parte di una serie di bambole Mattel del 2003 chiamate FLAVAS e lei è TIKA sono un gruppo multietcnico urban style e ippop, mai viste prima forse nate solo per il mercato americano mi pare di aver letto...non era infatti una my scene....Pensa quante cose che si scoprono....
    grazie mille

    a questo punto rimane sconosciuta solo la numero 3!
     
    .
  13. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora una sconosciuta recente, gambe rigide, eccola:
    i963327_SAM1960

    e volevo anche chiedervi se voi percaso riconoscete questi due abiti, non so se siano di barbie o tanya o altro:
    i963328_SAM1947
    i963329_SAM1945
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    cercavo di riconoscere questa quà postata stamattina e ho trovato per caso la N.3, a volte è incredibile che cerchi una cosa e ne trovi un'altra che ci hai perso ore e ore...si tratta di Christie Trendy e Bendy del 2004 eccola in box:
    i963443_4737d40b9744d13723n
     
    .
  15. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma voi che siete così ferrati sulle barbie recenti proprio non sapete chi sai questa ultima sopra con le gambe rigide...
     
    .
16 replies since 13/7/2014, 20:10   312 views
  Share  
.