Nuove sconosciutelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Ecco le mie nuove sconosciute..... qualcuno di voi saprebbe darmi una manina per il riconoscimento?
    Grazie!






















    P.S. All'ultima ho cambiato il corpo, il corpo apparteneva a quella che adesso ha solo la testolina
     
    .
  2. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    (IMG:http://i61.tinypic.com/2ry6pgg.jpg)

    Questa potrebbe essere la Gold Coast / Riviera del 1989


    Per le altre al momento non ho idee...
     
    .
  3. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima Barbie, ha la testa di Barbie Odette, Swan Lake.
    La seconda dovrebbe essere una Fashion Fever, però di preciso non so come si chiama.
    Mi metto alla ricerca, appena scopro il nome lo scrivo.
     
    .
  4. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che quella fashion fever è la ff make up.
    Quella con la tuta luminosa invece è una barbie che usciva con il barbie magazine, il vestito di sicuro è suo ma non si capisce bene se anche la barbie sia quella (a me dalla faccia sembra proprio lei però i capelli di quella barbie sembravano lisci). Poi mi hanno identificato anche quella con il boa in testa, è la pet doctor.
    Grazie per i vostri primi riconoscimenti *-*
     
    .
  5. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti confermo che la tuta e il top sono di una barbie allegata a barbie magazine (manca la felpa coordinata) la bambolo però non è quella, dovrebbe avere capelli liscissimi e qualche ciocca più scura...la mia è così...:-)
    e sono d'accordo anche io che l'ultima possa essere odette...:-)
     
    .
  6. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si.... infatti i capelli sono molto più lisci.
    Per non annoiarci, ecco nuove dolline senza nome ^_^



























    p.s. credo che l'ultima sia uguale ad un'altra che ho postato su e che indossa l'abito dorato con la collana di perle
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella con gli orecchini rossi che terminano con il cuore è una barbie Ti voglio bene venduta con il giornale di barbie nel mese di febbraio di due o tre anni fa devo controllare perchè l'ho anche io...
     
    .
  8. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima Barbie è Barbie Bead Party 2000 con vestito originale.
    La terza ultima è Barbie Star Splash Over 2000, la collanina è la sua originale.
    La penultima è Barbie Hip 2003, bellissima mi piace tantissimo. :shy:

    Edited by racheleryan - 17/7/2014, 18:44
     
    .
  9. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! E' vero, la hip piace un sacco anche a me
    Mi spiace solo che la Bead Party abbia i capelli tagliati.... :cry:
    Nel frattempo vi aggiorno sulle altre che mi hanno riconosciuto su Fb: la Barbie bellissima con orecchini e anello rossi e treccina nei capelli presente nel mio primo post è la Coca Cola.
    Invece la Barbie con i tatuaggi sulle gambe, la prima del secondo post, è la H2O Design studio
     
    .
  10. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unico indizio in più che posso darti è che il top con le righe irregolari come la sciarpa azzurra fanno parte di un completo con gonna in jeans e scarpe color cuoio...ma che non appartengono a questa bambola che come vedo a braccia snodate (la sua è a braccia rigide)...il completo con la sua barbie che ha i capelli leggermente più scuri e la riga laterale erano abbinati a barbie magazione...:-)
     
    .
  11. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco nuove sconosciute....qualcuno di voi le sa identificare? Dell'ultima metto sia il davanti che il retro, ha una levetta dietro che le fa muovere le braccia, forse è la I Can be Baby sitter?







     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima con la levetta dietro la schiena dovrebbe essere la barbie bagnetto di coccole ai cuccioli quella con quella specie di lavandino con i due cagnolini noi l'abbiamo e mi sembra proprio lei e nel nostro sito c'è una foto...
     
    .
  13. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti è proprio lei, grazie!
    Ecco una nuova foto per riconoscimento..... l'ho presa al mercatino, mi sembra veramente adorabile *_*

     
    .
  14. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    bribrina82,
    ciao credo che il ken sia Handsome groom 2004 / ken Price Domenick per la favola del principe e del povero, ma il completo è del 2005
     
    .
  15. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essì, sembrerebbe proprio lui..... grazie Machi!

    P.s. Riconosciuta l'ultima Barbie postata: è la Loves glitter phono!

    Edited by bribrina82 - 25/9/2014, 12:01
     
    .
14 replies since 8/7/2014, 09:25   270 views
  Share  
.