La mia collezione parte prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a sistemare una parte della mia collezione, si perchè il resto lo metterò in una seconda parte, speravo in settimana di riuscire a sistemarle tutte ma non c'è l'ho fatta. Dovete sapere che la maggior parte delle mie barbie sono state trovate nei mercatini e altre sono mie e di mia sorella, infatti come potete vedere a quasi tutte manca un piccolo oggetto o il vestito per completare l'outfit. Per questo volevo chiedervi se voi doveste avere un abito in più o magari anche l'oggetto che a me potrebbe mancare per completare l'outfit della mia barbie, sempre se voi volete venderlo io ne sarei interessata.
    Ad esempio per la mia barbie magic movies mi manca parte dell'abito e barbie super hair l'abito è rovinato e se lo trovassi in buono stato lo vorrei cambiare.
    La mia modella in abito stati uniti non so chi è, l'unica cosa che posso dire è stata la mia prima barbie avevo due anni ed era il 1980 ma non riesco a capire chi sia, (so che questa non è la sezione giusta ma già che c'ero ho chiesto) scusate.
    Spero che vi piaccia e tra breve arriverà la seconda parte della mia collezione.
    Grazie
    Fragola 78 (Marica)

    www.flickr.com/photos/124337584@N04/

    N.B.= mi sono accorta solo ora che ho sbagliato nel mettere il costume alla magic movies non è lei ma le ho scambiate devo cambiare e sistemarle, scusate ma con tutto sto lava metti vesti devo averle scambiate.... :shy:
     
    .
  2. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai una bellissima collezione, complimenti!

    Per quanto riguarda la barbie sconosciuta non la vedo molto bene in viso ma potrebbe essere una delle tante Malibu
    di fine anni 70 primi 80 che di viso sono tutte uguali tra loro.
    Prova a vedere se ti avanza qualche costume e magari riesci a darle un'identità.
     
    .
  3. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
    Non ho costumi di quegli anni evidentemente quello è andato perso perchè altre cose che cercavo le ho trovate e altre no dopo una piccola alluvione dell'anno scorso da mia madre dove avevo la roba vestiti e accessori sono andati perduti purtroppo. :(
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti bellissima collezione!
    la barbie con l'abito Stati Uniti a me sembra la malibù portofino dal viso oppure una sun loving malibù..la portofiino se non ricordo male aveva la testa più rigida delle nornali ed era una versione italiana..

    dimenticavo ho visto che hai già preso anche tu la barbie safari in edicola con la mia prima barbie come la giudichi? Io so che mia cognata l'ha presa per Vale ma ancora non l'abbiamo vista...
     
    .
  5. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie, poi ti dico la barbie safari è carina ha un bel vestitino con scarponcini, come vedi non l'ho deboxata quindi in mano non so come sia però esternamente è carina e pure il leoncino che sicuramente piacerà molto alla tua bimba.....;)
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene...grazie
     
    .
  7. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bella collezione hai ... fra le mie preferite, (che io non ho ... ) ci sono la the look con l'abito azzurro e mora ...e la dtw della spagna. Comunque complimenti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Che bella Collezione *__*
    Mi piace perchè è molto variegata; collector, playline 70-80-90-00, complimenti *___*
     
    .
  9. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per tutte le tue bellezze, una collezione fantastica !!! :shy:
     
    .
  10. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze molto gentili..... :shy:
     
    .
  11. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete dare un occhio queste sono le new entry della mia collezione, poi ci sarà un ulteriore aggiornamento a breve, spero che vi piacciano.....

    https://www.flickr.com/photos/[email protected]/photostream/

    Ciao a tutte e buon week end
    Fragola
     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissime! mii sapresti dire che barbie è quella con l'abito Kenya perchè mi sembra uguale ad una mia sconosciuta...
     
    .
  13. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi dispiace ma non ti so essere di aiuto se hai visto io ne ho due che sono uguali se non erro sia quella con abito Kenia che quella con abito turchia dovrebbero essere sorelle ma non ho ancora capito chi siano e sinceramente mi piacciono e se gli dò un'identità bene se no rimangono senza nome....Mi dispiace non poterti aiutare io ho guardato e riguardato ma non so dove cercare, prossimamente mi deve arrivare un libro identificativo vedremo se li riesco a trovare qualcosa.
    Grazie e buona giornata
    Fragola
     
    .
  14. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altro aggiornamento alla mia collezione se vi fà piacere dare un'occhiata:

    www.flickr.com/photos/124337584@N04/

    Ciao a tutte e buona giornata
     
    .
  15. Scarlett Ohara
        Like  
     
    .

    User deleted


    ADOROOO LA TUA COLLEZIONE, complimentissimi :) la cosa più bella è la dolls di "Vita da strega"!!! :wub: :wub: io la cerco da anni e non vedo l'ora di possederla :) bellissime anche le holiday ;) la 2010 è stupenda e la 2014, appena la troverò in offerta mi fiondo a comprarla :) ancora complimenti ;)
     
    .
18 replies since 3/7/2014, 15:29   396 views
  Share  
.