Acquisti in vacanza....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze ieri sera quà nei pressi di Rimini c'era un mercatino ma di barbie nemmeno l'ombra.....così per riprenderci dalla delusione abbiamo trovato per la strada un edicola che aveva ancora il giornale di barbie di agosto del 2013 con la barbie Glitter Beach in versione abito azzurro e l'abbiamo presa, ci ha fatto anche un piccolo sconto e l'abbiamo pagata 9 euro, l'anno scorso l'avevo persa, a Valeria piace molto è anche a me, il vestito glitterato, gli orecchini e il bracciale, la pochette e il profumin..molto carina nonostante le gambe rigide comunque molto meglio a mio parere della hair tastic che abbiam pagatato quasi sei euro di più e ha le gambe troppo magre!!!!

    Per completare la vacanza in bellezza stiamo valutando di prendere una Steffi Love che abbiamo visto ieri sera "pioggia" veramente carina, con impermeabile, cappello, ombrello ecc...
    Vi dirò se cediamo alla tentazione...

    Mi sa che la Steffi resterà dal negoziante visto che oggi ci siamo aggiudicate tre aste su ebay dallo stesso venditore quindi con risparmio spedizione che è sempre comunque cara e abbiamo preso: Barbie Kayla dance club 1988 nuda ma con orecchini originali, barbie bedtime amica di sogno 1993 che sembra in buone condizioni e Tanya miss italia anni 90 completa di outfit scarpe oro corona e fascia... vi farò vedere le foto appena mi arrivano e le sistemo! Il tutto per 20,50euro che dite secondo voi ho fatto bene?

    Edited by milvale2013 - 12/6/2014, 18:30
     
    .
  2. BarbieGirlPink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Tutto per 20.50 direi andata benissimo! Alcune sono comunque storiche! Tanya miss italia bellissima! Io invece oggi ho acquistato Raquelle delle dreamhouse, qui hanno rifatto rifornimento e c'erano tutte, solo che il prezzo non é bassissimo e quindi le acquisterò man mano. Raquelle é meravigliosa, molto espressiva, al di la che é tutta snodata e anche il vestito é bellissimo sia quello che ha addosso che quello in più...queste delle dreamhouse sono spettacolari e finirò per prenderle tutte!!!
     
    .
  3. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo!!
    Il bello di Barbie è che puoi anche fare l'affare e prendere ciò che desideri: magari il caldo dà in testa ai venditori, speriamo :D
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pacco è arrivato oggi, sono molto contenta sono davvero belle, la tania miss italia poi è davvero come nuova, se riesco domani mattina faccio uno shampo a tutte e e appena posso faccio le foto...a Vale le darò più avanti le tengo per le sorprese...
    Questo tipo di Tanya comunque era molto più bello di quelle attuali..
    La barbie bedtime poi è dolcissima...
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la barbie bedtime amica di sogno e la Tanya miss italia che mi sono arrivate e già date a vale..mentre la Kayla devo ancora sistemarla...
    i957985_SAM1782

    i957984_SAM1791
     
    .
  6. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle sono tutte e due molto carine compimenti!!!
     
    .
5 replies since 12/6/2014, 12:48   132 views
  Share  
.