Secondo voi c'è da fidarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata contattata da una ragazza toscana che ha visto il mio sito e dice che ha appena tolto dalla soffitta le barbie di quando lei era piccola negli anni fine ottanta novanta, e vorrebbe mandarmi un po' di foto per vedere se mi interessa qualcosa, io le ho detto di si di mandarmele e di farmi sapere quanto vuole ma ora mi viene il dubbio che magari è una fregatura, ci siamo scambiate alcune mail e non mi pare una bufala.....Voi cosa dite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Secondo me me potrebbe essere una fregatura bella e buona: non stai comprando da eBay o su Subito, stai acquistando un oggetto privatamente e se quella ti frega, non c'è nessun rimedio.
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè onestamente non posso dire che mi pare una bufala, come non mi pare onesta: non ci sono riferimenti per poter dire che è disonesta, come per dire che non lo è.
    Mi viene da suggerirti di chiederle nome, cognome o recapiti reali su cui fare affidamento, come un account ebay, facebook, una mail a cui risponde, per avere qualcosa in mano: ovviamente qualsiasi pagamento, nel caso fosse, fallo con paypal per essere protetta. Io personalmente no compro da persone che non conosco o in situazioni dove non ho sicurezza, però mai dire mai :D
     
    .
  4. milvale2013
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio, adesso sto aspettando le foto delle cose che mi possono ineteressare e poi vedo prima di tutto quanto vuole e se posso pagare con paypall.
    Vi farò sapere!
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    la corrispondenza con questa ragazza continua, mi ha mandato tutte le foto delle sue cose, vorrei prendere sicuramente queste tre barbie veramente in ottime condizioni e complete di gioielli e vestiti orginali:
    barbie sun sansation
    barbie troll
    barbie occhi di diamante
    sono tutte degli anni novanta devo ancora rintracciare esattamente quale anno, per queste tre vorrebbe 25 euro cosa dite è troppo?
    Poi vorrei prendere altri vestitini e le ho chiesto di farmi il prezzo totale compresa la spedizione vediamo...mi faccio dare i dati e il cell prima di pagare.... e magari la sento anche a voce!
    Cosa ne dite?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Se sono 25€ in totale credo possa essere un prezzo abbastanza giusto, forse cercando su ebay le trovi anche a meno, ma dovresti aspettare l'occasione giusta e potrebbe anche passare del tempo... ;)
     
    .
  7. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari prima di decidere prova a dare un occhio su ebay a quanto le valutano poi magari decidi perchè se vuole 25euro solo per le tre barbie in più aggiungi spese di spedizione e ci devi aggiungere poi i soldi dei vestiti, valuta un pò tu se ne vale la pena, ma sono nella scatola o sfuse? Tanto per dirti io domenica al mercatino del mio paese ho comprato con 30 euro 7 barbie 1 skipper messa maluccio ma va bene lo stesso e shelly, in più una scatola di vestiti, alcune di queste hanno gli abiti originali ecco magari mancano gli accessori, con questo volevo solo farti un esempio poi ora valuta un pò cosa fare. ....... ;)
     
    .
  8. milvale20131
        Like  
     
    .

    User deleted


    si capisco ed hai ragione perchè anche io ai pochi mercatini a cui sono andata fin ora ho fatto degli affari quasi incredibili però barbie così ben messe e sopratutto complete di orecchini collane scarpe non ne ho ancora mai viste...su ebay poi ci guardo ogni giorno da mesi ma con le spese di spedizione sfuse se non trovi più barbie dallo stesso venditore ci smeni un bel po', infatti ultimamente quando compro da ebay cerco di comprare almeno due o tre barbie dallo stesso almenochè non sia propri un caso di una barbie particolare o con spedizione molto economica...
    Vedremo avrei scelto anche otto abitini veramente carini completi di eventuali mutande, borse ecc..deve ancora farmi sapere il prezzo finale con la spedizione poi vi dirò...
    Grazie mille per i consigli!
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    sopra ero sempre io ho sbagliato a digitare nel login

    ho appena riguardato su ebay per ogniuno di queste tre barbie e al momento le offerte che ci sono riguardano barbie incomplete e che costano parecchio di più di quanto le pagherei dalla ragazza, rimane da vedere quanto mi spara di spedizione..intanto mi ha dato il suo numero di Cell.
    Caspita sarò ancora ingenua ma io mi fido e spero di non sbagliare...vi farò sapere nel proseguo...
     
    .
  10. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho pagato, fatto bonifico stamattina, non aveva paypall, 45 euro in totale per le tre barbie complete e una decina di abiti completi di accessori...vi saprò dire spero che il mio istinto di fidarmi non mi abbia tradito!!!
     
    .
  11. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ora della fine con abiti tre barbie e spese di spedizione hai fatto un affare, poi ti auguro sia tutto come descritto o visto da foto, vedrai che tutto andrà bene. ;)
     
    .
  12. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pacco è stato effettivamente spedito sto seguendo la spedizione sul sito poste italiane spero mi arrivi già oggi, non vedo l'ora di guardarci dentro!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ...in bocca al lupo.... !!!
    (il momento in cui apri il pacco con gli acquisti non ha prezzo...)
     
    .
  14. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da parte mia!!!
     
    .
  15. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dai che arriva, tutto sarà perfetto!!! Stò attendendo pure io un pacco dico così anche per farmi coraggio pure a me.....
     
    .
18 replies since 6/6/2014, 15:42   207 views
  Share  
.