Ma come fate a resistere a non aprire le confezione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notanto che molti di voi hanno le barbie mai deboxate, ma come fate a resistere? Non potrei immaginare di possedere una bellissima barbie e non poterla vedere bene fuori dalla scatola, sentire l'odore del vinile nuovo (sentendo quello delle barbie della mia infanzia mi tornano alla mente ricordo e sensazioni di un tempo), cambiarle d'abito ecc..
    Capisco che magari si ha paura di rovinarle ma vederle dalla plastica per me è impensabile...
    Svelatemi il vostro segreto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    AhAhAhAh, io sono come te! XD
    Non amo tenere le Barbie in scatola =P
    Per ora ne ho soltanto 2 NRFB per motivi di spazio ma se fosse per me, le avrei aperte subito lol
     
    .
  3. Criza65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io infatti non comprerei mai quelle barbie da collezione diciamo ... perché lasciarle in scatola mi verrebbe solo il 'nervoso' di non poterle vestire... quindi preferisco comprare bambole 'giocabili' ... e renderle 'vive' con i miei abiti. E in ogni caso non avrei nemmemo il posto per metterle in 'vetrina'.
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho le Holidays è poche altre he ho lasciato in scatola.

    Resisto solo perché ne ho tantissime altre "libere" per giocarci :D
     
    .
  5. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io riesco a tenere le Barbie inscatolate, sarà che mi risulta anche divertente liberarle da tutti quei fili . Ma anche perché come tutte voi anche io le compro per giocarci, per vestirle e fotografarle.
    Credo però se un giorno acquisterò Barbie da Collezione Gold and Platinum Label le terrei chiuse, Barbie come la Goddess of Galaxy, meravigliosa, oppure Athena di Mackie ... quelle per me sono da tenere inscatolate, oppure da tenere in una bellissima ampia vetrina in compagnia di altre Barbie quel di livello.
     
    .
4 replies since 4/6/2014, 14:28   128 views
  Share  
.