Barbie in Edicola: Giugno 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    testata09



    Grandi notizie per il mese di Giugno:
    - Il Barbie Magazine ci offre (al prezzo di 14.90 euro ;) ) la nuovissima Barbie Hairtastick, dalle foto promo pare di ci sia solo la biondina... ma spero ci si troveranno anche le altre (qui trovate tutte e tre le Hairtastick disponibili invece per i negozi, per farci un'idea di che bambolina verrà venduta);

    10304783_10202363987924585_2602984231776481251_n
    1601550_10202363987604577_380111575986748167_n


    - La mia prima Barbie invece, ha in allegato un braccialetto per bambine;

    1426740_10202363987884584_7302741832637703351_n


    - Barbie Insieme Creiamo la mia Moda che è un album da ritagliare, incollare, pasticciare.

    10320341_10202363987524575_658053452404865679_n

     
    .
  2. Audrey~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bambola carina, per carità, ma a questo prezzo mi ci prendo una Fashionsitas o una 4Style snodata ;)
     
    .
  3. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Audrey, è carina. Penso che solo una bambina alle prime armi di collezionismo, o meglio del gioco, possa entusiasmarsi su una tale Barbie.
    Con questo prezzo su Ebay si possono trovare, senza esagerazione, anche le Basics, quindi .....
     
    .
  4. BarbieGirlPink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che non siano snodate uffy, ma non escono mai dai giornali così? Audrey dici che si riesce a trovare una fashionistas snodata a quel prezzo? Su ebay? Perché nei negozi o centri commerciali....si trova poco:(((
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 3/6/2014, 13:46) 
    Con questo prezzo su Ebay si possono trovare, senza esagerazione, anche le Basics, quindi .....

    Verità assoluta...
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racheleryan @ 3/6/2014, 13:46) 
    Concordo con Audrey, è carina. Penso che solo una bambina alle prime armi di collezionismo, o meglio del gioco, possa entusiasmarsi su una tale Barbie.
    Con questo prezzo su Ebay si possono trovare, senza esagerazione, anche le Basics, quindi .....

    e' vero infatti ieri sera mia figlia l'ha vista in un edicola quà a Rimini e l'ha voluta comprare (complice pure il fatto che le avevo appena raccontato che da bambina quando andavo al mare con mia zia ogni anno mi comprava una barbie...), non è male, viso carino, lunghi capelli, braccialetto nero e scarpe nere con due extentions rosa e una spazzola e abito carino, molto rigida non si riesce nemmeno a far star seduta, in posa da modella...certo non costa poco, ok che c'è pure il giornale....
     
    .
  7. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sono tornati i fumetti. almeno da quello che vedo in copertina.
    Nella mia edicola sono arrivate solo bionde, non so se altrove ci sono anche la mora e la variante.
    Per quanto riguarda l'altro giornale, c'e un bracciale con una sirena da me, invece del cavalluccio
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbieGirlPink @ 6/6/2014, 14:49) 
    Audrey dici che si riesce a trovare una fashionistas snodata a quel prezzo? Su ebay? Perché nei negozi o centri commerciali....si trova poco:(((

    Da me si trovano a una quindicina d'euro, in offerta a 11, ma sono tutte quelle vecchie: le Colour ;)
    CITAZIONE (Guri @ 8/6/2014, 15:47) 
    E sono tornati i fumetti. almeno da quello che vedo in copertina.
    Nella mia edicola sono arrivate solo bionde, non so se altrove ci sono anche la mora e la variante.
    Per quanto riguarda l'altro giornale, c'e un bracciale con una sirena da me, invece del cavalluccio

    E' un fatto buono che siano tornati i fumetti: almeno si legge qualcosa :D credo che si parli solo di quella bionda, more non ne ho viste :wacko:
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    nemmeno quà a rimini c'erano diverse dalla bionda...
     
    .
  10. BarbieGirlPink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze alla fine l'ho preso anche io! È vero barbie hair tastic non è snodata ma è bellissima! Capelli stupendi!!! E finalmente è uscita anche la spazzola! Vestito bellissimo!!!! E il giornalino carino...vabbe sempre le solite cse...il fumetto è carino...solo di una puntata gia vista! Cmq la barbie secondo me valeee!!!:)))
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia cognata mi ha detto di aver presto ieri in edicola un giornale di barbie con una barbie Safari a circa 14 euro e la tiene per una prossima sorpresa per mia figlia...ho cercato su internet è ho trovato che con la mia prima barbie infatti c'è questa barbie "doll destination e sister Safari" o qualcosa del genere sembra carina molto simile alla Hair testic... voi l'avete presa? Magari il giornale di qualche mese fa oppure nuovo non so...
    i956998_barbiesafari
     
    .
  12. BarbieGirlPink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ieri girovagando ho visto in edicola un giornale di barbie con barbie inclusa con corpetto e vstito da principessa molto bella! Qualcuna ne sa qualcoda? Perche da barbie magazine di luglio esce la piastra per capelli colorata ma degli altro giornali non so...
     
    .
11 replies since 1/6/2014, 10:31   1843 views
  Share  
.