Barbie Silver Splendor

Ooak by Linda Kyaw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il GaW è cominciato e con lui anche le aste di beneficenza che permettono agli stilisti Mattel di realizzare dei modelli di Ooak uniche nel loro genere, con lo scopo di reperire fondi :)
    Azione bellissima, come bellissima è questa fantastica Ooak firmata Linda Kyaw: mold Aphrodite che tanto va di moda questo periodo (forse pure un po' troppo per i miei personalissimi gusti) e capelli biondi, con abito gonfio e largo tempestato di diamanti e ricami particolarissimi, il tutto con tanto amorevole velo sparso ovunque :wub: Adoro questo genere di abiti e adoro il fatto che, come avvenne per la Barbie Beauty Vampire, si può sognare un riadattamento per la vendita al pubblico ;)

    10334323_10202323324388022_1378616962141511570_n
    10415626_10202323325428048_1151666397417176949_n
    10343518_10202323325028038_4224696588606340396_n


    Tutte le foto sono cliccabili, per vederle leggermente piu grandi!

     
    .
  2. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dire splendido .. anche se il velo sotto l'avrei fatto color avorio come la sotto gonna.. questo a mio gusto ma il resto è splendido.
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 25/5/2014, 16:25) 
    che dire splendido .. anche se il velo sotto l'avrei fatto color avorio come la sotto gonna.. questo a mio gusto ma il resto è splendido.

    Io sbavo :D sbavo proprio :D
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sto sbavando alla grande :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ma che meraviglia....
    davvero strepitoso, mi piace TANTISSIMO. :clap:
     
    .
  6. racheleryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che creazione incantevole !!! :wub:
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono due intoppi però a mio dire: il mold e le sopracciglia!
    Le sopracciglia cosi messe nelle foto promo, poi diventano come quelle della bellissima Lara rossa con abito bianco e nero uscita recentemente...
    La Aphrodite non sembra anche a voi sia ovunque? Per capirci... è un bellissimo mold, però anche basta insomma: è ovunque, ha preso il posto di Mackie e di Lara in molte uscite. Per esempio, la Zuhair Murad: bell'abito.. forse un po anonimo conoscendo lo stile dello stilista, ma aggiungere pure Aphrodite che non è un mold tanto caratteristico, non so mi ha un po delusa: non è che vorrei mettere una Lara ovunque eh :D però insomma la bambola è un po anonimella. La Britto pure, è brutta come pochi o magari le The Look, Aprhodite conta 2 modelli nella prima linea Red Carpet e un altro nella seconda, per un totale di 3 bambole su otto nella linea Red Carpet.
    Che si stia esagerando?
     
    .
  8. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abito a dire poco strepitosoooooo!!!! :lol: :lol:
     
    .
  9. racheleryan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Ale, il mold Aphrodite è troppo usato, e per di più e sempre anonimo. Non cercano mai di renderlo accattivante, è davvero il caso di dire che presa una Barbie mold Aphrodite delle altre se ne può fare a meno. Credo che la più bella e particolare Aphrodite che so, è Barbie Kentucky Derby, quella mi piace da pazzi.
    Per quanto riguarda Barbie Zuhair Murad, sono rimasta molto delusa proprio dall'uso di questo anonimo look dovuto a questo mold, sarebbe stato carino prendere il mold di Blake Lively, giù usato per Barbie Carol Ferris, e rendere questa riproduzione il più fedele possibile, e una come me che adora Zuhair Murad e adora le Barbie avrebbe comprato immediatamente questa Barbie, e avrei fatto anche l'eccezione di tenerla per bene chiusa in scatola.
    Ci sono tantissimi mold fantastici, oltre all'impeccabile Lara, dalla Teresa, alla Skipper, dalla Goddess alla Mbili. Già è tanto che hanno tolto dalla naftalina Pazette con la Holiday e le due Tribal Beauty, Tori con la University, la Superstar con Barbie Dotw Canada ... spero tanto nelle prossime uscite.
     
    .
  10. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bambola bellissima, forse apprezzo il mold Aphrodite più qui che in altre creazioni: mi sarebbe piaciuto vedere l'abito di colori differenti, magari un bel viola! ;)
    Molto bello anche così eh, però curiosità mia nel vederlo anche in modi diversi!
     
    .
9 replies since 25/5/2014, 12:38   232 views
  Share  
.