nuova testa

sassy adios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criza65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo comprato la SASSY questa versione
    i949804_CHRISTINEALL

    ma ... fra i capelli e la faccia non eccezionale ( era la mia prima fashionistas non so ancora perché la presi proprio quella ...boh col tempo si conosce di più di questo mondo ..e si notano le differenze)

    poi domenica mi è venuto un raptus ...e ho guardato su ebay se c'era qualcosa di interessante e la mia fortuna ho trovato una bella testolina perfetta per la mia fashionistas che ha il bottoncino dietro per togliere testa e busto senza problemi... e ho scoperto che la vendeva la carissima Rachelryan... che fortuna! Più venditore fidato di lei chi trovare? E cosi eccola con la nuova testa

    i949806_CRISTINAALL
    in primo piano
    i949800_NEWHEAD

    è bellissima dal vero ancor di più. Ora sono felice della mia piccola collezione di fashionistas.
     
    .
  2. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'acquisto!

    Ha degli occhi favolosi :wub:

    Però povera Sassy non era così brutta dai :rolleyes:
     
    .
  3. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie si è bellissima in ogni parte del suo volto e dei capelli fantastici
     
    .
  4. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!!! Deliziosa la nuova testa, adoro l'argentina dotw!!! Secondo me sta nettamente meglio, è così difficile trovare corpi Fashionsitas oggi come oggi...
    Domanda: ma la testa della Sassy e il vestitino li dai via o li tieni??
     
    .
  5. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Audrey ... si sono stata davvero fortunata a trovare una testina tanto bella e facile da mettere sul vecchio corpo. Ora è fra le mie fashionistas preferite.
     
    .
  6. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audrey~ @ 3/6/2014, 13:05) 
    Domanda: ma la testa della Sassy e il vestitino li dai via o li tieni??

    Stessa domanda mia :D :D
     
    .
  7. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops mi era sfuggita la domanda ... l'abito me lo tengo io perchè è praticamente nuovo e mi piace molto, la testa davvero i capelli sono cosi orribili che mi vergognerei di venderli ... per ora non ci ho ancora pensato a disfarmene in modo definitivo quindi non saprei che dire... .
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 7/6/2014, 17:12) 
    ops mi era sfuggita la domanda ... l'abito me lo tengo io perchè è praticamente nuovo e mi piace molto, la testa davvero i capelli sono cosi orribili che mi vergognerei di venderli ... per ora non ci ho ancora pensato a disfarmene in modo definitivo quindi non saprei che dire... .

    Oddio, a me sembrano arruffati ma niente di piu ;)
    Comunque, nel caso tu voglia dare via la testolina (e nel caso anche gli orecchini) tienimi in considerazione, ma prima di me ovviamente c'è Audrey che è arrivata prima :)
     
    .
  9. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo la foto che ho messo è vecchia era ancora in buone condizioni direi ...anzi era seminuova ma facevano gia' orrore dopo qualche giorno che l'avevo deboxata ... ma ora come ora gli orecchini mi si sono rotti ... ( come sempre per tentare di togliere la testa...) e i capelli dopo molti lavaggi con ammorbidente... sono out ... vi rifarò' la foto della testa come è attualmente. Poi mi fate sapere...
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 8/6/2014, 19:27) 

    Perfetto! ;)
     
    .
  11. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la testa davanti e dietro
    i954936_testadavanti
    i954937_testadietro


    fatemi sapere se vi interessa.
     
    .
  12. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io passo cara ;)
     
    .
11 replies since 19/5/2014, 13:54   167 views
  Share  
.