Colpa delle venditrice o delle poste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Qui avrei bisogno dei vostri consigli.
    Come alcuni di voi sapranno, ho preso una Barbie Reem Acra un mese fa da una venditrice italiana privata.
    A causa di alcuni disguidi, la venditrice mi ha spedito la Barbie il 28 Lunedì di Aprile e mi ha permesso di pagare la merce in contrassegno.
    Fin qui, ci siamo.
    Adesso è il 17 di Maggio e della Barbie ancora nulla. il 13 di questo mese gli ho inviato un MP di sollecitazione ma ancora niente.
    Fatto stà, che la venditrice non voleva nè il cognome nè il numero di telefono (sinceramente vorrei sapere come fa questa a spedire un oggetto senza sapere il numero di telefono e il cognome dell'acquirente .-.), io però le do il mio cognome (questa cosa è successa durante le vacanze di Pasqua).
    Ora io mi chiedo, com'è che questa Barbie non sia ancora arrivata?
    Lei ha spedito 2 Barbie prima della Reem Acra e le acquirenti si sono trovate bene. La venditrice, notando la mia suscettibilità nei suoi confronti, mi ha inviato 2 e-mail di alcuni suoi acquirenti, ne ho contattato uno e mi ha scritto che si è trovato bene.
    Infine ho notato che ultimamente ci sono dei ritardi eccessivi alle poste ed è diventata oramai una cosa quasi normale.
    C'è da considerarsi che l'oggetto si trova in provincia di Lecce, io sto in Campania. Non siamo nemmeno tanto lontane! .-.
    Secondo voi è colpa della venditrice o delle poste?
     
    .
  2. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è tutto un po' strano...

    Potrebbe essere benissimo la Posta in ritardo, come al solito; però un venditore che non vuole conoscere il cognome della
    persona a cui spedisce dà da pensare... come fanno a trovarti???
    Dopo il tuo sollecito ti ha detto di aver spedito o non ti h proprio risposto?
    Non ti ha fornito il codice della spedizione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    come fanno a trovarti???

    Guarda, non lo so proprio XDD

    CITAZIONE
    Dopo il tuo sollecito ti ha detto di aver spedito o non ti h proprio risposto?
    Non ti ha fornito il codice della spedizione?

    No, non mi ha ancora risposta e non mi ha fornito nessun codice di spedizione.
    So solo che il Pacco è quello Ordinario.
     
    .
  4. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non mi sembra molto affidabile come venditrice, per fortuna ha accettato il contrassegno così
    almeno non ci hai rimesso dei soldi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Può darsi che sia un pò "menefreghista" (o lo spero .-.) altrimenti dovrei convincermi alle tue parole. (Purtroppo)
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti auguro che sia pe lei solo un periodo pieno di impegni e che non abbia ancora potuto risponderti per questo motivo.
    Incrocio le dita per te!!!
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti può consolare le poste dalle mie parti sono perennemente in ritardo a volte arrivano prima le prioritarie delle raccomandate!!!
    a parte questo io avrei quasi acquistato giorni fa un motorbike di barbie del 1983 da un tizio su ebayannunci, quanto mai mi sono fidata ancora di ebayannunci non ci devo più andare a guardare...infatti dopo venti giorni di attesa perchè il tizio era all'estero mi ha mandato l'iban ma era sbagliato per il bonifico dicendo che lui intanto spediva,beh l'ho contattato varie volte ma non ho più avuto risposta... spero che non l'abbia spedito perchè non lo voglio più comprare non ci si comporta così con gli acquirenti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Caspita! Mi dispiace per questa tua "disavventura"!
    Guarda, io non so proprio cosa pensare.
    Il fatto che non mi risponde proprio quando la Barbie deve ancora arrivare è indice di puzza di possibile truffa .-.
     
    .
  9. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non hai pagato niente, giusto? E poi può. Aver altri problemi come mancanza di connessione, o suoi personali. Indaga con gli elementi che hai a disposizione come Mail, nome e cognome. Fammi sapere e attenta che molti posti occultano il truffatore per via della privacy, altrimenti chi va nei guai sono loro che lo segnalano, purtroppo la legge italiana è. Cosi. Facci sapere, e scusate gli errori ma sono da mobile.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Lo spero vivamente che sia impegnata.
    La cosa che mi fa imbestialire su eBay è che non puoi sapere se un Utente è Offline o Online >___>
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Raga, alla fine da me non è arrivato un tubo .-.
    La venditrice non si è fatta più viva e infine non mi avendo dato un codice per la spedizione, non saprei dirvi che fine abbia fatto l'oggetto.
    Può darsi pure che l'oggetto è stato perduto (o peggio rubato... .-.) ma per fortuna non ho speso una lira e coi soldi che mi servivano per la Barbie, ho acquistato una bella Action Figures di Mami Tomoe u_ù
     
    .
  12. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto per la tua barbie :(

    La venditrice non mi sembra proprio in buona fede visto che non si è più fatta sentire, temo che non ti abbia spedito nulla <_<

    Per fortuna non avevi pagato in anticipo e hai fatto benissimo a consolarti con un nuovo acquisto! :ok:
     
    .
  13. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No ma segna cognome che devono spedire?! :wacko:
    Ora so della lentezza delle poste, però onestamente spedire senza cognome la vedo veramente dura, impossibile: non capisco la venditrice, capace che sono maligna, ma può darsi che lei non voleva venderla a te per qualche svariato motivo, ti ha detto che ha spedito e pagando in contrassegno sa che non ti ha truffato. Il punto è: questa come voleva spedire segna cognome? :D Una ci sorride, ma non c'è mica tanto simpatica la cosa... però è strano tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Infatti, quando avevo detto mia madre questo, è rimasta basita, così come anch'io.
    E sai che ti dico...?
    Penso che abbia tu abbia ragione.
    Può darsi pure che abbia deciso di venderla ad un'altra e approfittando che io abbia scelto come metodo di spedizione il contrassegno, ha pensato di fare la cosa più "giusta".
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 6/6/2014, 18:50) 
    Può darsi pure che abbia deciso di venderla ad un'altra e approfittando che io abbia scelto come metodo di spedizione il contrassegno, ha pensato di fare la cosa più "giusta".

    Quoto tutto assolutamente.
    Giusta si, ma giusta per chi? Per lei, perchè se non le stava bene il contrassegno poteva pure dirlo prima, senza coprirsi di ridicolo, penso, poi capace che sbaglio :D
    Però ecco... sarà che sulle barbie ci scherzo poco e la parola data conta, mi da fastidio che si prendano in giro le persone cosi: dicendo prima le cose, poteva tranquillamente dire cosa le stava bene.
     
    .
14 replies since 17/5/2014, 13:23   134 views
  Share  
.