LE NOSTRE CASE DI BARBIE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete anche voi delle case di Barbie? Se si quali?
    Io le adoro, mi piace moltissimo sistemarci le barbie all'interno!
    Noi ne abbiamo due.
    La prima è la casa con terrazza e ascensore del 1987, ci piace molto ora che l'abbiamo ingrandita con due stanze faidatè, con l'aiuto del nonno, infatti mancava il bagno come in molte case del periodo, ne abbiamo acquistato uno in stile Old England di un clone di barbie “Gloria” dagli Stati Uniti ed è davvero carino, l'ha scelto Valeria le piaceva la vasca con i piedini, forse perchè noi in casa l'abbiamo così, l'altra stanza l'abbiamo adibita a camera luce di stelle e la nuova ala termina con terrazzo attico panoramico. Abbiamo aggiunto agli arredi orginali della casa, molto pochi e pure difficili da recuperare, la dream kitchen del 1985, veramente vissuta ma ancora funzionante il suono del forno e resturata da mio papà, la sala da pranzo classica del 1985 acquistata ancora in scatola completa e stupenda, un divano Ikea in miniatura. Dimenticavo anche l'armadio due in uno anni novanta con tv che si accende.i948552_SAM0873

    L'altra nostra casa è la casa Glam, regalata a Valeria per il suo secondo compleanno, nonostante fosse piccolissima ci ha giocato tantissimo, scelta perchè all'occurrenza si può richiudere a valigetta, è carina ed è stata arricchita con questi arredamenti glam: frigorifero, lavanderia, tavolo da pranzo, armadio e alcuni mobili ikea da quando è divanta la nostra Happy family's House.
    t948553_SAM1091
    Chi fosse interessati nel nostro sito alla pagina case ci sono molte foto specifiche degli arredamenti.
    Siamo in attesa di acquistare la casa Fold'n Fun del 1992 o casa delle meraviglie, da una ragazza che conosciamo, pare sia completa, anche questa si chiude a valigetta ed ha un pezzo di giardino con un lampioncino che si accende...speriamo!
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo quella della foto in grande!!!
    Oddio che ricordi T_T ma non posso tornare indietro di 20 anni??? :D
     
    .
  3. paola162
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho case di barbie...ma mi piacciono moltissimo i mobili "vintage" di barbie le camere da letto e in particolar modo le "toilette" ovvero le "vanity" su e bay ho trovato quella della mitica serie"Susy goose" un po' malconcia l'ho restaurata e coni giusti accessori in miniatura fa un figurone!! Quando riesco vi mostro le foto, sono nuova del forum e non riesco ancora a capire bene come funziona.....sono - penso - la più vecchietta del forum..sigh!! Ciao a tutti! Paola162 :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Member
    Posts
    3,670
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    una delle poche cose che ho conservato è la casa ufficio di Barbie...
    ho trovato la foto della pubblicità per farvi capire quale è.
    Io ci ho giocato tantissimo e vedo che piace anche alle mie nipotine adesso.
    Si chiude, era comoda da portare in vacanza e.... LO VEDO ADESSO... la barbie della pubblicità ha il vestito "inghilterra" in edicola questa settimana!
    E' praticamente uguale, che ridere!

    Devo assolutamente rifare questa foto .... PER FORZA...

     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ot. ^_^
    CITAZIONE (paola162 @ 16/5/2014, 12:10) 

    Ciao Paola!! Presentati qui, dicci qualcosa in piu di te!! ;)
     
    .
  6. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono sempre piaciute le case di Barbie a non ne ho mai avuta nessuna :(
    Però avevo dei mobili, li sistemavo tutti sotto la scrivania e facevo una casa li.

    Il mio sogno sarebbe trovare una di quelle belle case anni 70 / 80 ad un mercatino :rolleyes:
    poi arrivata a casa rischierei la fucilazione... ma questo è un altro discorso :(
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io da piccola non ne avevo mai avuto per questo ho voluto esaudire il desiderio di Valeria e anche il mio "in ritardo", mesi fa stavo per vincere un'asta su ebay della casa di campagna del 1982 che stranamente era in buone condizioni e ad un prezzo accettabile, poi a meno di dieci secondi dalla fine dell'asta l'abbiamo persa per 50 centesimi, il pc si è impallato e non sono riuscita a rilanciare, inutile dire che ci siamo rimasta malissimo, malissimo è dir poco, così poi ci siamo consolate con quella del 1987, ma il cottege rimane un no2,stro sogno, anche io sogno di trovarlo ad un mercatino ma dalle mie parti i pochi che ci sono non sono così forniti..anche se non si sa mai...
    Ora domani dovrei concludere per quella Fold'n fun del 92, visto che abitiamo vicine voglio vederla prima nonostante 25 euro non siano poi molti l'esperienza insegna...
    Bellissimo l'ufficio dalla barbie Day to Night altra barbie che punto da tempo ma costa sempre troppo.... l'abito è simile anche a quello di Tanya del 1983 della serie principessa dei fiori che abbiamo preso qualche mese in blister sigillato...
    I mobili vintage sono davvero stupendi, la sala da pranzo classica è veramente unica, nella foto non c'è perchè è stata data a valeria dopo che l'ho scattata, ma sul mio sito ci sono varie foto...
     
    .
  8. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io come Gio80 non ho mai posseduto una casa di barbie ma avevo i vari mobili e formavo la casa intorno al camino, addiritura ho l'acquario e l'aspirapolvere che girando una ruotina l'acquario fa girare i pesci e l'aspirapolvere fa un pò di rumore. Bello ma prima o poi riuscirò ad averne una.
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri abbiamo visto attentamente la casa del 92 delle meraviglie o fold n' fun e l'abbiamo trovata carinissima, completa di mobili originali e senza rottura l'abbiamo presa per 25 euro e penso di aver fatto un buon affare, ora la camera di Valeria è davvero stipata al massimo con il nostro "villaggio barbie" presto le foto!
     
    .
8 replies since 14/5/2014, 11:07   2517 views
  Share  
.