Acquisti di questa mattina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze questa mattina sono andata in un negozietto del mio paese che mi aveva sempre incuriosito perchè tiene giochi e altro, sono entrata ho visto che ha cose di barbie e ho comprato qualcosina sperando di aver fatto un affare, ora mi darete il vostro parere, ho comprato questi:

    www.flickr.com/photos/124337584@N04/

    Le confezioni grandi le ho pagate 13 euro e quelli nelle scatoline piccole e anche carine (non le avevo mai viste così) 7 euro complete delle scarpe.

    Poi ha Alan della happy family con il bimbo nel passegino a euro 27,50 mi chiedevo si può acquistare oppure costa troppo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Quelli nelle scatole più piccole con il manichino sono della linea fashion fever, defunta quando la Mattel ha iniziato a produrre le fashionistas, quindi a mio parere hai fatto benissimo a prenderli. La qualità è sicuramente molto più alta dei vestiti fashionistas e come puoi notare non esiste solo il rosa! :lol:
    Gli altri pack fashionistas in genere li ho visti attorno ai 20€, quindi anche in questo caso hai fatto bene a comprarli.
    Per Alan Happy family non ti so aiutare, ma prova a farti un giro su ebay e a vedere a quanto viene venduto nuovo in scatola, così ti puoi fare un'idea. ;) Credo comunque che il prezzo sia "giusto".

    Spero di esserti stata utile!
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimmo pure secondo me, considera che alla Toys (negozio carissimo in fatto di Barbie) la confezione grande viene circa 25 euro!!! Un furto!!!
    Bellissimi pure gli altri.
    Allan della happy family io c'è l'ho proprio in quella versione dove dovrebbe avere il passeggino per Ryan purtroppo a me manca il passegino perchè è stato comprato in blocco con midge e altri oggetti ma quello mancava...anche io consiglio di tenere d'occhi un periodo ebay sarà difficile trovarlo a meno ma non si sa mai...
     
    .
  4. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok vi ringrazio per il vostro aiuto, pure a me piace molto il vestitino soprattutto quello in verde nella scatolina piccola :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hai fatto benissimmo pure secondo me, considera che alla Toys (negozio carissimo in fatto di Barbie)

    Quoto. E non solo su Barbie ma su tutto! ><

    Btw, ottimi acquisti. Hai davvero un buon gusto nel sceglierti gli outfit per le tue dolle *__*
     
    .
  6. cupidboy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo pack è davvero molto carino ^_^
    concordo con gli altri, i prezzi son davvero ottimi rispetto alla norma
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l o v e; @ 5/5/2014, 17:52) 
    CITAZIONE
    Hai fatto benissimmo pure secondo me, considera che alla Toys (negozio carissimo in fatto di Barbie)

    Quoto. E non solo su Barbie ma su tutto! ><

    Btw, ottimi acquisti. Hai davvero un buon gusto nel sceglierti gli outfit per le tue dolle *__*

    Alla toys io compro qualcosa una volta all'anno di solito verso il 20 di ottobre circa fanno lo sconto per il compleanno della toys pari agli anni di apertura in percentuale l'anno scorso mi pare era il 23%
     
    .
  8. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io al toys ci vado una volta forse all'anno perchè non mi è molto comodo come vicinanza di strada, quindi al momento quello che ho comprato è soprattutto da mercatini che spero a gg di mettere qualche foto delle mie bimbe, dimenticavo sono anche mie e di mia sorella quando eravamo piccole ;)
     
    .
  9. gio80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimi acquisti!!!

    Specialmente gli abiti fashion fever, sono favolosi! :wub2:
     
    .
  10. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che fotunata, prezzi cosi non se ne vedono. La linea fashion fever è molto bella, in casa ne abbiamo alcuni pezzi, specie bambole.
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pacchetto con Allan a mio avviso è buono ;)
    Io l'ho visto alla BaR a 25 euro e ammetto di averci pensato parecchio :P
     
    .
10 replies since 5/5/2014, 14:18   102 views
  Share  
.