Trovatella senza nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia trovatella senza nome a cui spero possiate darne uno: la bimba è bionda, con frangia e mi è arrivata in uno stato pietoso, senza abiti e scarpe, aveva i capelli impostati come se avesse indossato una coda, ha gli orecchini piccoli rosa a pallina e il buco per un anello. Inoltre ha le gambe in vinile che fanno clic, con le mutandine bianche dipinte e le braccia che si aprono: dal mold e dalle braccia, posso presupporre sia una GG prodotta tra il 98 e il 2005 (massimo 2009), non credo sia un economica... ma posso sbagliare, mi ci fa pensare le mutandine e il buco per l'anello, ma la frangia mi fa credere il contrario visto che tutte quelle con la frangetta cosi netta erano economiche.
    Insomma... chi è lei?? :)

    13917419797_e5a4d58b40_n



    Altre foto:
    - Prima
    - Seconda
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovato il nome della sconosciuta grazie a Drem_Glow su Flick: lei è Barbie Floating Flower Fun del 1999! :wub:

    729972406_o

     
    .
  3. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assomiglia a una che ha mia sorella con le perline gialle e viola, ma se cosi, l'anello e gli orecchini non sono i suoi. Non ricordo il nome, ma come viso sembra lei praticamente con le perline le facevi braccialetti , colane, cinture ecc. Anche il vestito era sul lilla con pua' gialli .

    edit., si trovava nel giornale di barbie che ha preso mia sorella nel 19999, se lo trovo, lo posto, e lei
     
    .
2 replies since 4/5/2014, 14:20   146 views
  Share  
.