le nostre dolls non barbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche noi abbiamo alcune bambole non barbie che ci piacciono e con cui mia figlia gioca, nel nostro sito abbiamo fatto una pagina apposta per ogniuno di loro, direi in primo luogo le Tanya (ne abbiamo tre moderne una con scooter, una vintage e una anni 90), nonostante la differenza abissale con barbie non sono così male, sopratutto le vintage peccato che pure quelle sono rare e costano tanto...poi le bratz che a me personalmente non piacciono molto ma a Valeria si e ne abbiamo cinque, poi abbiamo due Sissi una con carrozza e cavallo. Valeria ha anche le winx che però non ho ancora fotografato e ultimamente si aggiunta una darkiss lady tipo monster higt carina..
    Altra non barbie di rilievo visto che ho scoperto avere un mercato non indifferente ed un mondo parellelo a barbie per accessori ecc è Steffi love di Simba toys, una bambolina tedesca che non è affatto male c'è ne è stata regalata una sposa e da lì ne ho cercate altre, trovandone una indiana mi pare ma purtroppo si trovano poche notizie a riguardo..
    appena ho tempo metto qualche foto..

    Ma nessuno di voi possiede Tanya o Steffi love?
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo una anni fa, da bambina, di Tanya: indossava un costume d'oro e una fascia tipo da miss... chissà chi era :wacko:
    Mi ricordo che quelle dell'epoca erano tutte rosse di capelli, solo dio sa quanto amore ho per le rosse :D :D Comunque, se hai cose tipo Disney, Monster High, Ever After High, Momoko o Integrity, c'è proprio la sezione, ma da come ho letto mi pare che tu abbia proprio le altre dolls ;)
    Sono parecchio curiosa di vedere le tue Bratz e le Steffie, che secondo me sono parecchio sottovalutate: spesso e volentieri superano di gran lunga la playline di barbie, spesso riciclata da altre bambole.
    Me curiosa ;)
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    no hai capito giusto le mie altre dolls non barbie non sono così pregiate come le momoko integrity ecc..sono più terra terra ma tiene presente che appunto le nostre bambole noi le prendiamo per giocare come ho scritto nell'incipit del mio sito non ci riteniamo vere collezioniste ma grandi appassionate e le barbie solo da vetrinetta a noi non interessano...d'altra come potrebbe con una bimba di cinque anni in casa!
    ..
    Vedo se riesco a copiarti il link della pagina del mio sito delle bratz:
    http://barbie-la-nostra-passione.webnode.i...on-doll-/bratz/


    Mi sono scordata anche le WEE FRIENDS MATTEL ne abbiamo tre regalate...

    Comunque dal link potete vedere anche la loro pagina e quella di tanya e di steffi love..come mi piacerebbe una tanya dai capelli rossi!

    p.s. hai ragione ho visto alcuni arredamenti e playset di steffi e non hanno davvero nulla da invidiare a quelli di barbie anzi in certi casi sembrano anche migliori!
     
    .
  4. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di queste bambole, oggi la bambina di mia cugina ci ha regalato una borsa di dolls varie, tra cui barbie, winx, steffi love, tanya e bratz, ora alcune sono già in fase di lavaggio e trattamento capelli appena le avrò sistemate farò le foto, mi servirà il vostro aiuto per il riconoscimento!
     
    .
  5. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho qualche Tania ve le farò vedere prima o poi arrivo con tutte le fotine delle mie bimbe, il tempo è poco e faccio fatica a metterle in ordineeeee :(
     
    .
  6. lu85barbie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Alexandra...la bambola tanya da te citata, l'avevo anche io...costume oro, fascia bianca, scettro e corona...era tanya miss italia anni 94 o 95?...io avevo anche il playset valigetta che aperta era una specie di camerino/salone di bellezze...:-)
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora Tanya miss italia l'abbiamo anche noi acquistata un mese fa e postata nel post "acquisti in vacanza" e forse mi ero scordata di dirvi che abbiamo preso anche una tanya più recente tanya Bali pelle abbronzata e costume oro dipinto eccola:
    i960929_SAM1552

    se l'avevo già postata perdonatemi ormai non capisco più niente tra gli aggiornamenti al sito e quà...
     
    .
  8. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella molto bella!!! Sai che ti avevo detto del pacco poi è arrivato e ne sono felicissima farò qualche foto ho acquistato il camper del 2006 tutto funzionante e accessori inclusi, scusami se ho divagato comunque bella Tanya complimenti!!!
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE....
     
    .
8 replies since 29/4/2014, 10:16   590 views
  Share  
.