Le mie sconosciute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che possiate aiutarmi ad identificare queste barbie:
    - questa in particolare ci provo da mesi ma non la trovo da nessuna parte, il vestito non è il suo perchè quello l'ho rintracciato, immagino sia dei primi anni 2000 forse una fashion fever ditemi voi cliccate sopra per ingrandirla perchè non so come mai esce così...
    t944278_SAM0376

    - questa invece l'ho presa da poco in un mercatino e devo ancora sistemarle i capelli, aveva solo gli orecchini che penso siano i suoi, visto il trucco e appunto gli orecchini la collecherei negli anni 90 ma non so chi sia..dimenticavo ha delle mutandine rosa disegnate tipo quele delle barbie riviera
    i944277_SAM1313
     
    .
  2. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo nuovamente AIUTOOOO!!
    Sto impazzendo per tentare di riconoscere questa barbie che sono convinta di aver visto poco tempo fa in un sito ma che ora non trovo più, immagino sia all'incorca dei primi anni 2000 forse una mackie face viste le labbra chiuse?! Il vestito potrebbe essere il suo ma non ne sono sicura, tra i capelli ha ancora legato alla testa un cerchietto elastico d'oro e i capelli sotto sono più scuri:
    t945549_SAM1429

    t945551_SAM1451
     
    .
  3. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si vedono le foto, nemmeno da link. Posso solo dirti che hai una Samsung come mf, vero?

    Ora che sono da web, e non da cell, vedo le foto

    La terza postata ha delle ciocche viole (o la testa che si puo' girare come capelli) e il ventre morbido per caso?

    Edited by Guri - 4/5/2014, 17:31
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milvale2013 @ 1/5/2014, 20:04) 

    La seconda mi pare sia una Barbie Mackie Mold Fashion fever di qualche anno fa: una delle ultime, quando stavano brevettando le snodate :D
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    la terza e la quarta foto sono la stessa barbie nuda e vestita, la pancia non è molle e sinceramente i capelli a parte che le ciocche sotto sono più scure mi sembrano normali ma non ho mai visto le barbie di cui parli Guri che si gira la faccia questa però mi sembra normale.. Grazie
    Alex penso tu abbia ragione perchè ha solo le mano snodate cercherò ancora finchè il giorno che meno me l'aspetterò troverò la sua foto e scoprirò grazie mille intanto
     
    .
  6. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non la faccia, ma i capelli, se non ricordo male, sono passati circa 7-8 anni da quando la presi, ma era una cantante che aveva queste particolarità. Le altre mi dispiace, buio totale per ora.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milvale2013 @ 4/5/2014, 21:40) 
    Alex penso tu abbia ragione perchè ha solo le mano snodate cercherò ancora finchè il giorno che meno me l'aspetterò troverò la sua foto e scoprirò grazie mille intanto

    Milvale, in fondo al messaggio di Alex c'è uno spoiler. Se ci clicchi sopra ti apre la foto della Barbie che ha caricato Alex, e che per rendere più snello il post ha "nascosto" con uno spoiler. ;)
    Non hai più bisogno di cercare oltre, è proprio quella che ti ha postato Alex. ;)
    Tra l'altro con lo stesso vestito (o con uno mooolto simile) c'è anche la Nikki di questa stessa linea, a mio avviso molto più carina. Cmq l'idea del corpo snodato solo per le braccia con gambe "a clic" a me non dispiaceva affatto, anzi, forse piaceva di più del corpo tutto snodato...

    Per Guri: quella che dici tu è la Jam and Glam ed ha un mold diverso, con il sorriso. Non è una mackie face. :)
     
    .
  8. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivianne86 @ 5/5/2014, 11:20) 
    Milvale, in fondo al messaggio di Alex c'è uno spoiler. Se ci clicchi sopra ti apre la foto della Barbie che ha caricato Alex, e che per rendere più snello il post ha "nascosto" con uno spoiler. ;)
    Non hai più bisogno di cercare oltre, è proprio quella che ti ha postato Alex. ;)

    :wub:
    CITAZIONE (Vivianne86 @ 5/5/2014, 11:20) 
    Tra l'altro con lo stesso vestito (o con uno mooolto simile) c'è anche la Nikki di questa stessa linea, a mio avviso molto più carina. Cmq l'idea del corpo snodato solo per le braccia con gambe "a clic" a me non dispiaceva affatto, anzi, forse piaceva di più del corpo tutto snodato...

    Sai che non hai tutti i torti? La Nikki era proprio bellina e la combo vinile/fashionistas male male non è, specialmente se le gambe le lasci scoperte con la gonna!
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEE MILLE!!!
    Non avevo visto lo spoiler!!!
    Siete davvero grandi ragazze!!! Si l'abito è proprio il suo ed è carino tanto ma la barbie in viso non piace particolarmente nemmeno a me...
    Sono daccordo le ultime barbie che hanno regalato a mia figlia tipo quella del playset "crea la moda" ha davvero delle gambe orribili, tutte sonodate ma veramente troppo magre e pure non stanno molto in posa, non mi piacciono per niente preferisco le prime fashionistas come la arsty ma in ogni caso le gambe anni 80 e 90 per me non hanno paragoni!
     
    .
  10. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo nuovamente il vostro aiuto per riconoscere questa barbie dai capelli insoliti, sembrano fibbre di seta non saprei credo siano i suoi originali, immagino dal corpo sia dei primi anni 2000, inoltre ha il buco per gli orecchini:
    i947029_SAM1423
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Ce l'ho nella mia collezione ma in questo momento non ricordo il nome. Appena riesco controllo e ti faccio sapere chi è! ;-)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Il nome dell'ultima che hai postato è "Barbie veste la moda", quando riesco ti posto anche una foto della mia completa di tutto!
     
    .
  13. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tantissimo, ho provato a cercare su google "barbie veste la moda" ma le foto che escono non mi sembrano la mia...aspetterò di vedere la tua...siete davvero preziose collaboratrici ragazze!!!
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho trovata finalmente, hai ragione è Barbie Veste la moda oppure Fashion Designer, dalle ricerche mi risulta sia del 1996 ma pensavo sinceramente con quel corpo fosse di qualche anno dopo, a te risulta giusto?
    Grazie ancora! Ma come ho fatto tutti questi mesi prima di conoscere voi??????????? ^_^

    Adesso vi propongo l'ultima sconosciuta arrivata in casa nostra, dovrebbe essere del 2006 e il corpo è quello degli esperimenti di barbie tipo "PRIMATE" con la testa grossa, braccia lunghe e gambe più corte (a me non piace) il vestito è il suo originale penso perchè aveva ancora gli elastici al collo quando l'ho presa:
    t948795_SAM1479
    Grazie sin da ora!

    Riconosciuta si tratta di barbie Island Princess 2006!

    Edited by milvale2013 - 27/5/2014, 09:43
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milvale2013 @ 15/5/2014, 10:27) 
    L'ho trovata finalmente, hai ragione è Barbie Veste la moda oppure Fashion Designer, dalle ricerche mi risulta sia del 1996 ma pensavo sinceramente con quel corpo fosse di qualche anno dopo, a te risulta giusto?

    Si, è lei, scusami ma non ho proprio avuto il tempo di fare una foto alla mia e postartela in questi giorni, scusami! Credevo di averla nel mio album Flickr ed invece ho scoperto che manca...
    Comunque è sicuramente posteriore al '96 visto che ha un corpo belly button...ora vado a controllare sulla scatola l'anno preciso!

    Eccomi...il retro della scatola riporta come anno il 2000. ;)
     
    .
30 replies since 28/4/2014, 09:28   515 views
  Share  
.