Alex cerca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei cerco sono infiniti, lo ammetto... e sono pure piuttosto complicati! :D
    Comunque, le bambole che cerco sono contenute in questo album picasa e mi farebbe piacere trovarle o nrfb (mai rimosse dalla scatola) o rimosse solo per essere esposte e quindi sempre con la scatola :) Considerando che si tratta di tante bamboline a prezzi mica da ridere, valuterò le offerte in base anche ai soldini che ho da parte, in base al momento... insomma, dipende sempre dai piccioli :D :D
    Grazie :wub:
     
    .
  2. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che bell'album !! Fra tutte le tue le barbie da cercare questa è quella che mi ha colpito più di tutti The Pop Culture.
    Barbie My Melody Pink Label - Anno 2008. STUPENDA Il viso gli occhi i capelli adorabile insomma.
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 15/5/2014, 10:15) 
    wow che bell'album !! Fra tutte le tue le barbie da cercare questa è quella che mi ha colpito più di tutti The Pop Culture.
    Barbie My Melody Pink Label - Anno 2008. STUPENDA Il viso gli occhi i capelli adorabile insomma.

    Si, sono bellissime :wub: le ho scelte una per una personalmente con Simone... (e il bello è che ho un altra mini lista segreta...solo che quella è proprio fuori da ogni criterio, quindi resterà segreta :D )
     
    .
  4. gretam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! se vuoi io pensavo di vendere sia la goddess of beauty sia la rosalie twilight...se ti interessano ancora posso mandarti foto e prezzo
     
    .
  5. Sara Rustico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe ne cerchi tantissime 😂😂 cmq ti dico solo che sono riuscita a trovare vicino casa mia barbie fantasy goddess of the artic a 170 €🤗🤗
     
    .
  6. Sara Rustico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe ne cerchi tantissime 😂😂 cmq ti dico solo che sono riuscita a trovare vicino casa mia barbie fantasy goddess of the artic a 170 €🤗🤗
     
    .
5 replies since 27/4/2014, 09:14   121 views
  Share  
.