La nostra collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milvale2013
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci sono riuscita a mettere le foto dopo svariati tentativi, ho messo delle foto di gruppo ma devo ancora farne per gli anni 2000 intanto vi rimando al mio sito per chi di voi volesse conoscere meglio la nostra collezione...
    Le più numerose sono le anni 80 di cui alcune sono quelle della mia infanzia e quelle degli ultimi anni dal 2009 in poi ovvero da quando abbiamo iniziato a comprarle a Valeria..
    Ci piacerebbe molto averne più degli anni 60 e 70 ma sono molto costose...

    GLI ANNI 60 (Midge red titan hair e pj talking)
    i943417_SAM1387

    GLI ANNI 70 (barbie spiel mit malibù, barbie malibù. barbie kissing, ken mod long hair, Cara free moving e tanya mare ceppiratti)
    i943418_SAM1374

    I MITICI ANNI 80: (barbie royal england, beauty secret, dream glow, fior di pesco, famiglia cuore 1984 e 1986, feeling fun, happy birthday, angel face, western barbie winking, sweet roses, ski fun, acqua magic o wet and wild, ebony, california dream)
    i943416_SAM1367

    ANNI 90 (barbie e steffi love di colore che non so bene collocare ma credo anni novanta)
    i943420_SAM1377

    PRIMI ANNI 2000 (la barbie ballet dancer schiaccianoci andava nel gruppo anni novanta è dek 1998, l'intera happy family, teresa fashion fever, barbie riviera, fairytopia, flying butterfly ecc)
    i943421_SAM1391

    Ecco ieri sera una faticaccia ma abbiamo rivestito e ragruppato quelle dal 2009 in poi, in pratica i regali a mia figlia..ehh una bimba fortunata!Oltre a barbie e ken ci sono anche tre tanya, due sissi e una steffi love sposa.
    i943945_SAM1410

    Edited by milvale2013 - 27/4/2014, 08:49
     
    .
  2. fragola78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bè ne hai un bel pò di barbie e sono tutte molto belle , ma tua figlia ci gioca oppure le guarda solo perchè la mamma non vuole? Almenochè non abbia già un'età che con le barbie non ci gioca più che allorale cose cambiano, la mia è piccola e non deve vederle altrimenti le vuole già sono io che tengo da conto le sue in maniera che non perda niente e le scatole così potrò un domani riporle dentro, speriamo bene, ne ho anche io che ho comprato ai mercatini ma devo sistemarle e lo devo fare quando mia figlia è all'asilo così mi ci vuole una vita poi se riuscirò farò delle foto e le metrò anche io i miei ultimi acquisti.
     
    .
  3. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la mia bambina ci gioca molto, ha cinque anni compiuti a marzo e ora gioca proprio bene si costruisce intere storie, ultimamente le barbie sono le sue alunne dell'asilo e lei è la maestra, perfortuna le tratta molto bene, anzi se vede le sue amichette che praticamente distruggono i capelli delle loro barbie se ne dispiace molto...certo anche io contribuisco non poco a tenere in ordine tutto in modo da non perdere sopratutto gli accessori e quando capita che perdiamo una scarpa una rabbia la cerchiamo per ore poi quando smettiamo puntalmentno de la ritroviamo....per ora in tre anni di gioco suo abbiamo perso solo una scarpa recentemente e un paio di occhialini azzurri da sole...
    Quando poi il mese scorso abbiamo scovato il primo mercatino decente come era felice e io con lei, penso che se ci andremo ogni mese tra poco contratterà lei il prezzo delle barbie:)
    Anche io aspetto che sia all'asilo per lavare e sistemare le barbie che mi arrivano in segreto suo e poi quando sono sistemate ogni tanto le faccio una sorpresa...
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua collezione è di una dolcezza unica: non so, mi ha dato questa sensazione non appena l'ho vista ^_^
    Sono ovviamente tutte bellissime, vedo pure qualche faccia nota qui e la :D Invidio tantissimo le anni 80 ;)
    Ot. ^_^
    CITAZIONE (fragola78 @ 25/4/2014, 15:01) 
    Bè ne hai un bel pò di barbie e sono tutte molto belle , ma tua figlia ci gioca oppure le guarda solo perchè la mamma non vuole?

    Credo che tu abbia fatto una domanda che richiederebbe proprio un post a parte :D Da mamme, per chi lo è o chi non lo è, faremmo mai giocare le nostre bimbe?
    Toccherebbe aprirci un post a parte, sarebbe interessantissimo :D
     
    .
  5. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio..appena riesco raggruppo quelle dal 2009 e faccio la foto anche di quelle...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Carolina Herrera Bride

    Group
    Superstar
    Posts
    3,636
    Reputation
    +43
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Bellissime, complimenti!!! :lol:
     
    .
  7. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ancora!
     
    .
  8. angie74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tanto carine. Ricordano la nostra infanzia. Belle.
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa è stata produttiva per la nostra collezione, ieri ad un mercatino, il secondo della nostra vita ci siamo portate a casa due barbie che adoriamo, una la puntavo da tanto tempo ma non sono mai riuscita ad aggiudicarmi un asta su ebay è la standard european barbie del 1974 e ieri l'ho presa per 7 euro in condizioni perfette con costume originale, l'altra è la Fun Time Barbie del 1975-56, presa sempre per 7 euro questa ha le gambe che si staccano e non riusciamo a sistemarle ma ci piace molto e basta un giro di scotch e vestita non si nota, con un abito dorato tutto ricamato stupendo, le foto sono già state inserite nel mio sito, perdonatemi ma non riesco ad aggiornare constantemente il sito e postare tutte le foto anche quì...

    Inoltre abbiamo ricevuto in dono due bratz e un ragazzo bratz, una sissi del 1998, la Flower Fun barbie del 1996 e altre due sconosciute che ho postato nell'apposita sezione del forum..

    Infine sto aspettando l'arrivo della Christie Tropical dagli stati Uniti e non vedo l'ora!!!
    Mancano nella collezione queste barbie che ho già comprato e che aspetto di dare a mia figlia come sorprese appena si presenta l'occasione (intanto ho tempo di lavarle sistemarle ecc):
    -barbie and the rockers dancing action del 1987
    -barbie garden party del 1996
    -barbie perfume pretty del 1987
    -my first barbie 1980

    Edited by milvale2013 - 5/5/2014, 13:33
     
    .
  10. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    INVIDIA INVIDIA INVIDIA :wow: :wow: :wow:
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono 6 mesi circa che leggevamo su internet di gente che prendeva le barbie ai mercatini a due soldi e io e mia figlia rosicavamo tantissimo poi finalmente abbiaom trovato questi due abbastanza vicini e ci andremo tutti i mesi!!! Inoltre abbiam chiesto a mezzo mondo se avessero bambole vecchine nelle cantine ecc..ma mai nessuno ci ha dato niente solo due bambine ormai cresciute ci han dato parte delle loro bambole...e già ci è sembrato un sogno!
     
    .
  12. cupidboy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima collezione! be è una cosa rara che tua figlia ci tenga così tanto a tenerle in ordine, come dicevi tu di solito gli altri bambini le distruggono specie i capelli
    io è un po' che voglio andare ad un mercatino qui in città che si fa la domenica, e mi han detto si trovano giocattoli e bambole vecchie, ma da quando ho deciso di andarci la domenica puntualmente piove :P
     
    .
  13. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho rimandato per mesi causa pioggia..prima o poi il sole arriva!!!
    Hai ragione è rara la cosa ma credimi funziona solo con le barbie, con gli altri giochi non è così attenta e ordinata...
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domenica scorsa altro mercatino fortunato abbiamo raccimolato pagandola 3 euro la barbie Ballet Recital del 1997 nuda in ottime condizioni, la barbie Jeans european 1981 nuda con un po' il trucco di un occhio rovinato e le gambe che non cliccano ma sempre bella per 4 euro, e due barbie che non mi fanno impazzire ma a mia figlia son piaciute per 4 euro ciascuna, del 2006 entrambi, una ballerina con le gambe rosa e una vestita con abito da sposa-principessa e velo con corona intatti che devo ancora identificare bene in condizioni ottime ancora con elastici appena tolta dalla scatola, non mi piacciono molto queste barbie con la testa grossa e il corpo tozzo tipo primate ma penso comunque sia stato un 'affare, le ho gia lavate e sistemate presto le foto.,..
    Ma siamo più contente ancora perchè abbiamo trovato una borsa di vestiti vari per 9 euro con dei pezzi davvero belli, vari della boutique Benetton..mi servirà il vostro aiuto per riconoscerne alcuni!
    ciao ciao

    Edited by milvale2013 - 13/5/2014, 13:32
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milvale2013 @ 13/5/2014, 10:04) 

    Uh, che begli affarucci!
    Immagino il bagno di gruppo :D Attendo impazientemente le foto!!
     
    .
43 replies since 24/4/2014, 19:51   1890 views
  Share  
.