Barbie in Edicola: Maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    testata09



    Per il mese di Maggio, in edicola troveremo:
    - La mia prima barbie, c'e Barbie sirena quella del film delle perle rosa, Lumina se non ricordo male, Viene 14,90.

    Adesso non ho tempo di mettere la foto, lo faccio appena ho 1 momento libero.

    Edited by Alexandra.Stempford - 22/4/2014, 10:31
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attendo la foto, anche se so che non la prenderò: difficilmente le prendo con il giornalino, proprio se c'è qualcosa che mi piace tipo Halloween o Fashionistas e simili :D
    Però grazie per l'aiuto Guri, sei utilissima al forum! ;)
     
    .
  3. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione. ;) ;)

    Per essere sicura è sul barbie magazine o la mia prima barbie? Scusami sai ma se voglio che la mia edicola me la tenga devo dargli i riferimenti giusti. Scusa e grazie
     
    .
  4. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui la foto, non l'ho fatta io, ma è questo il magazine con barbie sirena LUMINA

    solter



    La foto non rende giustizia, in quanto Lumina è molto carina, ma qui sembra piu' vecchia o fatta male,

    Edited by Alexandra.Stempford - 23/4/2014, 17:29
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola78 @ 22/4/2014, 14:40) 

    La mia prima Barbie stella ;)
    CITAZIONE (Guri @ 22/4/2014, 15:11) 

    Spetta cerco di dargli una sistemata e la rimettiamo apposto ;) Come sempre, grazie :wub:
     
    .
  6. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze sono andata proprio questa mattina e l'ho comprata a posto siete veramente gentili. :) :)
     
    .
  7. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola78 @ 24/4/2014, 14:44) 
    Grazie ragazze sono andata proprio questa mattina e l'ho comprata a posto siete veramente gentili. :) :)

    Grazie a Guri che ci ha avvertite in tempo :wub:
     
    .
  8. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con BARBIE GIOCA, ci aono 2 versioni

    BARBIE SPOSA
    http://scuolasangiusto.altervista.org/db/i...377500740084995


    E KEN SPOSO

    http://scuolasangiusto.altervista.org/db/i...377506940084995
     
    .
  9. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Guri ma io andando al link delle immagini non vedo niente...non ho capito in edicola ci sono barbie sposa e ken con un giornale di barbie? Io pensavo ce ne fosse solo uno di magazine barbie invece evidentemente ce ne sono diversi per quello che non capisco qualcuno mi spiega, grazie mille...mi state istuendo sulle questioni moderne...
     
    .
  10. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milena, allora questa rivista si chiama GIOCA CON BARBIE, dove trovi BARBIE E KEN SPOSI, cioe sono due varianti.
    Poi esiste BARBIE MAGAZINE, seguito da LA MIA PRIMA BARBIE e da alcuni speciali in uscita per occasioni particolari
     
    .
  11. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille proprio non lo sapevo!:)
     
    .
  12. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte a chi può interessare con Barbie Magazine del mese di Giugno c'è Barbie Hairtastik al costo di 14,90 euro.
     
    .
  13. BarbieGirlPink
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima barbie sposa...se riesco ancora a trovare il numero la prendo...é veramente bella...solo che anche questa non é snodata, però é davvero bella devo dirlo....lumina la prenderei solo che non mi piacciono molto le sirene! Un tempo ero appassionatissima figurati quando uscì la sirenetta disney stupenda, ma anche il film di barbie di lumina veramente bello solo che da quando avevo trovato tempo fa su internet alcune cose sulle sirene non le ho viste più con la stessa ottica:)) quindi sebbene sia bellissima eviterò!
     
    .
12 replies since 22/4/2014, 07:06   697 views
  Share  
.