Ufficiale: Uovissimo Barbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    2rfsev4



    Per la Pasqua, Mattel ha deciso di mettere in vendita il classico uovissimo Barbie al prezzo di 35€. Sempre su per giu ragazze mie... io l'ho trovato alla Conad in offerta a 19 euro.
    All'interno troveremo:
    - 1 bici Barbie
    - 1 Barbie Trendy
    - 1 Abito
    - 1 Set accessori
    - 1 Borsa Fashion.

    1jkvgg



    La mia risposta è: anche no. Cioè... si è per bambine, quindi sicuramente le bambine sono felici di vederlo: ma in giro si trova anche a 42 euro e onestamente, se fossi madre... figlia mia ti regalo una 4Style: costa la metà e ci "senti" qualcosa.
    Ripeto: è per bambine, quindi immagino che loro siano felici... il portafogli meno però :D
     
    .
  2. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news.
    Tutto sommato se si trova al prezzo che l'hai preso tu, direi che genitori e parenti che non hanno le conoscenze tue lo troverebbero appetibile, e anche le bambine sarebbero soddisfatte, anche se si come dici tu, la barbie non è di quelle snodabili, ma se con la crisi che c'e un genitore deve scegliere, penso che lo faccia dove c'e tanta sostanza , tanto la qualità è sempre barbie alla fine, quindi penso che molti opterebbero per l'uovo.
    Scusa l'ot.
    Ps, anche io adoro le 4 style
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guri @ 21/4/2014, 18:20) 

    No, no, non l'ho preso: l'ho visto alla Conad, ma ho preferito non prenderlo: se fosse stata almeno una fashionistas si, ma per una rigida e tanti giocattoli no. Ovviamente, come hai ben detto tu, per un genitore che vuole fare un bel regalo corposo per sua figlia, il pacco è ottimo se si trova in offerta: se non si trova in offerta... magari si opta per una bambola normale :D
    Comunque rispetto all'anno scorso è sicuramente piu ricco!
     
    .
2 replies since 19/4/2014, 15:52   283 views
  Share  
.