A tutto Barbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho piu' di 250, ma dal momento che sono riposte nelle scatole da armadio, e non ne colleziono piu' da alcuni anni, ma a volte mi piace prenderne qualcuna quando mi ispirano, inizio da queste 2 recenti, la barbie buon compleanno presa in edicola, e la Merliah oceana versione base, che da quando me la sono persa in edicola, (Ale si metterà a ridere a sa il perchè) l'ho cercata per un anno (uscita agosto di barbie magic 2013) fino a che non l'ho trovata da poco.
    Eccole

    La barbie buon compleanno, indossa il vestito della collezione del mondo GRECIA, che le ho voluto provare e che le sta d'incanto



    Lo sfondo è parte del mio giardino, l'ho appoggiata li, davanti alla felce in piedi, e dopo aver fatto la foto, un piccolo grllo si era appoggiato sulla sua gonna, l'ho spostato e sono andata avanti col set fotografico di Merliah.



    Sempre fatta in giardino, di Merliah adoro i colori del top e della coda, allora voi direte, perchè non hai preso quella snodabile?
    La snodabile per quanto bella, ha il top disegnato, e per quanto quel colore sia il mio preferito, cosi non mi piaceva.

    Ecco la mia buon compleanno, dopo averle rimesso il vestito, il problema è quando le ho tirato via tutti quei perfidi elastici dalla testa, mi si è difatta la pettinatura, spero di rimetterla a posto come prima.


    Un grazie ad Ale che mi ha ispirato nuovamente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ne ho piu' di 250,

    *sviene*

    Comunque molto belle! *__*
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guri @ 9/4/2014, 13:10) 
    da quando me la sono persa in edicola, (Ale si metterà a ridere a sa il perchè) l'ho cercata per un anno (uscita agosto di barbie magic 2013) fino a che non l'ho trovata da poco.
    Un grazie ad Ale che mi ha ispirato nuovamente.

    Rido si :D :D :D :D

    Ma grazie a te Guri, veramente: non vedo l'ora di vedere le altre, ma gia queste sono bellissime! Nota per le foto, che sono stupende, mi piacciono moltissimo le foto naturali, quando si riesce a dare una naturalezza alla bambola e a quello che la circonda! :wub:
    *Attende impaziente* :D :D
     
    .
  4. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco Shelly e i suoi amici che si divertono nel nuovo parco giochi.



    Le shelly sono originali, mentre il bimbo e la bimba sono due pezzi di Stefffy love, il cavallino è un mio miny pony originale.
    Questi provengono dalla collezione della mia sister, mentre il parco giochi è una new entry
     
    .
  5. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carini sono dolcissimi!!!! Belli!!!
     
    .
  6. angie74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che teneri!! E le foto sono bellissime!!
     
    .
  7. Audrey~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Collezione bellissima: amo le prime foto, sembrano quasi in studio :D Complimenti!
    La bambolina con l'abito rosa mi piace parecchio, è per caso quella venduta con qualche giornalino passato??
     
    .
  8. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, sei troppo buono.
    Dici una Shelly o Barbie con la coroncina argento? Se Barbie allora, è quella di marzo, con il giornale, la BUON COMPLEANNO, mentre Sjhelly quella con le fragoline era in confezione con Barbie e il forno che cucinano, mentre l'altro è Shelly e il castello salterello.
     
    .
7 replies since 9/4/2014, 12:10   329 views
  Share  
.