BaR - Bambole a Roma 2014: Le Foto

Convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    1256502_671657269513393_1432398736_n



    Come presentato nel precedente post che la riguarda, la BaR (Bambole a Roma) 2014 è stata veramente fantastica! ;)
    Sorvoliamo sul treno annullato, per cui abbiamo dovuto prendere un autobus alle sette del mattino per metà percorso e poi un altro treno, per poi bissare la cosa al ritorno :D Se vedete in qualche foto la mia faccia, sappiate che non sono poi cosi brutta... è tutto dovuto alle 3 ore di sonno, ergo sorvoliamo :D :D :D

    Ho conosciuto la nostra Vivianne, persona squisita a dire poco, Belle della quale posso solo che dire le stesse cose e idem con patate per la dolcissima Saratiz; molte persone della pagina che mi ha fatto molto piacere incontrare e soprattutto, tante bambole :D
    Ammazza se erano pieni :D peccato non avere il portafogli a fisarmonica, ho dovuto pensarci su e fare... credo tra gli 80 e 85 giri della sala all'ora, per poter capire cosa mi conveniva prendere ;)

    Comunque, cosa piu importante sono le foto, che trovate qui: prima troverete la mostra dedicata alle Jem e alla Barbie Rockstar e alla sua cricca, poi anche quelle dell'area vendita.
    Ringrazio tutti i venditori che si sono dimostrati gentilissimi nel concederci la possibilità di fare foto ai loro banchi e anche a loro stessi.
    Una giornata fantastica: grazie a tutti :wub:
     
    .
  2. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belle che sono e soprattutto tante, complimenti anche alla fotografa. :clap: :clap:
     
    .
  3. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola78 @ 7/4/2014, 14:58) 
    Che belle che sono e soprattutto tante, complimenti anche alla fotografa. :clap: :clap:

    Grazie! Al fotografo piu che altro, a questo giro ci ha pensato Mercury :D Me lo sono portato dietro apposta :D
    Comunque, resta sintonizzata perchè ancora mancano almeno 90 foto a quelle che gia vedi ;)
     
    .
  4. gio80
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo GRAZIE a Mercury che con il suo lavoro di fotografo mostra anche a noi che non abbiamo
    potuto esserci le meraviglie presenti alla BaR :clap:
     
    .
  5. Guri
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima mostra. Ale, grazie.
    Fantastici gli spaccati dedicati a She-ra e Lady Lovely, io ho collezionato anche alcune di quelle.
    Stupende anche le aree dedicate a Jem, di lei pero' non sono mai riuscita a trovare niente all'epoca, sembrava introvabile.
     
    .
  6. Mercury×
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio80 @ 7/4/2014, 16:05) 
    Un grandissimo GRAZIE a Mercury che con il suo lavoro di fotografo mostra anche a noi che non abbiamo
    potuto esserci le meraviglie presenti alla BaR :clap:

    Di nulla! È stato un piacere! :rolleyes:
     
    .
  7. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita allora ho sbagliato complimenti al fotografo e spero di vedere le altre al più presto sono curiosa. ;)
     
    .
  8. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow favoloso reportage ! Complimenti ad entrambi .. io altro che 80 giri .. non uscivo più da lì!!
    Beh mi hai confermato che Belle76 è simpatica anche di persona... io chatto con lei spesso e mi trovo bene.

    Fra tante bellissime foto, ho visto una che mi piace da matti... chissà quanto costava ...
    Vabbè spero che per una volta lo facciano a Milano, per me Roma è un bel pò lontano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Giornata splendida anche per me! Ho conosciuto belle persone e reincontrato altre che già conoscevo. Inoltre mi sono portata a casa qualche collina che cercavo da un po'. :) La fiera in sé è stata un po' sotto tono rispetto agli anni passati, ma rimane comunque una bellissima esperienza.
    Presto spero di riuscire a caricare qualche fotina pure io.

    CITAZIONE (Criza65 @ 7/4/2014, 21:28) 
    Vabbè spero che per una volta lo facciano a Milano, per me Roma è un bel pò lontano.

    Tesoro, a Milano c'è l'idc tutti gli anni a fine maggio! Ed è pure parecchio più grande di Bambole a Roma!
     
    .
  10. Alexandra977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto!!
     
    .
  11. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 7/4/2014, 21:28) 

    Si, ho incontrato anche lei: persona deliziosa a dire poco :wub:
     
    .
  12. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi ricordo l'anno scorso che han fatto una convention a milano mi pare verso fine maggio, non intendi quella vero? Perchè aveva dei prezzi esorbitanti per l'ingresso... Mi dai qualche notizia in più su questo IDC?(scusa l'ignoranza per le convention ) L'anno scorso fra l'altro non ero riuscita ad andare per altri gravi problemi.... vediamo quest'anno.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Criza65 @ 8/4/2014, 17:00) 
    Si mi ricordo l'anno scorso che han fatto una convention a milano mi pare verso fine maggio, non intendi quella vero? Perchè aveva dei prezzi esorbitanti per l'ingresso... Mi dai qualche notizia in più su questo IDC?(scusa l'ignoranza per le convention ) L'anno scorso fra l'altro non ero riuscita ad andare per altri gravi problemi.... vediamo quest'anno.

    L'accesso alla mostra-fiera della domenica è totalmente gratuito, è la serata del sabato che è a pagamento ed è parecchio cara perchè oltre alla cena comprende anche la Barbie della convention e varie altre cose.
    Comunque sul sito ufficiale (www.italiandollconvention.it/) trovi tutte le informazioni e la lista degli espositori. ;)
     
    .
  14. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah okey grazie perchè mi era stata data solo la pagina dove c'erano scritti i prezzi... se è così allora cerco di andarci assolutamente. GRAZIE.
    E fra l'altro l'hotel è vicinissimo a dove abitavo prima a Milano. So benissimo dove sia quella via abitavo in quelle zone. ..
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criza65 @ 9/4/2014, 10:28) 
    ah okey grazie perchè mi era stata data solo la pagina dove c'erano scritti i prezzi... se è così allora cerco di andarci assolutamente. GRAZIE.
    E fra l'altro l'hotel è vicinissimo a dove abitavo prima a Milano. So benissimo dove sia quella via abitavo in quelle zone. ..

    Magari a poterci andarci andare!!!
     
    .
15 replies since 6/4/2014, 20:37   125 views
  Share  
.