le mie barbie senza identità parte 1

aiuto vorrei sapere chi sono?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragola78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    avrei bisogno del vostro aiuto vorrei sapere l'identità di queste bimbe alcune hanno abiti originali e altri no l'unica che conosco è:

    Barbie Jewel Hair Mermaid (quella vestita da sirena).

    Se non chiedo troppo quelle che sono con abiti originali mi sapreste dire se hanno tutto o manca qualche accessorio?

    Grazie dell'aiuto qui sotto inserisco le foto.
    Fragola78

    www.flickr.com/photos/122348995@N06/

    P.s. devo piano piano sistemarle tutte lavarle e profumarle :)
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara, ad alcune ho risposto proprio sotto flick :)
     
    .
  3. fragola78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta veloce che mi hai dato sei stata gentilissima :)
     
    .
  4. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie alla tua foto ieri a casa da mia madre sono andata a cercare altri pezzi per la barbie benetton e infatti ho trovato il cappello la borsa le due calze rosa ma mi mancano ancora quelle a fiori e una scarpa l'altra l'ho trovata!!! E penso in base ai miei ricordi di aver trovato il vestito della mia prima barbie quella più vecchia ma non sono sicura vedremo.
    Grazie ancora dell'aiuto!!!! :D :D :D
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola78 @ 7/4/2014, 19:55) 

    Ma grazie a te, mi raccomando dopo fai un bel post nella sezione dedicata alle collezioni di noi utenti e mostraci tutto :D pure questa nuova bimba trovatella che poi ha trovato i vestiti :D :D :D
     
    .
  6. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so a che punto sei con i riconoscimenti ma io al volo riconosco oltre alla benetton e alla luce di stelle, la barbie super hair (quella con tuta dorata e cintura dorata) anche se le manca in testa l'aggeggio d'oro per acconciare i capelli e la foto prima la barbie malibù portofino mi pare dal viso o comunque una della serie sun loving malibù la portofino era venduta solo in italia, la barbie mora latino americana dovrebbe essere una "marina" di qualche tipo...il ken è sicuramente anni ottanta sembra quello della famiglia cuore anche se i vestiti non mi sembrano i suoi..
    Spero di esserti stata utile in qualche modo..
    ciao
     
    .
  7. fragola78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per l'aiuto ma come dicevo ad alexandra devo sistemarle poichè ho trovato altri pezzi mancanti per completare il look di alcune poi posterò di nuovo le foto, la barbie super hair l'aggeggio d'oro in testa c'è solo che non si vede quando la metterò in ordine farò in modo che si veda, comunque grazie ancora.
     
    .
6 replies since 5/4/2014, 13:47   147 views
  Share  
.