cerco una che non sorride...

cercasi una fashionistas mora seria ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io ho acquistato questa barbie il suo viso per me è meraviglioso e l'ho comprata appunto per questo perchè per una volta non sorride ... quindi volevo sapere se esisteva :
    una fashionistas castana o capelli scuri e che NON SORRIDE quindi come con un'espressione come la biondina della foto?



    grazie di cuore fin d'ora.

    ps ovviamente che si trovi in italia ...
     
    .
  2. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A mia memoria non mi pare :wacko: oddio ci sto pensando... ma non mi pare. Questa è di fondo un Mackie Mold, quindi senza sorriso proprio per volere di mold, mentre per le brunette hanno sempre usato mold sorridenti: Raquelle, Teresa/Summer, Artsy/Nikki!
     
    .
  3. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    quota alexandra, temo di no, non fashionista con quel face mold comunque.

    quanto al face mold (marchiato 2010 se non erro) a me piace molto quello della foto, ma lo hanno usato pochissimo, lei e la fashionista con cucciolo e poi per le hairtastic o glam hair che dir si voglia usano lei.
    Ecco cosa potresti fare! Se torvi una glam hair mora (ne era uscita una lo scorso anno mi pare mora con le ciocche azzurre) metti la sua testa su corpo fashionista! ;) non è la soluzione più ortodossa ma è sempre una soluzione. :P

    Barbie-HAIR-TASTIC%C2%AE-2013
    http://papusilemele.com/en/wp-content/uplo...%C2%AE-2013.jpg

    Con le labbra chiuse ci sono Summer e Raquelle della serie di life in the dream house, ma non so ce è quello che cerchi, Summer è più biondo scuro, Raquelle è nera, e le hanno fatto la smorfietta che io adoro ma è questione di gusti ;)

    www.flickr.com/photos/98328300@N08/11799639625/

    -- Un po ot ma x questa serie di "life in the dream house" hanno fatto un face mold apposito per Summer Raquelle e Teresa, mentre Nikki Barbie e Midge usano quelli già esistenti.

    ok chiuso l'ot! :P--

    <3 baci!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Anche io temo che non ce ne siano, però nelle ultime serie fashion fever (quelle con le braccia snodate e le gambe che cliccano) hanno usato un mold stile mackie anche per Teresa e altri personaggi.
    Ti metto la foto per darti un'idea...
    http://www.horsma.org/Images/Mattel%20paak...resa_2008_1.jpg
    Questa è uguale alla mia ed ha le braccia snodate...non so se possa essere di tuo gradimento. ;)
     
    .
  5. sarah77
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero Vivianne86!!! Me ne ero scordata! pensare che la ho pure quella della foto e altre due biodne xò ;) :P
     
    .
  6. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la vostra prontissima risposta... infatti il mold mackie e quello steffie sono i miei preferiti in assoluto. Purtroppo sono molto maldestra e ho gia' avuto due brutte esperienze nel toglier teste quindi preferisco non fare questo tipo di espedienti...
    Molto bello il viso della ff ma non vedo come sia il suo corpo ...
    beh speriamo che in futuro vengono fatte delle belle more ... SERIE SERIE.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Criza65 @ 19/3/2014, 20:11) 
    Molto bello il viso della ff ma non vedo come sia il suo corpo ...

    Le braccia sono snodate come quelle fashionistas e le gambe cliccano come le Barbie anni '80-'90. ;)
    Questa purtroppo è l'unica foto che ho della mia (e poiché si trova a casa dei miei non posso farne una migliore...):
    http://www.flickr.com/photos/75467616@N04/...157629250313237
     
    .
  8. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah okey grazie
    ora l'ho vista meglio molto bella davvero ... gia' trovare quella sarebbe un impresa... mi dici esattamente il nome esatto della barbie?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Barbie Couture Angel

    Group
    Mod
    Posts
    970
    Reputation
    +38
    Location
    Cuneo-Roma

    Status
    Offline
    Allora, il nome dovrebbe essere Fashion fever satin safari Teresa (ma a volte le trovi anche sotto il nome new fashion fever) e dovrebbe essere del 2006 circa. In ogni caso credo che oltre al modello che ho io ne abbiano fatte altre.
    Buona ricerca!!!

    P.s. Occhio che a quanto pare ne hanno fatta anche una versione nanetta senza braccia snodate ma con lo stesso outfit della mia in foto...
     
    .
  10. Criza65
        Like  
     
    .

    User deleted


    okey grazie di cuore Vivianne proverò a cercarla ...
     
    .
  11. Giulia Dei Montefeltro
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Holiday 2015 o Magia delle Feste ha quel mold... ma la si trova solo da KMart in USA... devi fare una ricerca su ebay per averla



    tumblr_nudaliOoEm1r990y7o1_500



    Edited by Giulia Dei Montefeltro - 23/3/2016, 16:06
     
    .
10 replies since 19/3/2014, 11:53   289 views
  Share  
.