Parigi Fashion Doll Festival 2014

Convention

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    n4dqg7


    La primavera è alle porte e con lei arrivano le prime convention importanti dell'anno 2014: la prima, importantissima vista la celebrazione del ventennale, è la PFDF - Parigi Fashion Doll Festival.
    Come per tutti gli altri festival/convention, anche quella di Parigi è una delle vetrine più importanti e più in vista per il collezionismo più alto, quello dei sogni per intenderci :wub: Partecipare equivale ad doversi portare gli occhi di ricambio, perchè molto più non assecondare i gusti personali, ma sicuramente le bambole da guardare ce ne sono. Eccome se ci sono: il primo ospite annunciato è stato Robert Tonner, omonimo creatore delle bambole Tonner; dei nostri c'era il raffinato Robert Best. Entrambi con qualche novità a seguito.
    Qui trovate tutti gli orari e gli incontri.

    Tra le creazioni presentate, sicuramente spiccano le due Tonner, Ettiquette (Intera - CloseUp - Scarpe)e Volputeaux (Intera/CloseUp - Scarpe), mentre per Mattel è stata presentata la Barbie Silkstone Fiorella in versione speciale (e quindi limitata e quindi costosa $_$ - prodotta solo in 375 esemplari ) dedicata al mercato giapponese.

    2n21pja


    Il nostro Robert Best durante la firma delle scatole della Barbie Fiorella



     
    .
0 replies since 16/3/2014, 12:59   52 views
  Share  
.