Barbie in Edicola: Marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarah77
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    testata09


    Sorpresa!
    In allegato a Barbie Magazine di marzo troviamo questa barbie! Prezzo 14,90.
    Per chi se lo chiedesse per il numero di aprile pubblicizzano in allegato una pochette, quindi temo niente Barbie di Pasqua a meno che non la mettano con un altra rivista...Nella rivista però pubblicizzano uovissimo con una barbie semplice + vestito + accessori + bicicletta + borsina ma non dicono il prezzo.
    Ciao!!! <3

    cover_marzo2014



    Edited by Alexandra.Stempford - 1/3/2014, 15:48
     
    .
  2. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Il vestito è davvero bello **
     
    .
  4. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Sarah!!!! :wub:
    A me la bambola piaciucchia, ma sto periodo mi sono concessa troppe distrazioni... mi sa che salto :D
     
    .
  5. Alexandra.Stempford
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo: sembrerebbe che con il Barbie Magic, al prezzo di 10 euro o giu di li, si trovano le Barbie Ballerina 2013.

    8451643820_0b1828f0d4

     
    .
  6. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho preso il giornale stamattina e devo dire che un po' son pentita.. il costo è veramente alto.. il vestito è veramente bellino come linea e stampa che comunque è stampa già vista.. ditemi voi dove dai dai che siete più brave di me.. eheh.. beh per il resto la doll e gli accessori sono moooolto sui generi.
    Mah!
     
    .
  7. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la Barbie in un'edicola e non la trovo brutta però non l'ho acquistata perchè non è esattamente il genere di Barbie che preferisco. Inoltre in effetti il costo è caruccio ed in questo periodo mi sono data alla pazza gioia quindi ora mi devo bacchettare un pò per evitare di mettere ancora mani al portafoglio :D Credo però che l'unica a poter sapere se sei soddisfatta del tuo acquisto sia tu, se non la trovi di tuo gradimento magari goditela un pò, falle qualche fotina (così possiamo vederla anche noi dal "vivo" :P) e poi fra un pò di tempo, quando sarà introvabile, prova a venderla su ebay..... magari riesci a farti rientrare i soldi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    Machi, se fai una foto è meglio così potrò dare un giudizio ^^
     
    .
  9. machiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi ho avvisate.. non sono brava a far le foto..





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    One On A Kid Label

    Group
    Modern
    Posts
    20,570
    Reputation
    +65

    Status
    Anonymous
    A me sembra molto carina!
    Ed è anche ben fatta!
     
    .
  11. Guri
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho presa anche io. Ha un viso dolce e un vestito che ricorda il Sweet Roses.
     
    .
  12. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (machiba @ 6/3/2014, 23:46) 
    Ragazze ho preso il giornale stamattina e devo dire che un po' son pentita.. il costo è veramente alto.. il vestito è veramente bellino come linea e stampa che comunque è stampa già vista.. ditemi voi dove dai dai che siete più brave di me.. eheh.. beh per il resto la doll e gli accessori sono moooolto sui generi.
    Mah!

    Ti quoto: l'ho vista in edicola proprio l'altro ieri... è una normalissima playline. Molto carina, per carità :P però non si discosta dalle I Can Be e nonostante il vestito sia molto carino, non me la sento di spendere 15 euro quando per 16.90 mi ci prendo una fashionistas che ha almeno il corpo snodato :D
    Eheheheh Mattel :D :D
     
    .
  13. bribrina82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardando le foto devo dire che anche io la trovo carina ed il vestito mi piace veramente tanto.
    Condivido però il pensiero di Alexandra, il costo è piuttosto altino per questo tipo di Barbie.....
    Sarà che io preferisco le Barbie anni 90, quelle moderne di solito mi piacciono solo quando hanno qualcosa di veramente particolare nell'aspetto o negli accessori.
    Ad ogni modo Machi solo tu puoi sapere se questa Barbie ti piace e se la risposta è si non te ne devi pentire.
    Se invece continua a non convincerti segui il mio consiglio: tienila per un po' e poi prova a venderla su Ebay.
    Ti capisco perché anche io ultimamente ho fatto degli acquisti di cui poi mi sono un po' pentita ma alla fine ho pensato che è inutile piangere sul latte versato ;)
     
    .
  14. milvale2013
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mia figlia l'hanno regalata per il compleanno il 10\11 marzo ed è piaciuta molto, nonostante le gambe rigide, l'outfit è carino corredato da collana, corona e borsetta, gli occhi poi hanno una forma diversa dalle solite più grandi, in foto non si nota molto le ho fatte anche io sul sito e non rendono bene...certo che queste barbie paragonate a quelle anni 80 e 90 non hanno niente da spartire...anche io sono nostralgica di quel tipo di barbie infatti cerchiamo di incrementare la nostra piccola collezione sopratutto con barbie di quel periodo ma a dir la verità non disdegnamo neppure quelle attuali..certe poi rimaranno sogni perchè troppo costose tipo quelle anni 60-70..purtroppo dalle mie parti non ci sono molti mercatini forniti e così in questi mesi ci siamo affidate sopratutto ad ebay ma i costi di spedizione sono elevati...povero portafogli!!!
     
    .
  15. Alexandra.Stempford
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milvale2013 @ 23/4/2014, 11:18) 
    ma i costi di spedizione sono elevati...povero portafogli!!!

    Mamma mia quanto hai ragione... uno cerca magari di prendere due pezzi, per diminuire le spese, ma si stanno imparando a raddoppiare pure le spese invece di fare agevolazioni: povere noi... :cry:
     
    .
16 replies since 27/2/2014, 12:08   1250 views
  Share  
.